Paolo558 ha scritto:
Ottima scelta. Peraltro nn so quanti anni hai, ma con un po' do pazienza potresti anche pensare a qacosa di più grosso, invece di un'altro 125. O pensi all'RS 250?!?
comunque, il collettore carb, è abbastanza conciato, ma se nn perde lascialo così. Al limite, smontalo, guarda com'è dentro, se ci son crepe e poi a llimite gli fai un lavoro fuori con qche "gomma liquida" o pasata vulcanizzante, giusto così per sicurezza.
La cetena, sì, è decisamente molle. I valori di tensione dovresti averli su una etichetta sul forcellone. Ma così a occhio, contando il tipo di moto, dovrebbe stare sui 25/30 mm al ramo inferiore.
La marmitta, come detto, lasciala com'è.
Guarda il 9 febbraio faccio 18 anni e per meno di un mese non ho potuto prendere la A Limitata sarebbe bastato fare l'esame cn la stessa moto ma avendo 18 anni, quindi penso che prendero un 125 che è possibile ripotenziare.
comunque ora che ci ripenso, mio padre per regolare il minimo ha smanettato con tutte le viti di regolazione e sicuramente ha incasinato la carburazione...