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mhr rep o 2+ LEGGERE
3330639
3330639 Inviato: 4 Gen 2008 23:21
Oggetto: mhr rep o 2+ LEGGERE
 

salve raga, sono il ragazzo con l'nrg mc2 98DD, volevo chiedervi secondo voi è meglio che mi compri un mhr replica usato da poco e mooooooooolto bene oppure aspettare e prendere un 2+ da negozio (quindi sui 170euro)?
 
3330690
3330690 Inviato: 4 Gen 2008 23:24
 

beh i gt usati non sono una gran cosa io ti consiglio i 2 plus
 
3330717
3330717 Inviato: 4 Gen 2008 23:26
 

Il 2plus comuncque, è monofascia in ghisa e può essere alesato, mentre l'mhr replica è bifascia in alluminio, poi è anche usato, le prestazioni solo più o meno le stesse, quindi direi 2plus a vita, anche perchè c'è la nardò apposta, che è anche omologata.
 
3330718
3330718 Inviato: 4 Gen 2008 23:26
 

comunque quali 2 plus sono quelli con testata monopezzo o scomponibile??
comunque sono più forti entrambi dei malossi mhr icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3330723
3330723 Inviato: 4 Gen 2008 23:27
 

dna91 ha scritto:
beh i gt usati non sono una gran cosa io ti consiglio i 2 plus

beh ma non ha nemmeno 200km! io un pensierino ce lo farei, e poi sui piaggio mica è meglio l'mhr replica del 2 +?
 
3330727
3330727 Inviato: 4 Gen 2008 23:27
 

dna91 ha scritto:
beh i gt usati non sono una gran cosa io ti consiglio i 2 plus

beh ma non ha nemmeno 200km! io un pensierino ce lo farei, e poi sui piaggio mica è meglio l'mhr replica del 2 +?
 
3332707
3332707 Inviato: 5 Gen 2008 11:37
 

il 2+ è in gisa e bifasca...quindi massima affidabilità !!
 
3332714
3332714 Inviato: 5 Gen 2008 11:38
 

ghambit91 ha scritto:
il 2+ è in gisa e bifasca...quindi massima affidabilità !!



maaaaaa che stai a di?? è in alluminio monofascia -.- ammeno che tu non abiia creato il ghisa bifascia 2plus icon_rolleyes.gif
 
3332957
3332957 Inviato: 5 Gen 2008 12:03
 

un 2+ su internet costa 130euro.....e poi meglio un gt nuovo...fidati
 
3333016
3333016 Inviato: 5 Gen 2008 12:10
 

ludo237 ha scritto:
ghambit91 ha scritto:
il 2+ è in gisa e bifasca...quindi massima affidabilità !!



maaaaaa che stai a di?? è in alluminio monofascia -.- ammeno che tu non abiia creato il ghisa bifascia 2plus icon_rolleyes.gif

comunque il 2+ è ghisa bifascia...
 
3333027
3333027 Inviato: 5 Gen 2008 12:10
 

ma se un mio amico sul nitro l'ha montato era in alluminio monofascia ...
 
3333051
3333051 Inviato: 5 Gen 2008 12:13
 

no no ludo sono sicurissimo è ghisa monofascia... comunque io se lo prendi a poco intendo sotto i 100€ ed è messo bene consiglierei mhr replica va meglio su piaggio e se non lo paghi tanto è un ottimo affare poi abbina una nardò o una pws o un c16 e più avanti se vuoi potrai prendere un 2+ o un tpr
 
3333066
3333066 Inviato: 5 Gen 2008 12:15
 

BOOSTER_11 ha scritto:
no no ludo sono sicurissimo è ghisa monofascia... comunque io se lo prendi a poco intendo sotto i 100€ ed è messo bene consiglierei mhr replica va meglio su piaggio e se non lo paghi tanto è un ottimo affare poi abbina una nardò o una pws o un c16 e più avanti se vuoi potrai prendere un 2+ o un tpr


allora se è in ghisa .. puo essere forse ho visto male io (sono umano che vuoi xD) pero vedi che è monofascia icon_wink.gif
 
