giovagazza ha scritto:
Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che osservo il forum e finalmente mi sono deciso (grazie anche ai vostri consigli) a prenotare la mia nuova Versys. La ritirerò a gennaio, colore nero modello 2008. Ovviamente non riuscendo mai a stare calmo ho già guardato per tutti i possibili accessori, in particolare mi interessa il parafanghino post e i tamponi paratelaio, avete notizie in merito?
Non vedo l'ora di saltarci su e iniziare a macinare km con la mia zavorrina, anche lei entusiasta dell'acquisto...A proposito, non l'avevo ancora detto ma è la mia prima moto ma da come ne parlate tutti credo proprio di aver fatto la scelta giusta.
Se avete consigli/suggerimenti da darmi sono tutt'orecchi, essendo la prima ogni informazione su rodaggio, manutenzione, accessori, ecc è sempre ben accetta....
A PRESTO, CIAO A TUTTI....
Benvenuto tra noi felici possessori di Versys, la mia è silver, e a quanto si dice nel forum, per definizione va più piano delle altre...ma a me, che non ho alcuna velleità velocistica, va benissimo così!
Oltre al parafango posteriore, io ho preso un poly26 che ripara benissimo, ti consiglierei anche un extender per il parafango anteriore. Per quanto riguarda i tamponi paratelaio, che nelle legende si tramanda siano stati la causa di incrinature di una saldatura in alcuni telai della sorellina ER6n,
la kawa, ancora non li commercializza, (quelli che si sono visti nelle immagini ufficiali degli accessori sembra che siano prodotti dalla TopBlock)
e secondo il mio parere sono esteticamente i più gradevoli.
saluti