Campo di utilizzo da 28 a 88 mm di diametro medio (dimensioni utili sulla superficie di scorrimento della cinghia da 20 mm a 99,5mm di diametro)
ma allora perche i miei amici con il mio stesso motorino non hanno limato niente???
brendola
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Inviato: 7 Gen 2008 15:04
poi su sto fatto che bisogna lavorare PURE per il multivar mhr....ragazzi almeno nel mio blocco tra il vario e lo spazio finale del blocco c'è un bel po di spazio(con il multivar 2000 montato)
Adamix
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Inviato: 7 Gen 2008 15:06
Come Volevasi Dimostrare!
adriano90
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Inviato: 7 Gen 2008 15:06
adamix ha scritto:
su castiglione/biolla c'è un errore...mamma malossi parla chiaro...leggete qui
Campo di utilizzo da 28 a 88 mm di diametro medio (dimensioni utili sulla superficie di scorrimento della cinghia da 20 mm a 99,5mm di diametro)
Beh sul tuo link è evidenziato come modello lo zip e in generale la piaggio. Per mina non sono sicuro che sia fuori commercio. Può essere. Non sono molto informato a riguardo Fatto sta che sul mina BISOGNA LAVORARE.
LIFO
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Inviato: 7 Gen 2008 15:06
Muah...o che hanno cambiato i carter di anno in anno..o non so proprio...quella del correttore ok ma del variatore ...
GIO91
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Inviato: 7 Gen 2008 15:08
Raga non so + che dirvi per farvelo capire Io ho postato nell'altra pagina le foto di alcuni carter trasmissione di scooter minarelli orizzontali(specificandolo) Guardate e giudicate se non si lima dov'è il variatore
LIFO
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Inviato: 7 Gen 2008 15:09
allora fate un ragionamento per piacere...se bisogna lavorare avete idea di quanto bisogna scavare?....anche se entra il variatore vi siete dimenticati che ci va la cinghia sopra?poi dopo la cinghia comunque gratterebbe sui lati del blocco
Adamix
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Inviato: 7 Gen 2008 15:09
col over di ora può essere che nn c'è bisogna, perchè ora c'è il vario da 99mm, col 101 ho dovuto lavorare
adriano90
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Inviato: 7 Gen 2008 15:10
si ma alcuni non l hanno limato sul nitro!magari sul blocco braccio corto..no?
GIO91
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Inviato: 7 Gen 2008 15:12
LIFO ha scritto:
Si Guarda la 4a foto del mio post Li si vede bene che sotto l'attacco del vario con l'albero è bello limato per farci stare il variatore 101
comunque nella 4 foto non è l'albero quello ma ben si l'alberino dei rapporti dove quindi va messo correttore/frizione/campana
Adamix
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Inviato: 7 Gen 2008 15:13
si su questo ha ragione lifo
dannyk
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Inviato: 7 Gen 2008 15:14
avete escluso la mia idea del minarelli orizzontale braccio corto?Non me ne intendo di minarelli orizzontali lo dico subito!
GIO91
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Inviato: 7 Gen 2008 15:15
GIO91 ha scritto:
si ma alcuni non l hanno limato sul nitro!magari sul blocco braccio corto..no?
Ma se adriano ti dice che ha dovuto lavorare Non mi sembra che l'f12 sia braccio corto Quello non mi sembra l'alberino dei rapporti
LIFO
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Inviato: 7 Gen 2008 15:15
guarda poi dicono che i blocchi minarelli non sono inferiori...tutto sto casino per mettere dei correttori ....per il fatto del braccio corto non so dirtelo...io non metto molto mano vicino i minarelli...
Adamix
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Inviato: 7 Gen 2008 15:16
LIFO ha scritto:
GIO91 ha scritto:
si ma alcuni non l hanno limato sul nitro!magari sul blocco braccio corto..no?
Ma se adriano ti dice che ha dovuto lavorare Non mi sembra che l'f12 sia braccio corto Quello non mi sembra l'alberino dei rapporti
vedi bene...si vede uguale anche il coperchio della scatola rapporti
Adamix
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Inviato: 7 Gen 2008 15:16
Il mio amico sul nitro al variatore non ha dovuto fare nulla...
GIO91
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Inviato: 7 Gen 2008 15:18
GIO91 ha scritto:
Il mio amico sul nitro al variatore non ha dovuto fare nulla...
dipende da ke variatore!!
adriano90
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Inviato: 7 Gen 2008 15:18
adriano90 ha scritto:
Come Volevasi Dimostrare!
giusto CMV Come Volevasi Dimostrare bisogna lavorare
BOOSTER_11
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Inviato: 7 Gen 2008 15:19
ragazzi bisogna lavorare solo per i correttori il vario si può montare tranquillamente così...
BOOSTER_11
Solo Gas
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Inviato: 7 Gen 2008 15:21
adamix ha scritto:
vedi bene...si vede uguale anche il coperchio della scatola rapporti
Come si dice qua a novara--"ti ghè rason" (hai ragione )
In ogni caso bisogna COMUNQUE lavorare per montare l'over sul mina orizzontale Se poi non metti mano sui mina non ci interessa Se il piaggio è meglio ben per voi Noi minarellisti cerchiamo di arrivare almeno al vostro livello senza aver già"la pappa pronta"
LIFO
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Inviato: 7 Gen 2008 15:24
comunque ancora non mi spiego la terza foto...li non ci arriva il correttore ma ci arriva la campana frizione
Adamix
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Inviato: 7 Gen 2008 15:24
LIFO ha scritto:
Come si dice qua a novara--"ti ghè rason" (hai ragione )
In ogni caso bisogna COMUNQUE lavorare per montare l'over sul mina orizzontale Se poi non metti mano sui mina non ci interessa Se il piaggio è meglio ben per voi Noi minarellisti cerchiamo di arrivare almeno al vostro livello senza aver già"la pappa pronta"
bè..se non è x il variatore ma x altro bisogna lavorare!! comunque, è vero che i piaggio sono superiori..ma VIVA MINARELLI!
adriano90
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Inviato: 7 Gen 2008 15:26
adriano90 ha scritto:
bè..se non è x il variatore ma x altro bisogna lavorare!! comunque, è vero che i piaggio sono superiori..ma VIVA MINARELLI!
Veder andare davvero forte un mina è molto + soddisfaciente di un piaggio Il piaggio ha già tutto il meglio e ci sono pochi lavori per migliorarlo ulteriormente Il mina è grezzo e bisogna lavorarci su tanto.....ma che soddisfazione passare un sp
LIFO
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Inviato: 7 Gen 2008 15:31
LIFO ha scritto:
Veder andare davvero forte un mina è molto + soddisfaciente di un piaggio Il piaggio ha già tutto il meglio e ci sono pochi lavori per migliorarlo ulteriormente Il mina è grezzo e bisogna lavorarci su tanto.....ma che soddisfazione passare un sp
un sp con 7t seriet!!
adriano90
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Inviato: 7 Gen 2008 15:31
adriano90 ha scritto:
LIFO ha scritto:
Veder andare davvero forte un mina è molto + soddisfaciente di un piaggio Il piaggio ha già tutto il meglio e ci sono pochi lavori per migliorarlo ulteriormente Il mina è grezzo e bisogna lavorarci su tanto.....ma che soddisfazione passare un sp
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