3333172
3333172 Inviato: 5 Gen 2008 12:25
 

si si assolutamente monofascia
 
3333323
3333323 Inviato: 5 Gen 2008 12:42
 

BOOSTER_11 ha scritto:
si si assolutamente monofascia

raga il 2 plus è in ghisa monofascia. icon_exclaim.gif
 
3333458
3333458 Inviato: 5 Gen 2008 12:57
 

io ti consiglierei un mhr replica o un pinasco g-force nuovo che sono praticamente lo stesso gt ma pinasco cosa meno
e sul piaggio vanno meglio de 2+ icon_wink.gif
 
3333595
3333595 Inviato: 5 Gen 2008 13:09
 

il 2+ e in ghisa monofascia con testa monopezzo
 
3333611
3333611 Inviato: 5 Gen 2008 13:11
 

per minarelli c'è anche il t.s.
 
3333820
3333820 Inviato: 5 Gen 2008 13:25
 

ludo237 ha scritto:



maaaaaa che stai a di?? è in alluminio monofascia -.- ammeno che tu non abiia creato il ghisa bifascia 2plus icon_rolleyes.gif
il 2+ è ghisa mnonofascia non alluminio
 
3333836
3333836 Inviato: 5 Gen 2008 13:26
 

si si...io parlavo di piaggio, sul minarelli e viola con la testa scomponibile, sui piaggio e azzurro e ha la testa monopezzo
 
3333872
3333872 Inviato: 5 Gen 2008 13:28
 

BERNASSSS ha scritto:
si si...io parlavo di piaggio, sul minarelli e viola con la testa scomponibile, sui piaggio e azzurro e ha la testa monopezzo
sisi ma su un piaggio è meglio il malossi il 2+ lavora bn sul minarelli
 
3334544
3334544 Inviato: 5 Gen 2008 14:15
Oggetto: Re: mhr rep o 2+ LEGGERE
 

mc2 ha scritto:
salve raga, sono il ragazzo con l'nrg mc2 98DD, volevo chiedervi secondo voi è meglio che mi compri un mhr replica usato da poco e mooooooooolto bene oppure aspettare e prendere un 2+ da negozio (quindi sui 170euro)?


Beh 2 plus, te lo dico per esperienza vero......altro che replica, io l'ho provato sul mio che ho la ela completa, e non va tanto perché bifascia e con la ela completa insomma lo sbudelli primo, e poi secondo non tira alti giri xk e bifascia, e poi essendo in alluminio con l'ela completa lo fai fuori subito, cioe tanto x intenderci se vuo fare una ela completa senza mettere un semi, o anke un trofeo ma mettere un intermedio in generale, magari intermedio spinto, (cm il 2 plus), devi mettere x forza monofascia xk il bifascia con ela completa e come un ferrari che va a metano, cosa vuol dire, che se t fai l'ela completa non gli va il bifascia, xk il bifascia non tira alti giri ma ti da coppia in basso, invece cn ela completa devi girare di piu, intendo dire non girare solo in alto, cioe andando normale se ai giri normali cioe tranquillo, pero quando apri e ti metti a correre se sei monofascia il motore quando apri gira bello alto e poi senti che e anche non ha problemi, perche e fatto per arrivare ad alti giri, e invece se lo fai col bifascia quadnmo sali di giri lo senti proprio che e bifascia, e una cosa di feeling, che chi ha provato riesce a sentire, cioe intanto nn raggiunge i giri che fai con un monofascia, e poi lo senti che a 12000 giri e un po troppo tirato.......invece col 2 plus quando apri senti che per andare deve girare su ed e li che tira, infatti cn ela completa che tu abbia un 2 plus o di piu il motore comunque inizia ad andare veramente cioe la coppia la senti e arriva quando superi i 9500/10000 giri, non prima..........
 
3338413
3338413 Inviato: 5 Gen 2008 21:45
Oggetto: Re: mhr rep o 2+ LEGGERE
 

LucaTeam ha scritto:


