LucaTeam ha scritto:
Beh 2 plus, te lo dico per esperienza vero......altro che replica, io l'ho provato sul mio che ho la ela completa, e non va tanto perché bifascia e con la ela completa insomma lo sbudelli primo, e poi secondo non tira alti giri xk e bifascia, e poi essendo in alluminio con l'ela completa lo fai fuori subito, cioe tanto x intenderci se vuo fare una ela completa senza mettere un semi, o anke un trofeo ma mettere un intermedio in generale, magari intermedio spinto, (cm il 2 plus), devi mettere x forza monofascia xk il bifascia con ela completa e come un ferrari che va a metano, cosa vuol dire, che se t fai l'ela completa non gli va il bifascia, xk il bifascia non tira alti giri ma ti da coppia in basso, invece cn ela completa devi girare di piu, intendo dire non girare solo in alto, cioe andando normale se ai giri normali cioe tranquillo, pero quando apri e ti metti a correre se sei monofascia il motore quando apri gira bello alto e poi senti che e anche non ha problemi, perche e fatto per arrivare ad alti giri, e invece se lo fai col bifascia quadnmo sali di giri lo senti proprio che e bifascia, e una cosa di feeling, che chi ha provato riesce a sentire, cioe intanto nn raggiunge i giri che fai con un monofascia, e poi lo senti che a 12000 giri e un po troppo tirato.......invece col 2 plus quando apri senti che per andare deve girare su ed e li che tira, infatti cn ela completa che tu abbia un 2 plus o di piu il motore comunque inizia ad andare veramente cioe la coppia la senti e arriva quando superi i 9500/10000 giri, non prima..........
quanto c'è di differenza tra 2plus x piaggio e x minarelli?