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Per BOOSTER è meglio top line o mhr replica omologata??
3300212
3300212 Inviato: 2 Gen 2008 10:40
 

ora sorge un dubbio..se mettessi una yasuni???potrebbe andare bene sul booster???(intendo mettere una yasuni omologata)

rispondete e grazie
 
3300296
3300296 Inviato: 2 Gen 2008 10:52
 

dipende quale

la r, la z..
 
3300736
3300736 Inviato: 2 Gen 2008 12:00
 

a dire il vero no so cosa cambia tra le varie yasuni a me basta ke siano omologate e ke le prestazioni non siano minori della top line...preferirei mettere una yasuni visto ke la mggior parte di esse sono omologate...se mi potresti dire le differenza di un tipo dall altro te ne sarei molto grato visto ke non so nulla al riguardo...
 
3302447
3302447 Inviato: 2 Gen 2008 14:32
 

Matte_booster ha scritto:
a dire il vero no so cosa cambia tra le varie yasuni a me basta ke siano omologate e ke le prestazioni non siano minori della top line...preferirei mettere una yasuni visto ke la mggior parte di esse sono omologate...se mi potresti dire le differenza di un tipo dall altro te ne sarei molto grato visto ke non so nulla al riguardo...

io per le yasuni la penso cosi, è inutile comprarle al di sotto della c16, perchè costano e vanno come le altre...io lascerei perdere le varie yasuni r e z ecc.......piuttosto, che motore hai idea di mettere?
 
3303281
3303281 Inviato: 2 Gen 2008 15:31
 

credo kelascerò il 50cc per un annetto...poi magari lo cambierò con un 70...ma nn so ank ora...sicuramente mi terro il 50 per un po...comunque avevo intenzione di mettere yasuni z con 17,5 multivar red sponge e cinghia malossi in modo tale da diminuire i vuoti ke può creare la marmitta...
 
3303649
3303649 Inviato: 2 Gen 2008 16:03
 

Matte_booster ha scritto:
credo kelascerò il 50cc per un annetto...poi magari lo cambierò con un 70...ma nn so ank ora...sicuramente mi terro il 50 per un po...comunque avevo intenzione di mettere yasuni z con 17,5 multivar red sponge e cinghia malossi in modo tale da diminuire i vuoti ke può creare la marmitta...


io i miei consigli te li ho dati, ora vedi te come vuoi fare
 
3303901
3303901 Inviato: 2 Gen 2008 16:26
 

t ringrazio per la collaborazione.....
 
3303959
3303959 Inviato: 2 Gen 2008 16:31
 

ricordarti però: devi sempre basare l elaborazione e le tue risorse in base al cilindro che devi montare, oppure se lo tieni di serie

mai fare come un mio amico: speso 300 euro per una marmitta (team 2007) perchè voleva mettere tutto team cross......poi ha capito che non ce la faceva e i suoi non lo lasciavano, e cosi ha grippato e non solo il cilindro 2 volte nel giro di 2/3 settimane.....prima il motore, poi il resto
 
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