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Componenti specifici:Over Range
3349967
3349967 Inviato: 7 Gen 2008 14:59
 

brendola ha scritto:


ma mettendo il vario dell over range devi lavorare niente??? no...mi sembra
Si icon_wink.gif Guarda la 4a foto del mio post icon_wink.gif Li si vede bene che sotto l'attacco del vario con l'albero è bello limato per farci stare il variatore 101 icon_wink.gif
 
3350000
3350000 Inviato: 7 Gen 2008 15:02
 

LIFO ha scritto:
Si icon_wink.gif Guarda la 4a foto del mio post icon_wink.gif Li si vede bene che sotto l'attacco del vario con l'albero è bello limato per farci stare il variatore 101 icon_wink.gif


ma scusa tutti i miei amico con sr banco piaggio montano variatore e non hanno mi limato niente!
 
3350004
3350004 Inviato: 7 Gen 2008 15:02
 

brendola ha scritto:
LIFO ha scritto:
Ma 101 non è il vario? icon_rolleyes.gif Poi se dite che è stato tolto dal commercio ora cosa c'è? Il multivar 2000 e basta...

Io cosa dicevo a riguardo dei carter trasmissione con l'over? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


ma su internt quando parla di over range parla di 101...ne sono sicuro ma se è fuori produzione è strano no? grazie icon_lol.gif
su castiglione/biolla c'è un errore...mamma malossi parla chiaro...leggete qui

Link a pagina di Malossi.com

come cita la descrizione...

Campo di utilizzo da 28 a 88 mm di diametro medio (dimensioni utili sulla superficie di scorrimento della cinghia da 20 mm a 99,5mm di diametro)
 
3350010
3350010 Inviato: 7 Gen 2008 15:03
 

Sarà..ma allora perchè sul booster entra giusto?
 
3350024
3350024 Inviato: 7 Gen 2008 15:04
 

adamix ha scritto:
su castiglione/biolla c'è un errore...mamma malossi parla chiaro...leggete qui

Link a pagina di Malossi.com

come cita la descrizione...

Campo di utilizzo da 28 a 88 mm di diametro medio (dimensioni utili sulla superficie di scorrimento della cinghia da 20 mm a 99,5mm di diametro)


ma allora perche i miei amici con il mio stesso motorino non hanno limato niente???
 
3350026
3350026 Inviato: 7 Gen 2008 15:04
 

poi su sto fatto che bisogna lavorare PURE per il multivar mhr....ragazzi almeno nel mio blocco tra il vario e lo spazio finale del blocco c'è un bel po di spazio(con il multivar 2000 montato)
 
3350043
3350043 Inviato: 7 Gen 2008 15:06
 

Come Volevasi Dimostrare!
 
3350045
3350045 Inviato: 7 Gen 2008 15:06
 

adamix ha scritto:
su castiglione/biolla c'è un errore...mamma malossi parla chiaro...leggete qui

Link a pagina di Malossi.com

come cita la descrizione...

Campo di utilizzo da 28 a 88 mm di diametro medio (dimensioni utili sulla superficie di scorrimento della cinghia da 20 mm a 99,5mm di diametro)
Beh sul tuo link è evidenziato come modello lo zip e in generale la piaggio. Per mina non sono sicuro che sia fuori commercio. Può essere. Non sono molto informato a riguardo icon_wink.gif Fatto sta che sul mina BISOGNA LAVORARE.
 
3350049
3350049 Inviato: 7 Gen 2008 15:06
 

Muah...o che hanno cambiato i carter di anno in anno..o non so proprio...quella del correttore ok ma del variatore ...
 
3350083
3350083 Inviato: 7 Gen 2008 15:08
 

Raga non so + che dirvi per farvelo capire icon_rolleyes.gif icon_confused.gif Io ho postato nell'altra pagina le foto di alcuni carter trasmissione di scooter minarelli orizzontali(specificandolo) icon_wink.gif Guardate e giudicate se non si lima dov'è il variatore icon_confused.gif icon_confused.gif
 
3350105
3350105 Inviato: 7 Gen 2008 15:09
 

allora fate un ragionamento per piacere...se bisogna lavorare avete idea di quanto bisogna scavare?....anche se entra il variatore vi siete dimenticati che ci va la cinghia sopra?poi dopo la cinghia comunque gratterebbe sui lati del blocco
 
3350106
3350106 Inviato: 7 Gen 2008 15:09
 

col over di ora può essere che nn c'è bisogna, perchè ora c'è il vario da 99mm, col 101 ho dovuto lavorare
 
3350113
3350113 Inviato: 7 Gen 2008 15:10
 

si ma alcuni non l hanno limato sul nitro!magari sul blocco braccio corto..no?
 
3350156
3350156 Inviato: 7 Gen 2008 15:12
 

LIFO ha scritto:
Si icon_wink.gif Guarda la 4a foto del mio post icon_wink.gif Li si vede bene che sotto l'attacco del vario con l'albero è bello limato per farci stare il variatore 101 icon_wink.gif


comunque nella 4 foto non è l'albero quello ma ben si l'alberino dei rapporti dove quindi va messo correttore/frizione/campana
 
3350165
3350165 Inviato: 7 Gen 2008 15:13
 

si su questo ha ragione lifo
 
3350183
3350183 Inviato: 7 Gen 2008 15:14
 

avete escluso la mia idea del minarelli orizzontale braccio corto?Non me ne intendo di minarelli orizzontali lo dico subito!
 
