Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Qual è il Motard Street più racing??
3331271
3331271 Inviato: 5 Gen 2008 0:34
Oggetto: Qual è il Motard Street più racing??
 

Qual è, secondo voi, il Motard Street più racing??

Io pensavo al nuovo SMC, ma con quel iniezione non so quanto possa essere divertente.....
 
3331517
3331517 Inviato: 5 Gen 2008 1:11
 

scooterteam ha scritto:
non so proprio che dirti perchè io di super motard proprio non me ne intendo... andranno anke sodo, ma io sono per il team 4 ever!!


e allora che scrivi a fare ...
comunque sono sempre loro husaberg , ktm , tm , kl , sono sempre le solite .. il tm 450 spacca ..
 
3332737
3332737 Inviato: 5 Gen 2008 11:39
 

DiAbOlIk ha scritto:


e allora che scrivi a fare ...
comunque sono sempre loro husaberg , ktm , tm , kl , sono sempre le solite .. il tm 450 spacca ..




non ho capito, ma vuoi un motatd che può circolare in strada ma che sia racing o tra quelli più tranquilli vuoi sapere qual è il più spinto?? icon_twisted.gif
 
3332807
3332807 Inviato: 5 Gen 2008 11:47
 

Io credo che sia il Ktm 690 sm... dalla prove sembra avere una bomba di motore
 
3332915
3332915 Inviato: 5 Gen 2008 11:58
 

rollo89 ha scritto:




non ho capito, ma vuoi un motatd che può circolare in strada ma che sia racing o tra quelli più tranquilli vuoi sapere qual è il più spinto?? icon_twisted.gif

penso che voglia sapere quale sia il motard street (tipo Husqvarna sm 610 o yamaha xt 660) più sportivo...
 
3333218
3333218 Inviato: 5 Gen 2008 12:30
 

Cowboyfromhell ha scritto:

penso che voglia sapere quale sia il motard street (tipo Husqvarna sm 610 o yamaha xt 660) più sportivo...



mi era venuto i ldubbio e mi sembrava una domanda alquanto ambigua... mmmm quale street??? ktm 690 husky 610 e anche il drz non dispiace icon_twisted.gif
 
3338980
3338980 Inviato: 5 Gen 2008 23:20
 

secondo me l'usky di rollo!!!!!!!!!!!!!! icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif
comunque si anche io dico husky610 anche perchè il ktm non so se definirlo un motard.....invece che ne dite della ducatona più naked vero? icon_cool.gif
 
3338999
3338999 Inviato: 5 Gen 2008 23:24
 

e la TM dove la mettiamo??? parliamo di made in italy che è meglio!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3339116
3339116 Inviato: 5 Gen 2008 23:43
 

Ciao.

La TM non fa modelli Street.

Tutti i targati sono modelli racing, dalla manutenzione esagerata e dalle prestazioni altrettanto esagerate.


Tra le Street, la più sortiva sarà (forse) la 690 smc. Per il momento è la 610 Husqvarna. Fino a ieri era il 660smc, prima che uscisse di produzione.

Ciao ciao
 
3339808
3339808 Inviato: 6 Gen 2008 2:21
 

Aprilia sxv 550
 
3339872
3339872 Inviato: 6 Gen 2008 2:42
 

power83 ha scritto:
Aprilia sxv 550


bhe, direi che è più racing che street...

JAK
 
3341262
3341262 Inviato: 6 Gen 2008 13:08
 

No.è Racing
 
3341901
3341901 Inviato: 6 Gen 2008 14:24
 

ho sbagliato io ti ho postato le racing .. comunque penso che come strett il 610 husqvarna il 690 ktm sono delle buone moto .. sopratutto il kappa con un buon motore !!
 
3342082
3342082 Inviato: 6 Gen 2008 14:45
 

o qua dentro in tanti non hanno capito la domanda, TM Aprilia 550, non mi sembrano moto molto street... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
3342111
3342111 Inviato: 6 Gen 2008 14:49
 

io ti consiglio husqvarna...sono rimasto impressionato una volta nel vederlo schizzare nel traffico a Roma poi si sa che come prestazioni va veramente bene
 
3343469
3343469 Inviato: 6 Gen 2008 17:50
 

I vecchi KTM 625/640/660 non erano male... Comunque se ne dovessi prendere uno tra quelli nel listino attuale credi che anch'io andrei sull'husqvarna sm610 che mi sembra la più snella tra le street (e poi ricorda tanto l'sm660RR... non potete capire come ci sono rimasto quando l'ho vista sull'ultimo numero di Fuori)
 
3349427
3349427 Inviato: 7 Gen 2008 14:12
 

e invece una via di mezzo fra racing e street tipo husqvarna 510? o appunto l'aprilia sxv?
 
3351537
3351537 Inviato: 7 Gen 2008 17:14
 

palevi ha scritto:
e invece una via di mezzo fra racing e street tipo husqvarna 510? o appunto l'aprilia sxv?




beh, non hanno nulla di street se non la targa e le luci e frecce icon_lol.gif icon_lol.gif sono moto con prestazioni elevate e manutenzione costante e assidua... icon_twisted.gif
 
3352171
3352171 Inviato: 7 Gen 2008 18:13
 

Sono sempre loro Husqvarna 610sm e Ktm 690sm/smc........
 
