12296817
Inviato: 21 Ago 2011 18:25
Oggetto: Daytona o Street Triple
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti..
non avrei mai voluto aprire questo topic, ma ad un anno di distanza sono sempre più in crisi..
La Daytona 675 esteticamente è la moto che mi piace di più di tutte, snella e scattante..poi come l'ho fatta io anche di più
Lo scotto da pagare sono i miseri 2000km l'anno.. veramente troppo pochi per una moto e mi piange il cuore non usarla..
voi direte: usala, che problema c'è..
il problema purtroppo c'è, io abito in città e tutti i miei spostamenti autunnali, invernali e primaverili sono fatti entro un raggio di 5-10km, tra università, centro, ragazza, palestra e quant'altro.. quindi la day non è proprio a suo agio e anche se la uso per andare all'università, mi rompe proprio lasciarla 5 ore dentro l'ospedale ferma, solo per usarla 7 min per arrivare a casa..
e qui parte il calvario.. in estate l'uso sale,ovviamente, ma un po la donna ci sta scomoda (anzi peggio), un po andare al mare con tutto il necessario è complicato e un po che un mesetto a giro me lo faccio ,la Day rimane in garage tranne che nel fine settimana o episodi singoli..
l'alternativa sarebbe la street, che mi piace (meno della Day ovviamente) e mantiene il motore bestiale 675 e infine potrei recuperare qualche accessorio che monto ora (pedane, leve freno, frizione, carbonio e co..)
voi che mi consigliate?
conviene il cambio?
in città come si comporta la piccola street??
e in 2??