Beh 2 plus, te lo dico per esperienza vero......altro che replica, io l'ho provato sul mio che ho la ela completa, e non va tanto perché bifascia e con la ela completa insomma lo sbudelli primo, e poi secondo non tira alti giri xk e bifascia, e poi essendo in alluminio con l'ela completa lo fai fuori subito, cioe tanto x intenderci se vuo fare una ela completa senza mettere un semi, o anke un trofeo ma mettere un intermedio in generale, magari intermedio spinto, (cm il 2 plus), devi mettere x forza monofascia xk il bifascia con ela completa e come un ferrari che va a metano, cosa vuol dire, che se t fai l'ela completa non gli va il bifascia, xk il bifascia non tira alti giri ma ti da coppia in basso, invece cn ela completa devi girare di piu, intendo dire non girare solo in alto, cioe andando normale se ai giri normali cioe tranquillo, pero quando apri e ti metti a correre se sei monofascia il motore quando apri gira bello alto e poi senti che e anche non ha problemi, perche e fatto per arrivare ad alti giri, e invece se lo fai col bifascia quadnmo sali di giri lo senti proprio che e bifascia, e una cosa di feeling, che chi ha provato riesce a sentire, cioe intanto nn raggiunge i giri che fai con un monofascia, e poi lo senti che a 12000 giri e un po troppo tirato.......invece col 2 plus quando apri senti che per andare deve girare su ed e li che tira, infatti cn ela completa che tu abbia un 2 plus o di piu il motore comunque inizia ad andare veramente cioe la coppia la senti e arriva quando superi i 9500/10000 giri, non prima..........

quanto c'è di differenza tra 2plus x piaggio e x minarelli?
 
3338433
3338433 Inviato: 5 Gen 2008 21:47
 

Certo che c'è differenza..
Apparte che la top fà i pezzi per minarelli orizzontale poi li crea anche per piaggio..
I pezzi top rendono più sui minarelli.. icon_mrgreen.gif

Comunque secondo me ti conviene prendere il 2+ di negozio nuovo..
Almeno ti fai il tuo bel rodaggino e poi via.. icon_biggrin.gif
 
3338447
3338447 Inviato: 5 Gen 2008 21:50
 

exorcist ha scritto:
Certo che c'è differenza..
Apparte che la top fà i pezzi per minarelli orizzontale poi li crea anche per piaggio..
I pezzi top rendono più sui minarelli.. icon_mrgreen.gif

Comunque secondo me ti conviene prendere il 2+ di negozio nuovo..
Almeno ti fai il tuo bel rodaggino e poi via.. icon_biggrin.gif

Ho chiesto quanto c'è di differenza (cavalli)
 
3338460
3338460 Inviato: 5 Gen 2008 21:52
 

mc2 ha scritto:

Ho chiesto quanto c'è di differenza (cavalli)
Usa la funzione cerca..
è stato fatto un pò di tempo fà un topic dove elencava i cavalli di ogni gt (base, intermedio, semitrofeo, trofeo)..
L'ha fatta mulo!! icon_wink.gif
 
3338490
3338490 Inviato: 5 Gen 2008 21:57
 

ah ecco una domanda che volevo fare da molto tempo, con for race1, 19 o 17,5, filtro polini a cono coperto, collettore dritto polini e lamelle 30mm spess polini quanto arrivo di velocità effettiva?
 
3338555
3338555 Inviato: 5 Gen 2008 22:05
 

mc2 ha scritto:
ah ecco una domanda che volevo fare da molto tempo, con for race1, 19 o 17,5, filtro polini a cono coperto, collettore dritto polini e lamelle 30mm spess polini quanto arrivo di velocità effettiva?
Ma hai un 70 o monti queste cose sul 50?
Comunque per riempire la for race 1 minimo un 19 ci devi montare.. icon_mrgreen.gif

Poi il collettore dritto non è che sia indispensabile.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3338676
3338676 Inviato: 5 Gen 2008 22:25
 

exorcist ha scritto:
Ma hai un 70 o monti queste cose sul 50?
Comunque per riempire la for race 1 minimo un 19 ci devi montare.. icon_mrgreen.gif

Poi il collettore dritto non è che sia indispensabile.. icon_wink.gif icon_wink.gif

adesso lo scooter è tutto smontato, sto usando un booster spirit (scrauso) la marmitta l'ho presa da un my amico è una polini for race 1 (mi sa che è un edizione speciale con silenziatore in carbonio), il collettore l'ho dovuto comprare allora ho preso quello dritto e allora ecco qua non ti menziono la storia del carburo, è troppo lunga, secondo voi quano posso fare di velocità effettiva?
 
3338684
3338684 Inviato: 5 Gen 2008 22:27
 

Ma su un 70 o un 50??
 
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