k636 ha scritto:
Ma perchè quelli originali ti fanno schifo? Io sinceramente non mi fido proprio perchè i freni sono troppo importanti per improvvisare. Semmai se la frenata non ti soddisfa, prova prima a cambiare i tubi freno con tubazioni in treccia (su ebay trovi quelli della disacciati, quindi di marca sicura) e vedi che ti passerà la voglia di cambiare i dischi
Poi, semmai in futuro, buttati su marche sicure. Una cosa è uno scarico che dopo 2000 Km fa più casino di un F16, un'altra e trovarsi con un disco crepato o ovalizzato
P.S. il freno posteriore blocca solo se lo vado a cercare (cosa inutile) ma in compenso ha una modulabilità spettacolare e questa è la cosa più importante che deve avere per poter essere davvero utile.
nn mi fanno skifo gli originali , anzi mi piaciono molto e nn li riesco a sfruttare neanke a fondo.x i tubi in treccia o gia quelli della ferracci . oltre questo il freno post nn l'ho mai usato x questo volevo montargli un disco ancora piu figo dell'originale(tanto nn lo uso) ma ho i miei dubbi e x questo o aperto questo topic