SamueleR6 ha scritto:
la mia r6 ha un problemino.nulla di grave sembra.praticamnete quano la metto in moto a freddo sta accesa tranquillamente poi a caldo il minimo scende fino a 1000 giri fino al punto che si spegne.
bhe nel modello suddetto non vi è la regolazione del minimo.
come faccio quindi ad alzarlo?
tendo a precisare che dopo che si spegne a volte va in moto tranquillamente.altre volte invece non va.il motore d'avviamento gira a vuoto e lei non ne vuol sapere.fino a quando non do una discreta manciata di gas e la tengo un po su di giri(4-5000 giri.)
non capisco questo diavolo diborbottamento a cosa sia dovuto.
allora la moto è da pista è stata eliminata la marmitta originale quindi la valvola exup non cè piu e l'apparato elettrico che la gestisce è stato rimosso.
inoltre neanche la sonda lambda che misura la temp dei gas di carico è presente.è stat tolta pure quella.
oggi ho provato a rimettere la centralina che indica la presenza dell'exup.sul cruscotto è scompaso il simbolo che indicava anomalia motore,ma i sintomi sono gli stessi.quindi??che dite?
puo essere dovuto all'exup?
o forse essendoci un filtro originale con marmitta completa e centralina potrebbe non esssere ben carburata?bho.
aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Se hai fatto quel genere di modifiche SI DA PER SCONTATO che tu abbia montato una centralina aggiuntiva come la power commander, mappata per i tuoi pezzi. Se non lo hai fatto la carburazione è completamente sballata, puoi starne certo