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3265532
3265532 Inviato: 27 Dic 2007 15:41
 

ok!!
 
3265583
3265583 Inviato: 27 Dic 2007 15:45
 

grazie a tutti!!! vi terrò aggiornati!!
 
3265592
3265592 Inviato: 27 Dic 2007 15:46
 

di niente icon_smile.gif
facci sapere
 
3265594
3265594 Inviato: 27 Dic 2007 15:46
 

sonicTPR ha scritto:


dovrebbero bastare e avanzare questi...oppure vuol dire che lui non ha un 7t ma un big bore.. icon_lol.gif
in un ora abbiamo fatto tre pagine di topic...più veloci dei topic per spam in chiacchere degli ubriachi.. icon_lol.gif


si ma questo non è spam icon_exclaim.gif icon_lol.gif

comunque i rapporti mettili
 
3265604
3265604 Inviato: 27 Dic 2007 15:47
 

di niente..spero di esser riuscito nel mio intento...forza patanegra..non mi deludere adriano.. icon_lol.gif facci sapere... icon_wink.gif
 
3265625
3265625 Inviato: 27 Dic 2007 15:49
 

ludo237 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:


dovrebbero bastare e avanzare questi...oppure vuol dire che lui non ha un 7t ma un big bore.. icon_lol.gif
in un ora abbiamo fatto tre pagine di topic...più veloci dei topic per spam in chiacchere degli ubriachi.. icon_lol.gif


si ma questo non è spam icon_exclaim.gif icon_lol.gif

comunque i rapporti mettili


ma i suoi rapporti sono già abbastanza lunghi..magari rischia di perdere un pò troppa ripresa... icon_rolleyes.gif prova a cambiarli e chiedo aiuto anche al tuo meccanico, se però perdi troppa ripresa rimetti quelli di prima o rifai una taratura più adatta... icon_wink.gif
 
3265645
3265645 Inviato: 27 Dic 2007 15:50
 

be si è vero non so bho per i rapporti fai quello che vuoi
 
3266617
3266617 Inviato: 27 Dic 2007 17:48
 

ma se il suo è a liquido è normale che vinca, e poi malossi è un pò superiore alla hebo.....
 
3266639
3266639 Inviato: 27 Dic 2007 17:52
 

King92 ha scritto:
ma se il suo è a liquido è normale che vinca, e poi malossi è un pò superiore alla hebo.....


ma secondo te stiamo sprecando tempo per cosa?? comunque non è superiore fidati
 
3266702
3266702 Inviato: 27 Dic 2007 18:00
 

King92 ha scritto:
ma se il suo è a liquido è normale che vinca, e poi malossi è un pò superiore alla hebo.....


a perchè mo fanno anche l'hebo patanegra ad aria??? ....
 
3267119
3267119 Inviato: 27 Dic 2007 18:53
 

King92 ha scritto:
ma se il suo è a liquido è normale che vinca, e poi malossi è un pò superiore alla hebo.....


anche il patanegra è a liquido...se lo facessero anche ad aria a quest'ora era già mio.. icon_cry.gif
 
3267554
3267554 Inviato: 27 Dic 2007 19:47
Oggetto: per me
 

per me dovresti togliere tutto il carter e fralo di un materiale + leggero poi mettere delgi ingranaggi cher ti favoriscano un maggior allungo e se nn lo superi metti il 28 mikuni o 32 koso e regola il motorino
 
3267733
3267733 Inviato: 27 Dic 2007 20:09
 

beh metti un 28 e gira il carbu di 180° grazie alla piastra kiesler, vai a prendere il rialo per pacco lamellare stage6 che t apre la 3 luce, compra un copri ingranaggi top a rulli, secondo me non c'è bisogno di toccare il cilindro e idem per l'accensione
 
3276341
3276341 Inviato: 28 Dic 2007 21:46
 

Messaggio ripulito dagli OT... icon_evil.gif
 
3276369
3276369 Inviato: 28 Dic 2007 21:48
 

BOOSTER_11 ha scritto:
beh metti un 28 e gira il carbu di 180° grazie alla piastra kiesler, vai a prendere il rialo per pacco lamellare stage6 che t apre la 3 luce, compra un copri ingranaggi top a rulli, secondo me non c'è bisogno di toccare il cilindro e idem per l'accensione


bene grazie a Davide. comunque
booster 11 perchè cosa cambia se mette il carburatore a 180° penso che lui lo abbia gia cosi senno il filtro a cono come lo metteva?? difianco al carter? (chiedo perchè non so se si puo o ci sta in quella posizione)
 
3276372
3276372 Inviato: 28 Dic 2007 21:48
 

comunque ritornando alla ela....i secondari ci vorrebbero a mio parere...solo con i primari stai un bel po alto di giri quando tiri...comunque usalo solo in pista eh icon_wink.gif
 
