meserthim ha scritto:
Mi aggrego al discorso e dico :
1 . il bicilindrico in linea 650 è un motore solidissimo e si potrebbe prestare tranquillamente ad un aumento di cilindrata .....
2. kawasaki non è certo contenta di lasciare vuoto un segmento che si è rivelato il più proficuo e nel quale entrano piano piano tutti gli attori maggiori ....
3. kawa avrebbe tutte le possibilità di entrare nel settore con un modello " low-cost" sbaragliando tutta la concorrenza , non dimenticate che lo z750 è ancora la 2a moto più venduta in italia e fino all'anno scorso era la prima .
4. Nonostante tutto kawa è rimasta sorpresa del successo versys ( tra le dieci moto più vendute in italia ) pensava ad un prodotto di nicchia e invece ne vende 2mila all'anno solo in italia ..... sono segnali che a un grande produttore non sfuggono ....
1 . il bicilindrico in linea 650 è un motore solidissimo e si potrebbe prestare tranquillamente ad un aumento di cilindrata .....
2. kawasaki non è certo contenta di lasciare vuoto un segmento che si è rivelato il più proficuo e nel quale entrano piano piano tutti gli attori maggiori ....
3. kawa avrebbe tutte le possibilità di entrare nel settore con un modello " low-cost" sbaragliando tutta la concorrenza , non dimenticate che lo z750 è ancora la 2a moto più venduta in italia e fino all'anno scorso era la prima .
4. Nonostante tutto kawa è rimasta sorpresa del successo versys ( tra le dieci moto più vendute in italia ) pensava ad un prodotto di nicchia e invece ne vende 2mila all'anno solo in italia ..... sono segnali che a un grande produttore non sfuggono ....
Straquoto