pocos ha scritto:
il mio telaio ha ceduto dopo un impatto frontale con una punto a 20kmh,ha ceduto solo quello cerchio e forcelle non si sono nemmeno scalfiti,la punto ha subito la rottura del paraurti e una piccola ammaccatura sul cofano...veramente poco direi per essersi spezzato un telaio come se fosse un grissino...
fino ad allora ero rimasto contentissimo del gsr e non avevo dato peso più di tanto a quelle "dicerie" sul cannotto,perchè il gsr ti strega,ha un motore eccezionale,una ciclistica insuperabile,ha un bellissimo sound e una linea bellissima.ho passato 12000 bellissim km insieme a quella moto fino a quel giorno dove è successo l'irrecuperabile,un piccolo incidente e il telaio si è spezzato.
dopo qualche mese ho avuto la possibilità di ricomprare la moto,la mia scelta è ricaduta sulla hornet k7,l'ho presa usata con 3000km e ho speso la stessa cifra che avrei speso se avessi voluto acquistare un gsr k7 nuovo in sconto.
non so se l'hornet andrà meglio o peggio,ma in ogni caso non mi sono sentito di rinnovare la fiducia che avevo riposto in suzuki dopo quanto successo,mi avrebbe fatto "piacere" se prima del telaio si fossero spezzate le forcelle e il cerchio,poi se successivamente si fosse spezzato anche il telaio avrei "capito" o meglio tollerato,forse.
in ogni caso la moto è stata praticamente buttata via poichè la riparazioe avrebbe avuto un costo folle.
Immagine: Link a pagina di Img140.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img143.imageshack.us
Questo e ciò che ha scritto Pacos, specificando che dopo qualche mese ha preso una Hornet. Presumo che l'incidente si sia verificato prima di Dicembre e che l'abbia postato nella data che indichi te.
Ripeto e una mia supposizione, anche perchè non credo che si possa inventare l'accaduto, non vedo il vantaggio che ne traebbe.