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centralina top rossa vs euro 2
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:40
Oggetto: centralina top rossa vs euro 2
 

ciao ragazzi,
volevo sapere se la top rossa rispetto a una euro 2 da + prestazioni al motorino.
grazie a tutti quelli che mi risp!
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:42
 

secondo te?la centralina euro 2 ha il limitatore di giri mentre la top rossa è una centralina ad anticipo variabile priva di limitatore ......concludendo...sicuramente va molto di più il motorino!
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:45
 

ma quando la si monta basta metterla al posto dell originale e non bisogna fare altre "diavolerie" vero?
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:46
 

se la metti su un gt originale è inutile perche tanto il motore non riuscirà mai a spingersi fino ai nuovi regimi imposti.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:47
 

Nico_ove_ ha scritto:
ma quando la si monta basta metterla al posto dell originale e non bisogna fare altre "diavolerie" vero?


si si,basta che la sostituisci a quella originale
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:48
 

allora tipo serve solo sui 70 la centralina top rossa e sui 50 con una ela come la mia non serve?
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:50
 

diciamo che non viene sfruttata al max
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:52
 

si puo tenere l' originale allora sul 50 elaborato?
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 22:59
 

Si.la centralina originale mi sembra limiti a 9500 e penso che col 50 non si raggiungano(tranne che in discesa icon_biggrin.gif )
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 23:02
 

era un grande dubbio...comunque la centralina del mio ovetto del 99 ha il limitatore?
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 23:04
 

Nico_ove_ ha scritto:
era un grande dubbio...comunque la centralina del mio ovetto del 99 ha il limitatore?


se è euro 2 si se euro 0-1 no
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 23:06
 

decaerox mi mandi il tuo indirizzo di msn in un mp??
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 23:08
 

fatto
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 23:08
 

Sul 50 non ha alcun effetto visto che non arriva a quei giri icon_wink.gif Non la sentiresti nemmeno icon_wink.gif Se monti un 70 la devi mettere perchè altrimenti ti buca il pistone. Tutto questo se hai lo scooter euro3
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 23:09
 

euro 3?non euro 2?
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2008 15:06
 

sia euro 2 che euro 2.3.... euro 3 non l'ho mai sentito ma penso siano i nuovi scooter tipo il nuovo Phantom R mi pare...
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2008 17:46
 

nono..l f12r è un euro 2...comunque euro 3 mi sembra che ci sia solo per il 4t..mi sembra... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Gen 2008 23:32
 

ti serve se hai almeno una marmitta o qlkosa che alzi i giri. o se cambi carburatore

ah, e attento che nelle istruzioni spiegano come montarla perchè c'è una procedura per adattarla al tuo carburatore (se originale) altrimenti non va
 
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