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Molla bianca sicuro che è piu dura dell originale??
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 13:48
Oggetto: Molla bianca sicuro che è piu dura dell originale??
 



Ieri ho montato la molla bianca malossi insieme al multivar.....mettendola nn ho notato niente di differente il motore andava di giri lo stesso....la cinghia slittava lo stesso....ma siamo sicuri che la molla bianca rispetto alla molla piaggio e più dura??
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 13:57
 

guarda che la molla di contrasto serve solo per lo stacco finale
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 14:01
 

a parte che è piu dura l'originale della bianca .. la bianca è piu morbida
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 14:10
 

ghambit91 ha scritto:
guarda che la molla di contrasto serve solo per lo stacco finale

no la molla modifica sia la ripresa che la velocità
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 14:24
 

ludo237 ha scritto:
a parte che è piu dura l'originale della bianca .. la bianca è piu morbida


secondo me ti stai sbagliando..
la molla originale è la molla più morbida in assoluto, poi segue la bianca, la gialla e tutte le altre icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 14:30
 

bhè ho fatto un confronto e nn sembra affatto
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 14:43
 

la bianca è più dura nei minarelli dell'originale, e forse nei piagio la bianca e più morbida dell' originale...
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 14:45
 

Scusate ma al multivar bisogna fare il rodaggio? Se si per quanto e a quale velocità?
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 15:04
 

io ci ho fatto 80 km e già sento miglioramenti
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 15:13
 

Ma a che velocità bisogna andare?
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 15:16
 

confermo la molla bianca è più morbida dell'originale piaggio
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 16:02
 

vabè l importante e farlo camminare.....
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 19:30
 

la molla bianca è UGUALE a quella originale guardate sul sito malossi o da qualke altra parte(scatola del multivar)
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 20:47
 

Io sapevo che la bianca era leggermente più dura dell'originale. Ma a quanto vedo così non è...o meglio...ci sono pareri parecchio discordanti. Una volta per tutte bisognerebbe trovare una guida su internet che ci dica le cose in maniera oggettiva così questi problemi e pareri discordanti fra utenti non ci saranno più. icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 21:04
 

dai dati della malossi la molla bianca è leggemente più dura dell'originale piaggio,ma la mia originale piaggio era più dura della bianca malossi
lo testato icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Gen 2008 21:24
 

Nrg91 ha scritto:
dai dati della malossi la molla bianca è leggemente più dura dell'originale piaggio,ma la mia originale piaggio era più dura della bianca malossi
lo testato icon_wink.gif


Praticamente il sito dice tutto il contrario di ciò che in realtà è... icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 0:14
 

allora raga metto in chiaro una cosa!!! la molla bianca è più dura delle molle originali piaggio nei seguenti motori: typhoon ntt nrg mc2 zip vespa et2!!!
la molla bianca è più morbida delle molle originali nei seguenti motori: stalker, nrg mc3, runner, nrg power!!!
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 0:19
 

io montai la bianca nel mio scarabeo e miglioro l'allungo.. invece con la gialla piu rigida miglioro la ripresa se la cinghia slitta hai bisogno di un correttore di coppia non di una molla piu o meno rigida
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 15:31
 

wuesta è una domanda eterna....ho provato anche io ad aprire un topic ma c'era un contrasto e alla fine sn rimasto con i miei dubbi..... icon_cool.gif
 
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