Motardista ha scritto:
Orions ha scritto:
dillo a tu pa dillo che hai messo IL 70CC.....
se fai un incidente cn quello
o tu invisti una persona o ti succede qualcosa ti tocca pagare in + ti sequestrano il motore.....i danni alle macchine possono arrivare anche a 5000 euro fai te.....col 50 preparato nn hai problemi è sempre un 50 e ti viaggia lo stesso i 100 li tocca io nn capisco a che serva buttare un motore a 120 quando cm me fra 1 annetto o 2 si prende l'automobile
Primo premio per la cavolata più grossa mai sparata su un forum!
Lo sai che fare un incidente con un motorino completamente originale senza diaframmi (libero) non punisce nè più nè meno che farlo con uno scooter con 70cc? In legge sei un tantino ignorante. Leggiti un pò di CDS e poi ne riparliamo. Ah e 100km/h con un 50 sognali...
Che poi la storia del 70 che tuo padre si incazza, è abbastanza inverosimile. Non ti ha detto nulla quando è aumentato il casino montando una Nardò (scarico per niente silenzioso)? Si sarebbe accorto meno di un 70 fidati.
Saluti
Niko
PS: 50cc ne fa anche la Polini.
È vero! quoto Motardista a bomba!
Montare un 90cc o un 50cc (non originale) è la stessa cosa per il codice della strada!!!! Inoltre i 50cc aftermarket sono motori del caxxo che costano, non durano niente e vanno come un 70 base.
comunque tuo padre lo sente e lo vede almeno che non è sordo e cieco che hai cambiato marmitta o motore
Se invece stai parlando del 50cc originale con marmitta, carburatore, insomma spremuto al massimo il discorso può cambiare. Una volta andai dal meccanico e mi disse che finché non tocchi il cilindro con l'assicurazione non ci aveva problemi, infatti lì in officina aveva una moto che era stata incidentata e l'assicurazione ha pagato tutto nonostante la moto fosse un po' elaborata (marmitta, carbu.. poi non so)