3276383
3276383 Inviato: 28 Dic 2007 21:49
 

adamix ha scritto:
comunque ritornando alla ela....i secondari ci vorrebbero a mio parere...solo con i primari stai un bel po alto di giri quando tiri...comunque usalo solo in pista eh icon_wink.gif


si contaci icon_lol.gif no ma i secondari no senno in partenza perde lo scatto pauroso del patanegra
 
3276393
3276393 Inviato: 28 Dic 2007 21:50
 

ludo237 ha scritto:
adamix ha scritto:
comunque ritornando alla ela....i secondari ci vorrebbero a mio parere...solo con i primari stai un bel po alto di giri quando tiri...comunque usalo solo in pista eh icon_wink.gif


si contaci icon_lol.gif no ma i secondari no senno in partenza perde lo scatto pauroso del patanegra


vabe ludo servono sempre un po...fidati ho sentito gli zip in pista con solo i primari e stanno troppo su di giri...comunque il 28 non vi pare un pochino esagerato ragazzi? icon_rolleyes.gif
 
3276402
3276402 Inviato: 28 Dic 2007 21:51
 

io sul patanegra tenevo il 21 per andare in giro e il 24 quando andava tirato alla pistaazzura icon_lol.gif icon_razz.gif
 
3276425
3276425 Inviato: 28 Dic 2007 21:54
 

ludo237 ha scritto:
io sul patanegra tenevo il 21 per andare in giro e il 24 quando andava tirato alla pistaazzura icon_lol.gif icon_razz.gif


ecco gia un 24 andrebbe meglio...considerando che il 28 lo porta la rs icon_lol.gif
 
3276436
3276436 Inviato: 28 Dic 2007 21:55
 

be ma secondo me il 28 è esagerato forse anche la carburazione che lo asvantaggia
 
3276724
3276724 Inviato: 28 Dic 2007 22:30
 

il 28 ci può anche stare su un patanegra non lo vedo male..............
 
3276731
3276731 Inviato: 28 Dic 2007 22:31
 

Nrg91 ha scritto:
il 28 ci può anche stare su un patanegra non lo vedo male..............

no dai...è davvero troppo il 28...cioè è un carburatore che viene usato su motori 125 che arrivano a 27/28cv...su un gt di 24 cavalli non credo vada bene...
 
3276749
3276749 Inviato: 28 Dic 2007 22:34
 

adamix ha scritto:

no dai...è davvero troppo il 28...cioè è un carburatore che viene usato su motori 125 che arrivano a 27/28cv...su un gt di 24 cavalli non credo vada bene...

gli dai una lavoratina al cilindro e va bene fidati icon_wink.gif
 
3276761
3276761 Inviato: 28 Dic 2007 22:35
 

Nrg91 ha scritto:
adamix ha scritto:

no dai...è davvero troppo il 28...cioè è un carburatore che viene usato su motori 125 che arrivano a 27/28cv...su un gt di 24 cavalli non credo vada bene...

gli dai una lavoratina al cilindro e va bene fidati icon_wink.gif

dopo crepa direttamente tutti i carter...anche per questo non vengono usati carburatori molto grandi su gt lavorati(parole del mio meccanico icon_wink.gif )
 
3276762
3276762 Inviato: 28 Dic 2007 22:35
 

si ma il punto è .. se ha il 28mm allora puo essere che è scarburato !
sai la difficolta di tenere una buona carburazione su carburatori cosi e su gruppi termici cosi e con un filtro aperto è quasi impossibile
 
3277391
3277391 Inviato: 28 Dic 2007 23:57
 

il 28 se è carburato bene ci sta benissimo sulla sua ela...a mio parere non è affatto esgerato... icon_wink.gif
 
3277400
3277400 Inviato: 28 Dic 2007 23:58
 

sonicTPR ha scritto:
il 28 se è carburato bene ci sta benissimo sulla sua ela...a mio parere non è affatto esgerato... icon_wink.gif


se è carburato bene pero icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
3277411
3277411 Inviato: 28 Dic 2007 23:59
 

ludo237 ha scritto:
sonicTPR ha scritto:
il 28 se è carburato bene ci sta benissimo sulla sua ela...a mio parere non è affatto esgerato... icon_wink.gif


se è carburato bene pero icon_lol.gif icon_mrgreen.gif

non voglio immaginare la fatica per azzeccare la carburazione icon_lol.gif
 
3277412
3277412 Inviato: 28 Dic 2007 23:59
 

adamix ha scritto:

non voglio immaginare la fatica per azzeccare la carburazione icon_lol.gif

sono quelle le soddisfazioni icon_lol.gif icon_wink.gif
 
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