paxetbellum ha scritto:
Sono cose che mi sono state dette poi che la facciano 800 1000 o più sarà un problema kawasaki. Per la cronaca la GS non pesa molto più della nostra, mi pare sui 25-30kg in più, ed è una moto praticamente perfetta, al contrario delle 650 e 800 che non mi pare di vederne molte in giro, sicuramente causa prezzo ecessivo.... La MTS e la KTM adventure sono praticamente lo stesso peso eppure la prima il doppio di cilindrata la seconda poco meno sono, a detta di chi le prova, agilissime e "tutto fare"
Ora, e questa è una mia oppinione, esiste la remota possibilità che riescano a realizzare un'ottima maxi ad un prezzo sicuramente inferiore alla concorrenza e comunque il mercato si muove moltissimo su questo settore e la kawasaki è l'unica a esserne fuori quindi presto qualcosa salterà fuori. Dalla Versys saltano direttamente alla GTR 1400 mi pare un salto esagerato
Mi prenderei il MTS a occhi chiusi se ne avessi la possibilità ma visto il prezzo e i tagliandi costosi meglio lasciarla dov'è e tutte le altre sono pesanti
a gusto mio quindi ben venga una Versys 1000 Su questo non c'è dubbio