Le uniche parole di conforto che mi vengono sono che mi dispiace
pocos per l'accaduto,
so come ci si sente e posso capire quello che provi,
visto che anch'io avevo una GSR e per una scivolata a 30 -40 km ( il chè se ne dica)la moto impattando contro un marciapiede ha avuto la conseguente rottura del telaio... e solo altre piccole e stupide conseguenze da normale scivolata.
Che dire!?!?!?!' facciamo parte di quei sfigati GSRisti che per un impatto hanno dovuto buttare la moto....????. visto che le foto postate da
Vice della GSR praticamente distrutta sull'anteriore senza telaio rotto, ha avuto più fortuna di noi..... ma se guardiamo bene le foto, si deduce che non ha avuto un frontale, ma sembra più che altro che l'impatto sia stato da un auto che arrivava da dx o sx e quindi dilaniato le forcelle senza dare il colpo sul frontale che avrebbe senza dubbio causato la rottura del telaio.
La caduta di
Vice se non sbaglio non ha avuto fortunatamente nessun impatto frontale
e per questo motivo grazie al cielo se lè cavata con pochi danni...
Con questo continuo a sostenere la mia tesi, che per non incombere alla rottura del telaio , non si deve impattare con l'anteriore poichè il colpo anche a 30/40 km porterebbe sicuramente alla rottura del telaio......cosa che difficilmente accade con altre moto....
Ovvio che parlarne nel forum di GSRisti difendano con il coltello fra i denti la Suzuki..... dopotutto eravamo così anche noi prima della sfiga......
Sono sempre di più i casi di GSR con il canotto rotto, e tanti di questi casi non se ne parla poichè non sono iscritti e non conoscono il tinga,( nè ho la prova dal mio conc.) ma il problema c'è, il che se ne dica........e certi paragoni che si fanno con altre moto con il telaio in alluminio, lasciano il tempo che trovano , visto che i casi bisogna andarli a trovare con il lanternino e invece il problema sussiste con una certa frequenza solo per le GSR...
Prendo in esempio la hornet 2007 (telaio in alluminio)ne hanno vendute già più 9000/10000 e non c'è un caso di rottura del telaio. mentre per la GSR se ne parla già da quando ne avevano vendute 4000/5000 ormai da settembre/ottobre 2006 e i casi sono sempre di più...
Speriamo solo che la lista degli sfigati......non aumenti.
Un auguri a tutti!!!!!!