faxe ha scritto:
beh,ti dirò...2 sere fà stavo andando in macchina in centro a torino,ero su un corso a 3 corsie per senso di marcia e stavo su quella centrale, velocità secondo il codice...ad un certo punto butto gli occhi sullo specchietto centrale e mi becco un cretino con una panda 100hp che arrivava come un missile zigzagando tra le macchine.
Ok che noi motociclisti a volte ce le cerchiamo anche, ma di elementi come questo della panda se ne vedono in quantità industriale, perciò credo che invece di alzare le multe sarebbe meglio iniziare a ritirare SERIAMENTE un pò di patenti agli automobilisti
Invece di mettere postazioni autovelox, una bella ALFA 159 civetta della stradale, con poliziotti in divisa e senza cappello, pronti a metterselo, che fanno la spola in tratti di autostrada e/o tangenziali, strade a scorrimento veloce ecc... ecc... e appena vedono questi individui li vanno a fermare e LI TOLGANO DALLA CIRCOLAZIONE s.u.v. moto, auto, t.i.r. ecc...ecc... non ha nessuna importanza! L' ho visto fare a BAD spencer e TERENC hill, al cinema e anche in tv e non solo loro, sembra una cosa da ridere, ma io FAREI PROPIO COSI'!
Ciao a tutti i MOTOCICLISTI!
Felice 2008 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!