urano88 ha scritto:
Allora... Se ti fai problemi per il 600 depo immagino che anche la tua RS 250 lo sia... Perchè full power ha oltre 60cv che richiedono l'A3 né più né meno.
In ogni caso fare depotenziare un 4T è una cavolata: in genere mettono un fermo alla manopola del gas riducendone la corsa, un meccanico onesto con nemmeno cento € te lo fa, poi ne spendi altri cento in motorizzazione e sei a posto.
In ogni caso se l'RS è depo non devi toccare niente altrimenti la fai uscire dai limiti della tua patente e rischi di brutto, allo stesso modo che portare a spasso un 1098! Invece se è full power e te ne sbatti le migliori espansioni sono senza dubbio le jolly, ovviamente rendono molto agli alti e non sono assolutamente omologate. Se invece vuoi qualcosa di più abbordabile buttati su giannelli o arrow. Ricorda però che la coperta è sempre la stessa: con un'espansione racing sposti la potenza in alto, con una street riempi di più i bassi, ma non puoi avere tutto, è proprio una questione di struttura e funzionamento del 2T
sì è vero...rispetto a quelle di serie la potenza si sposta più in alto con una espansione non omologata...ma dipende poi da espansione a espansione come dicevo prima...jl ha più coppia e medio regime della jolly ma la jolly ha più potenza in alto e sotto è più vuota della jl...quindi meglio scegliere l'espansione in base a cosa t'interessa della moto...se coppia o picchi di potenza...