dilegt ha scritto:
il 696 full verrà venduto a 8250,00 euri ....l's2r 800 lo portavi a casa senza problemi a 8200,00/8300,00 euri....se calcoliamo il mezzo escludendo l'estetica rinnovata del 696, l/s2r 800 è superiore come motore e come componentistica apparte i freni...
ad esempio:
l's2r ha il monobraccio in alluminio ( e non ferro)
la gomma 180 (!!!)
cerchi marchesini (prova ad acquistarli separatamente)
RADIATORE OLIO
colorazione con banda bianca
motore più coppioso anche se i cavalli sono circa uguali
manubrio MAGURA (mica bagigi)
pedaline in alluminio doppie sia passeggero che guidatore
cavalletto in alluminio
....di conseguenza chi acquista un s2r800 ha una moto dal mio punto di vista con un motore che va e una componenstisca buona in relazione al 696 apparte i freni che nel 696 sono migliori....poi certo se spendo 1000 euri in più acquisto il 1000 ma se ne aggiungo 2000 in più prendo l's4r ma se ne aggiungo 1000 in più prendo l's4rs ma se ne aggiungo 1000 in più prendo l'848 ma se ne aggiungo 1500 in più prendo 1098 ma se ne aggiungo 1000 ....insomma non spariamo cazzate va....
Si, ma c'e' una differenza, e non poca da un S2R 800 ad un S2R 1000, cambia:
1. La frizione
2. L'ammo anteriore
3. La cavalleria ( da 77 a 95)
per 1000 euro...