riki_36 ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:
senza offesa eh
comunque bisogna dire anche che la moto di ricky non sa manco che cosa è il rodaggio....
.... poco tempo fa ho visto due grafici di una rs rodata e di una non rodata entrambe originali e una sviluppava 28cv mentre l'altra 26 quindi visto che quella di ricky è praticamente una moto da sp vista la sua elaborazione penso che l'assenza di un rodaggio possa influire un pò di più.... 175 segnati li fa quasi una rs ripo con jolly dalla tua mi sarei aspettato 180-185 km/h segnati .... oh ricky non prendertela (visto che sul tuo topic ti eri inca a bestia) è solo una considerazione
ragazzi perchè vi ostinate a non capire...la mia moto ha 33 o 34 cv alla ruota visti al banco prima di portarmela,in merito alla velocità massima è il rapporto che mi frena!!se io metto un 14 non è perchè è elaborata fa i 170 farà come tutte le altre 150-145km/H (non ricordo),la puoi portare anche a di più ma poi la moto va in fuori giri e non gli fa bene...e sinceramente ieri non mi sono messo su tutta la A1 a gas spalancato ma solo in brevi tratti perchè portare la mia moto così elaborata per lunghi tratti a 12.500 (quando il suo limite e 12.200) mi sarebbe arrivata la biella in bocca...in merito ai 190km/h di david come detto prima sballano i tachimetri!!soprattutto quelli,vi dico solo che con un mio "amico" con la cagiva mito lui segnava i 170km/h e io 155km/h e mi allontanavo(ora vai a sapere se il mio leva o quello della cagiva è ottimista)...david quando mi era affianco e piano piano allungava sarà stato a 176km/h a dire tanto,e a sentire il mio team è merito del monofascia e del 34,ora si vedrà con una prova di scatto li deve fare la differenza il mio motore perchè fa si 174km/h ma cambia come li prende,vedremo...
avete già idea di quando farete gli scatti?
comunque tranquillo...ti do ragione sul fatto che la tiri entro certi limiti...meglio salvarsi un motore piuttosto che andare forte solo per una prova...fossi in gara sarebbe un conto...ma in strada...fai bene così