3354520
3354520 Inviato: 7 Gen 2008 21:36
 

vabbe un husky 510 nn ha mica una manutenzione da fare come quella del 450? è piu moderata comunque... in cosa consisterebbe? le solite cose da fare anche nel 2t, come un tm smr 125 o anche di piu? scusa ma sto incominciando a informarmi per la moto a 18...! icon_mrgreen.gif
 
3354545
3354545 Inviato: 7 Gen 2008 21:38
 

palevi ha scritto:
vabbe un husky 510 nn ha mica una manutenzione da fare come quella del 450? è piu moderata comunque... in cosa consisterebbe? le solite cose da fare anche nel 2t, come un tm smr 125 o anche di piu? scusa ma sto incominciando a informarmi per la moto a 18...! icon_mrgreen.gif




beh, se non è uguale a quella del 450 ci manca poco... c' è qualcosina in più rispetto alle 2t, se usi la funzione cerca se n era parlato icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3355416
3355416 Inviato: 7 Gen 2008 22:40
 

sara che nn so cercare ma nn ho trovato nessuno topic che spiega bene.. insomma ogni quanto dal meccanico? i lavori piu semplici anche se 4t si possono fare da soli?? su un due tempi si fa quasi tutto da soli , o comunque nn è difficile imparare, il 4t è un altra cosa e certi lavori si è costretti farli fare a un meccanico... quindi se nn avete voglia di spiegarmi quali sono i lavori da fare di manutenzione piu o meno, ogni quanto km dal meccanico?grazie
 
3357118
3357118 Inviato: 8 Gen 2008 10:21
 

fai te...

tutto il discorso della distribuzione sul 2T te lo risparmi, mentre sui 4T spinti è assolutamente decisivo e delicato.

almeno le prime volte è meglio metterci le mani con qualcuno che sappia quello che fa, i 450 sono motori da corsa, un filo fuori posto e li butti.

e non pensiate che 510 e 550 siano meno spinti, proprio non è il caso.


V
 
3357802
3357802 Inviato: 8 Gen 2008 12:11
 

palevi ha scritto:
sara che nn so cercare ma nn ho trovato nessuno topic che spiega bene.. insomma ogni quanto dal meccanico? i lavori piu semplici anche se 4t si possono fare da soli?? su un due tempi si fa quasi tutto da soli , o comunque nn è difficile imparare, il 4t è un altra cosa e certi lavori si è costretti farli fare a un meccanico... quindi se nn avete voglia di spiegarmi quali sono i lavori da fare di manutenzione piu o meno, ogni quanto km dal meccanico?grazie


Il 510 è sempre una racing. Considerala praticamente come un 450, l'unica cosa è che ha più potenza e quindi riesci a sforzarla meno nel caso di un uso cittadino. La maggiore cilindrata è ottenuta aumentando la corsa ottenendo così un'erogazione a dir loro più adattabile all'uso in città.
 
3359027
3359027 Inviato: 8 Gen 2008 14:42
 

Ii dire i il nuovo kappa 690 , 62 cv per 140 kg a 6.800 euro ...
Dovrebbe essere studiata sia per un uso in pista sia per un uso cittadino .

MasterEh
 
3359435
3359435 Inviato: 8 Gen 2008 15:09
 

ma nn mi piace è piu una naked ke un motard... ho capito il discorso di Madein sicily, comunque io la userei sicuramente anche in pista , diciamo 50 e 50 in icitta e in pista, quindi nn credo che sara sprecata, quali sono i rpoblemi che da la distribuzione, e in cosa consiste la distribuzione su un 4t? scusatemi ma soprattutto per 4t e alte cilindrate osno un po inesperto... ??? comunque sono lavori che dopo si possono imparare e si possono fare da soli? almeno i piu quotidiani... grazie..
 
3359651
3359651 Inviato: 8 Gen 2008 15:25
 

gente frugando un po nel forum ho scoperto che nn è vero che i 450 sono piu potenti dei 600, in linea di massima, perché io credendo che appunto i 450 fossero molto spinti e per uso pistaiolo, davo per scontato che fossero quindi le piu potenti, invece sono semplicemente piu adatte per la pista per una potenza immediata , il minor peso ecc... quindi anche se meno potenti vanno piu veloci in pista rispetto alle over 450... insomma i 450 sono piu MOTARD.... pero hanno bisogno di molta manutenzione... quindi io per avere una moto, motard, da usare sia in pista sia in citta, poi magari anceh solo pista, pero partiamo dal fatto che sia da usare un po anche in citta, potente, ma moderata, cosa si puo scelgiere? qualcosa che sia una via di mezzo fra un 450 e un 600... secondo me il 510 andava bene... è piu verso il racing che verso lo street, ma va bene... giusto? confermate? vi vorrei chiedere il favore di farmi una scaletta della manutezione da fare su una racing 4t... x favore proprio... grazie... altre moto allo stesso livello del 510 che mi possono piacere piu di estetica=? ?
grazie ciao! icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3359723
3359723 Inviato: 8 Gen 2008 15:30
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Mica tanto naked icon_cool.gif

MasterEh
 
3359774
3359774 Inviato: 8 Gen 2008 15:34
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



MasterEh
 
3359888
3359888 Inviato: 8 Gen 2008 15:44
 

palevi ha scritto:
ma nn mi piace è piu una naked ke un motard... ho capito il discorso di Madein sicily, comunque io la userei sicuramente anche in pista , diciamo 50 e 50 in icitta e in pista, quindi nn credo che sara sprecata, quali sono i rpoblemi che da la distribuzione, e in cosa consiste la distribuzione su un 4t? scusatemi ma soprattutto per 4t e alte cilindrate osno un po inesperto... ??? comunque sono lavori che dopo si possono imparare e si possono fare da soli? almeno i piu quotidiani... grazie..




guarda, leggiti sto topic

450 racing [qual'è il migliore??]


leggi i messaggi di vivoinmoto e altra gente che hanno avuto questi motard e ne parlano.. icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©