GIO91 ha scritto:
Di siuro da quello che hai detto te, vuoi fare un elaborazione che spinga ma che duri nel tempo, quindi escludiamo subito semi-trofeo e trofeo...rimane l elaborazione base e l' intermedia, ti consiglierei un intermedia che è in ghisa monofascia (il g.t è molto affidabile e spinge bene!) un ela intermedia è tipo cosi:
g.t top 2plus
marmitta top nardò
carburatore: 19-21
variatore
frizione
cinghia
albero (solo se ha parecchi km [sopra i 10000])
e questa è l' essenziale dopo puoi metterci ancora:
-rapporti
-correttore
-pacco lamellare
-ecc
LE cose che ti hanno detto i tuoi amici o non so chi, sono puramente collegate a chi gira in pista!Perchè il radiatore piu grande, lavorare i carter ecc si fanno solo in caso si voglia estremizzare del tutto lo scooter e questo avviene solo quando si fanno le gare!
io per l'affidabilità metterei più un replica o un pinasco che sono in alluminio bifascia