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Fusibili in GPR 125 [chi ha effettuato il ripo legga please]
3358647
3358647 Inviato: 8 Gen 2008 14:11
 

Davs cambia quel c***o di fusibile!!! icon_mad.gif Magari è bruciato!!Spendi 50cent e prova a montarne un altro..
 
3359246
3359246 Inviato: 8 Gen 2008 14:57
 

ho controllato e è come nuovo! nn è saltato! comunque per quello che costa appena posso lo vado a comprare uno nuovo!
 
3359251
3359251 Inviato: 8 Gen 2008 14:57
 

Davs125 ha scritto:
ah ok! ma se lo tolgo torna DEPO?

comunque l'accelerazione è bestiale.. certe volte accelero che sono sovrappensiero e mi tira indietro.. mi prendo uno spavento!!

e.. come si fa a entrare nel club GPR THE BESTIA? xD


Guarda ke è ancora depotenziata....se nn va sopra i 135....va bene ke può essere un motore di m***a xò almeno riesce a tirare fino ai 145 da ripo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

comunque vedi di cambiare il fusibile e guarda di metterlo a modo....forse quello ke hai o è bruciato o ha dei difetti di costruzione...

comunque x nellogpr: se hai preso la moto usata è normale ke ci sia già il fusibile, potrebbe avercelo messo il tipo prima....
E io nn vado in giro a sparare ca**ate x il forum ok??
 
3362196
3362196 Inviato: 8 Gen 2008 19:30
 

Torrich46 ha scritto:




comunque x nellogpr: se hai preso la moto usata è normale ke ci sia già il fusibile, potrebbe avercelo messo il tipo prima....
E io nn vado in giro a sparare ca**ate x il forum ok??


Calmati,e poi gli è stato già detto!!
 
3362420
3362420 Inviato: 8 Gen 2008 19:53
 

ho messo un altro fusibile.. ma non è cambiato niente!! almeno riguardo all'accelerazione.. devo ancora provare a tirarla..
Ma se si ripotenzia non cambia anke l'accelerazione?
 
3362887
3362887 Inviato: 8 Gen 2008 20:36
 

No,ti permette di tirare le marce fino a 11500giri,mentre DEPO mura a 8000!!! icon_rolleyes.gif Prova a tirare la seconda o la terza e vedi quanto arriva...
 
3366326
3366326 Inviato: 9 Gen 2008 11:16
 

cacchio! ora vado a provare! prima ho tirato la moto ma non al max, non mi sono neanke incarenato e ho fatto normale, 121.. (accidenti alla strada non abbastanza lunga!! xD )
 
3366472
3366472 Inviato: 9 Gen 2008 11:35
 

Ho provato!! e è vero!! arrivo a cambiare la seconda a quasi 12 mila giri!! ieri sera qnd ho provato l'accelerazione mi sembrava durasse un po di piu, xò pensavo fosse un coso immaginario visto che pensavo che col fusibile la moto andava di piu!e allora il fusibile prima non andava xkè mi ricordo che a 8000 giri la moto fischiava(non nel vero senso della parola xD) ma cambiava rumore!!
 
3367919
3367919 Inviato: 9 Gen 2008 14:29
 

Davs125 ha scritto:
Ho provato!! e è vero!! arrivo a cambiare la seconda a quasi 12 mila giri!! ieri sera qnd ho provato l'accelerazione mi sembrava durasse un po di piu, xò pensavo fosse un coso immaginario visto che pensavo che col fusibile la moto andava di piu!e allora il fusibile prima non andava xkè mi ricordo che a 8000 giri la moto fischiava(non nel vero senso della parola xD) ma cambiava rumore!!


Quindi alla fine avevi il fusibile ke nn funzionava???
 
3367979
3367979 Inviato: 9 Gen 2008 14:33
 

Si!
 
3368428
3368428 Inviato: 9 Gen 2008 15:07
 

Allora adesso dovresti prendere i 145 circa!!
 
3371758
3371758 Inviato: 9 Gen 2008 19:23
 

Davs125 ha scritto:
Si!


L'accelerazione è migliorata??? icon_mrgreen.gif
 
3374189
3374189 Inviato: 9 Gen 2008 22:25
 

Davs ma l'hai cambiata la candela con quella da Ripo della NGk???

Sembra strano ma è importante fare anche quello...
 
3374699
3374699 Inviato: 9 Gen 2008 23:13
 

frutta46 ha scritto:
Davs ma l'hai cambiata la candela con quella da Ripo della NGk???

Sembra strano ma è importante fare anche quello...


Sarebbe meglio farlo,ma non è necessario!! icon_confused.gif Io ci ho fatto 1000km ripo con solo il fusibile..senza cambiare candela o getti,e la moto andava come ho già descritto!! icon_exclaim.gif
 
3375732
3375732 Inviato: 10 Gen 2008 9:31
 

io ho messo solo il fusibile.. ma l'unica cosa che mi sono accorto che è veramente cambiata è qnd tiro le marce che arrivo a 11 mila giri xD altro non mi sembra tanto diverso
 
3380991
3380991 Inviato: 10 Gen 2008 18:22
 

Ma infatti non lo è!!Ti fa solo spingere fino a più giri!!!
 
