TM RACING smr125
Link a pagina di Tmracing.it
Omologazione: motard E2
Motore: monocilindrico 2t
Alesaggio x corsa: 54x54,5mm
Avviamento: a pedale
Cilindrata: 123,5cc
Compressione: 1:16,7
Potenza (cv): N.D.
Aspirazione: V-Force Reed valve
Carburatore: Keihin PWK 38
Raffreddamento: liquido
Benzina: senza piombo, miscela 3,5%
Frizione: Idraulica multidisco in bagno d’ olio
Cambio: 6 rapporti
Telaio: alluminio a sezione perimetrale
Forcelle: Ohlins USD 46mm (optional Ohlins USD 48MM, Marzocchi shiver 50mm)
Ammortizzatore: sachs boge (optional Ohlins)
Gomma anteriore: 120/70 ZR17
Gomma posteriore: 150/70 ZR17
Freno anteriore: disco 320mm con pompa radiale brembo
Freno posteriore: disco 240mm con pompa nissin
Serbatoio: plastica 8,7 litri
Altezza sella: N.D.
Peso a secco: N.D.
Prezzo: 7460 €
KTM exc125
Link a pagina di Img70.imageshack.us
(non ho trovato foto del modello 2008, questo è il modello 2006)
Omologazione: Enduro/Motrad E2
Motore: Monocilindrico 2t
Alesaggio x corsa: 54x54,5mm
Avviamento: a pedale
Cilindrata: 124,8cc
Compressione: N.D.
Potenza (cv): N.D.
Aspirazione: lamellare nel carter
Carburatore: Keihin PWK 36 S AG
Raffreddamento: liquido
Benzina: senza piombo, miscela olio-benzina 1:60
Cambio: 6 rapporti
Telaio: a tubo centrale sdoppiato 25CrMo4
Forcelle: WP USD 48mm
Ammortizzatore: WP PDS
Gomma anteriore: N.D.
Gomma posteriore: N.D.
Freno anteriore: N.D.
Freno posteriore: disco 220mm
Serbatoio: c.a. 9,7 litri
Altezza sella: N.D.
Peso a secco: c.a. 97 kg
Prezzo: 6860 € + prezzo kit trasformazione
Hm crm125
Link a pagina di Hmmoto.it
(hm nel 2008 ha cessato la produzione di crm 125, sono in vendita le rimanenze del 2007)
Omologazione: motard E2
Motore: monocilindrico 2t
Alesaggio x corsa: 54x54,5mm
Avviamento: a pedale
Cilindrata: 124,8cc
Compressione: 8,6:1
Potenza(cv): N.D.
Aspirazione: lamellare nel carter
Carburatore: MIKUNI TMX 38 mm valvola piatta con TPS
Raffreddamento: liquido
Benzina: senza piombo, miscela olio benzina
Cambio: 5 rapporti
Telaio: perimetrale in alluminio
Forcelle: forcella rovesciata Kayaba Ø 46 mm regolabile in com. ed est. con escursione di 275 mm
Ammortizzatore: pro-Link con Kayaba regolabile in comp. ed est. con escursione di 320 mm
Gomma anteriore: 120 / 70 x 17”
Gomma posteriore: 150 / 60 x 17”
Freno anteriore: disco Ø 320 mm con pinza radiale a quattro pistoncini. pompa radiale Ø 12 mm
Freno posteriore: a disco Ø 240 mm con pinza monopistoncino. Pastiglie in metallo sinterizzato
Serbatoio: 7,7 litri
Altezza sella: 874mm
Peso a secco: 89,5 Kg
Prezzo: 7750€
KAWASAKI KL sm125
Link a pagina di Klmotors.com
Omologazione: motard E2 due posti
Motore: monocilindrico 2t
Alesaggio x corsa: 54x54,5mm
Avviamento: a pedale
Cilindrata: 124cc
Compressione: N.
Potenza(cv): N.D.
Aspirazione: lamellare nel carter
Carburatore: MIKUNI TMX 38 mm valvola piatta
Raffreddamento: liquido
Benzina: senza piombo, miscela olio benzina
Cambio: 6 rapporti
Telaio: perimetrale acciaio
Forcelle: forcella telescopica kayaba rovesciata da 48 mm
Ammortizzatore: nuova Uni-Trak regolabile/ammortizzatore kayaba
Gomma anteriore: 120 / 70 ZR17
Gomma posteriore: 150 / 60 ZR17
Freno anteriore: a disco singolo semiflottante da 320 mm , pinza a doppio pistoncino
Freno posteriore: a disco singolo da 240 mm , pinza singolo pistoncino
Serbatoio: 8,2 litri
Altezza sella: 915mm
Peso a secco: 94 Kg
Prezzo: 7690€
SUZUKI VALENTI sm125
Link a pagina di Valentiracing.com
Omologazione: motard E2
Motore: monocilindrico 2t
Alesaggio x corsa: 54x54,5mm
Avviamento: a pedale
Cilindrata: 124cc
Compressione: 8.3:1/9.9:1
Potenza(cv): N.D.
Aspirazione: lamellare nel carter.