3350205
3350205 Inviato: 7 Gen 2008 15:15
 

GIO91 ha scritto:
si ma alcuni non l hanno limato sul nitro!magari sul blocco braccio corto..no?
Ma se adriano ti dice che ha dovuto lavorare icon_evil.gif Non mi sembra che l'f12 sia braccio corto icon_confused.gif Quello non mi sembra l'alberino dei rapporti icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
3350208
3350208 Inviato: 7 Gen 2008 15:15
 

guarda poi dicono che i blocchi minarelli non sono inferiori...tutto sto casino per mettere dei correttori icon_confused.gif ....per il fatto del braccio corto non so dirtelo...io non metto molto mano vicino i minarelli...
 
3350219
3350219 Inviato: 7 Gen 2008 15:16
 

LIFO ha scritto:
GIO91 ha scritto:
si ma alcuni non l hanno limato sul nitro!magari sul blocco braccio corto..no?
Ma se adriano ti dice che ha dovuto lavorare icon_evil.gif Non mi sembra che l'f12 sia braccio corto icon_confused.gif Quello non mi sembra l'alberino dei rapporti icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
vedi bene...si vede uguale anche il coperchio della scatola rapporti icon_confused.gif
 
3350225
3350225 Inviato: 7 Gen 2008 15:16
 

Il mio amico sul nitro al variatore non ha dovuto fare nulla...
 
3350247
3350247 Inviato: 7 Gen 2008 15:18
 

GIO91 ha scritto:
Il mio amico sul nitro al variatore non ha dovuto fare nulla...


dipende da ke variatore!!
 
3350253
3350253 Inviato: 7 Gen 2008 15:18
 

adriano90 ha scritto:
Come Volevasi Dimostrare!

giusto CMV Come Volevasi Dimostrare bisogna lavorare
 
3350267
3350267 Inviato: 7 Gen 2008 15:19
 

ragazzi bisogna lavorare solo per i correttori il vario si può montare tranquillamente così...
 
3350301
3350301 Inviato: 7 Gen 2008 15:21
 

adamix ha scritto:
vedi bene...si vede uguale anche il coperchio della scatola rapporti icon_confused.gif
Come si dice qua a novara--"ti ghè rason" icon_mrgreen.gif (hai ragione icon_mrgreen.gif )

In ogni caso bisogna COMUNQUE lavorare per montare l'over sul mina orizzontale icon_wink.gif Se poi non metti mano sui mina non ci interessa icon_confused.gif Se il piaggio è meglio ben per voi icon_rolleyes.gif Noi minarellisti cerchiamo di arrivare almeno al vostro livello senza aver già"la pappa pronta" icon_cool.gif icon_cool.gif
 
3350335
3350335 Inviato: 7 Gen 2008 15:24
 

comunque ancora non mi spiego la terza foto...li non ci arriva il correttore ma ci arriva la campana frizione icon_confused.gif
 
3350336
3350336 Inviato: 7 Gen 2008 15:24
 

LIFO ha scritto:
Come si dice qua a novara--"ti ghè rason" icon_mrgreen.gif (hai ragione icon_mrgreen.gif )

In ogni caso bisogna COMUNQUE lavorare per montare l'over sul mina orizzontale icon_wink.gif Se poi non metti mano sui mina non ci interessa icon_confused.gif Se il piaggio è meglio ben per voi icon_rolleyes.gif Noi minarellisti cerchiamo di arrivare almeno al vostro livello senza aver già"la pappa pronta" icon_cool.gif icon_cool.gif


bè..se non è x il variatore ma x altro bisogna lavorare!! comunque, è vero che i piaggio sono superiori..ma VIVA MINARELLI! icon_twisted.gif
 
3350371
3350371 Inviato: 7 Gen 2008 15:26
 

adriano90 ha scritto:


bè..se non è x il variatore ma x altro bisogna lavorare!! comunque, è vero che i piaggio sono superiori..ma VIVA MINARELLI! icon_twisted.gif
Veder andare davvero forte un mina è molto + soddisfaciente di un piaggio icon_cool.gif icon_cool.gif icon_rolleyes.gif Il piaggio ha già tutto il meglio e ci sono pochi lavori per migliorarlo ulteriormente icon_wink.gif Il mina è grezzo e bisogna lavorarci su tanto.....ma che soddisfazione passare un sp icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
3350421
3350421 Inviato: 7 Gen 2008 15:31
 

LIFO ha scritto:
Veder andare davvero forte un mina è molto + soddisfaciente di un piaggio icon_cool.gif icon_cool.gif icon_rolleyes.gif Il piaggio ha già tutto il meglio e ci sono pochi lavori per migliorarlo ulteriormente icon_wink.gif Il mina è grezzo e bisogna lavorarci su tanto.....ma che soddisfazione passare un sp icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


un sp con 7t seriet!!
 
3350432
3350432 Inviato: 7 Gen 2008 15:31
 

adriano90 ha scritto:
LIFO ha scritto:
Veder andare davvero forte un mina è molto + soddisfaciente di un piaggio icon_cool.gif icon_cool.gif icon_rolleyes.gif Il piaggio ha già tutto il meglio e ci sono pochi lavori per migliorarlo ulteriormente icon_wink.gif Il mina è grezzo e bisogna lavorarci su tanto.....ma che soddisfazione passare un sp icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


un sp con 7t seriet!!
siamo o.t.


ps. è impossibile icon_lol.gif
 
3350442
3350442 Inviato: 7 Gen 2008 15:32
 

chiudo o.t.


già fatto!! icon_cool.gif
 
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