3399132
3399132 Inviato: 12 Gen 2008 20:16
 

DallaGPR23 ha scritto:


Fidati che non entra perchè era su un Mx Aprilia!!E' per il cross e prende più spazio per costituzione!! icon_wink.gif
E non renderebbe più di un 28 ben preparato!!!E poi voglio vederti a carburarlo..lo faresti tu??

allora non hai letto il mio post icon_mrgreen.gif il mikuni ha getti irreperibili, puo essere piu facile carburarlo ma se ti serve un getto specifico ti devi comprare tutto il kit..
poi non è vero che il 34 è fatto per il cross..ma se dici tu stesso che era su un mx!forse hai sbagliato collettore, perchè Rx e Mx ce l hanno storto rispetto alle nostre moto perchè hanno una marmitta diversa
poi io ce l ho il 34 e ho la moto carburata benissimo... icon_mrgreen.gif fatta da me si intende icon_cool.gif
 
3399779
3399779 Inviato: 12 Gen 2008 22:03
 

No,non credo!!!
E la tua col 34 va molto meglio???Cosa migliora??
 
3403554
3403554 Inviato: 13 Gen 2008 15:36
 

DallaGPR23 ha scritto:
No,non credo!!!
E la tua col 34 va molto meglio???Cosa migliora??

il 34 io l ho abbinato ad una piccola modifica al pacco lamellare, e a delle lamelle in carbonio..ai bassi l erogazione è piu corposa,agli alti la coppia aumenta parecchio..fa conto riesci a prendere anche qualche giro in piu che col 28
io non ho mai montato il 28 sulla moto mia anche perchè usciva col 34 icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
3404412
3404412 Inviato: 13 Gen 2008 18:01
 

Se usciva col 34 allora hai già detto tutto!!Non sai quanto renderebbe con un 28 ben carburato!!Se la moto non ha una elaborazione molto spinta il 28 rende come il 34 o anche meglio!!!Che il Mikuni sia un carburatore di m***a e non facile da carburare per mancanza di getti sfusi..è un'altro discorso!!Ma il mio i getti li ho cambiati ed è stato lavorato anche lo spillo!! icon_wink.gif
 
3407671
3407671 Inviato: 14 Gen 2008 1:07
 

no no non dico che è una m***a..solo che non è come un 34!poi non capisco tutta questa difficolta nel carburare il 34 sinceramente...
il tuo 28 è a valvola piatta o cilindrica?
 
3410591
3410591 Inviato: 14 Gen 2008 15:24
 

Piatta!!28 Mikuni a valvola piatta..ma anche il 34 che ho a casa è a valvola piatta!!Il meccanico non me lo vuole montare per nessun motivo e dice che col 28 che ho vado finche voglio!!Io mi fido,e se non vuole montarlo per non fare fatica a carburarlo per niente lo ascolto!! icon_rolleyes.gif
Ma non hai detto in cosa ti migliora e quanto.. icon_confused.gif
 
3412532
3412532 Inviato: 14 Gen 2008 18:40
 

te l ho detto coppia agli alti..chi lo monta dopo aver montato il 28 originale guadagna 500 giri!però è un dato molto indicativo
un carburatore piu grande immette piu miscela, i guadagni si capiscono da soli icon_wink.gif
 
3412638
3412638 Inviato: 14 Gen 2008 18:49
 

Chiramente passa più aria,e quindi miscela..finche originali(28 e 34)!! icon_rolleyes.gif
Ma da un 28 ben lavorato penso si possa tirare fuori più che da un 34 originale..e che un 34 non sia così comodo da lavorare,perchè insisto è già complicato da mettere a punto così com'è su una moto originale 125(ripo che sia..)!!!Poi sulla tua è di serie,non hai problemi,ma su una rs nuova(euro 2 a carby non elettronico)non è una cazzata montarlo!!!Anche se si può fare.. icon_confused.gif
 
3413852
3413852 Inviato: 14 Gen 2008 20:36
 

guarda..ti assicuro non sò quanta gente ha il 34 sulla sua rs...non è per niente difficile ne da montare ne da carburare....e penso che il 34 con una buona elaborazione t faccia volare....
detto questo aggiungo RS THE BESTIA!!!XD
 
3414211
3414211 Inviato: 14 Gen 2008 21:02
 

Rs the bestia??
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3419071
3419071 Inviato: 15 Gen 2008 15:03
 

sbagliato!!GPR the bestia..

comunque sta cosa dell elaborazione non sta in piedi..anzi..
il 28 da quanto mi hanno detto non lo puoi nemmeno lucidare che è in plastica... icon_rolleyes.gif
 
3419270
3419270 Inviato: 15 Gen 2008 15:21
 

smarmittato ha scritto:


comunque sta cosa dell elaborazione non sta in piedi..anzi..
il 28 da quanto mi hanno detto non lo puoi nemmeno lucidare che è in plastica... icon_rolleyes.gif


No,no non credo proprio che sia in plastica!! icon_eek.gif
Comunque adesso chiedo cosa mi ha fatto su quel carby!!Ma ti assicuro che va molto meglio che prima!! icon_wink.gif Perchè io volevo montare il 34 e lui non me l'ha fatto e ha detto che mi lavorava il 28..quindi non so cosa abbia fatto..Ti saprò dire presto!! icon_wink.gif
 
3424980
3424980 Inviato: 16 Gen 2008 0:30
 

DallaGPR23 ha scritto:


No,no non credo proprio che sia in plastica!! icon_eek.gif
Comunque adesso chiedo cosa mi ha fatto su quel carby!!Ma ti assicuro che va molto meglio che prima!! icon_wink.gif Perchè io volevo montare il 34 e lui non me l'ha fatto e ha detto che mi lavorava il 28..quindi non so cosa abbia fatto..Ti saprò dire presto!! icon_wink.gif

scusa mi sono espresso malissimo..ci credo che fai quella faccia..
non lo so nel mikui ma nel dell orto dicono che il venturi sia in plastica
 
3426984
3426984 Inviato: 16 Gen 2008 13:55
 

Fa niente comunque ora sento cosa è stato fatto sul mio 28!! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
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