Carburatore: MIKUNI TMX 38S mm valvola piatta
Raffreddamento: liquido
Benzina: senza piombo, miscela olio 3% benzina
Cambio: 6 rapporti
Telaio: perimetrale acciaio al cromo molibdeno
Forcelle: showa 47mm,telescopica, compressione 22 regolazioni, estensione 20 regolazioni
Ammortizzatore: showa, compressione alta velocità 4 giri, bassa velocità 16 regolazioni
Gomma anteriore: 120 / 70-17 58W
Gomma posteriore: 150 / 60-17 66W
Freno anteriore: a disco singolo 320 mm
Freno posteriore: a disco singolo da 240 mm
Serbatoio: 8,0 litri
Altezza sella: 910mm
Peso a secco: 93Kg
Prezzo: N.D.
YAMAHA yzmotard125
immagini visibili ai soli utenti registrati
Omologazione: motard E2 due posti
Motore: monocilindrico 2t
Alesaggio x corsa: 54x54,5mm
Avviamento: a pedale
Cilindrata: 124cc
Compressione: N.
Potenza(cv): N.D.
Aspirazione: lamellare nel carter
Carburatore: MIKUNI TMX 38 mm valvola piatta
Raffreddamento: liquido
Benzina: senza piombo, miscela olio benzina
Cambio: 6 rapporti
Telaio: doppia culla in alluminio
Forcelle: forcella telescopica kayaba rovesciata da 48 mm
Ammortizzatore: nuova forcellone oscillante a beveraggio progressivo
Gomma anteriore: 120 / 70-17”
Gomma posteriore: 150 / 60-17”
Freno anteriore: a disco da 320 mm
Freno posteriore: a disco singolo da 245 mm
Serbatoio: 8 litri
Altezza sella: N.D.
Peso a secco: 89 Kg
Prezzo: N.D.
FANTIC MOTOR CABALLERO supersei motard 125
Link a pagina di Fanticmotor.it
Omologazione: motard E3
Motore: monocilindrico 4t
Alesaggio x corsa: N.D.
Avviamento: elettrico e a pedale
Cilindrata: 124cc
Compressione: 10:1
Potenza(cv): 13cv
Aspirazione: N.D.
Carburatore: dell’ orto/mikuni
Raffreddamento: aria
Benzina: senza piombo
Cambio: 5 rapporti
Telaio: perimetrale acciaio al CrMo
Forcelle: forcella Marzocchi USD 40mm
Ammortizzatore: Marzocchi con doppia regolazione
Gomma anteriore: Michelin
Gomma posteriore: Michelin
Freno anteriore: pinza grimeca con disco wave
Freno posteriore: pinza grimeca con disco wave
Serbatoio: 8 litri
Altezza sella: N.D.
Peso a secco: 98 Kg
Prezzo: 3979€
HUSQVARNA sms125
Link a pagina di Speedbike.ch
Omologazione: motard E3 due posti
Motore: monocilindrico 2t
Alesaggio x corsa: 54x54,5mm
Avviamento: a pedale
Cilindrata: 124cc
Compressione: N.D.
Potenza(cv): N.D.
Aspirazione: lamellare nel carter
Carburatore: dell’ orto VHST 28mm
Raffreddamento: liquido
Benzina: senza piombo, miscela olio benzina premiscelata
Cambio: 6 rapporti
Telaio: perimetrale acciaio
Forcelle: forcella Marzocchi steli rovesciati USD 40mm
Ammortizzatore: sachs
Gomma anteriore: 110(120)/70-17” dunlop
Gomma posteriore: 150/70-17” dunlop
Freno anteriore: a disco 260mm
Freno posteriore: a disco 220mm
Serbatoio: 10,2 litri
Altezza sella: 870mm
Peso a secco: 110 Kg
Prezzo: 4443€
YAMAHA xt125x
Link a pagina di Yamaha-motor.it
Omologazione: motard E3
Motore: monocilindrico 4t
Alesaggio x corsa: 54x54mm
Avviamento: elettrico
Cilindrata: 124cc
Compressione: 10:1
Potenza(cv): 10cv
Aspirazione: N.D.
Carburatore: VM20SS
Raffreddamento: aria
Benzina: senza piombo
Cambio: 5 rapporti
Telaio: N.D.
Forcelle: forcella telescopica
Ammortizzatore: monocross
Gomma anteriore: N.D.
Gomma posteriore: N.D.
Freno anteriore: a disco 260mm
Freno posteriore: a disco 220mm
Serbatoio: 10 litri
Altezza sella: 830mm
Peso a secco: 106 Kg
Prezzo: 3276€
DERBI senda baja125
Link a pagina di Derbi.com
Omologazione: motard E3
Motore: monocilindrico 4t
Alesaggio x corsa: 56,5x49,5mm
Avviamento: elettrico
Cilindrata: 124cc
Compressione: 9,2:1
Potenza(cv): N.D.
Aspirazione: N.D.
Carburatore: Ø26mm
Raffreddamento: aria
Benzina: senza piombo
Cambio: 5 rapporti
Telaio: N.D.
Forcelle: forcella telescopica 41mm
Ammortizzatore: monoammortizzatore
Gomma anteriore: 110/80-17”
Gomma posteriore: 130/70-17”
Freno anteriore: a disco 300mm
Freno posteriore: a disco 220mm
Serbatoio: 8 litri
Altezza sella: 845mm
Peso a secco: 118 Kg
Prezzo: 2790€
Non è presente l Aprilia mx125 per mancanza di informazioni.
Spero di non aver commesso errori. Se trovate qualche imprecisione segnalatemele!!