DEVON ha scritto:
Codice:
In ogni caso dicendo che in basso spinge poco intendo che puoi fare quello che vuoi e resti sempre molto lontano sia da un'impennata che da una perdita di aderenza del posteriore, anche in piega (ovviamente non estrema)
Queste sì che sono parole confortevoli
Quindi lascio perdere quelli che dicono che mi ritroverei con la faccia a terra: si può fare benissimo senza cadere necessariamente. Meglio così.
Grazie a tutti per le risposte,altri pareri sono ovviamente ben accetti.
Allora non ci dovrebbero essere problemi
PS: Ma se a un RS Full Power la valvola che ti fà schizzare si apre ai 9.000 giri,quando si prepara un RS la valvola si apre prima oppure si apre allo stesso modo però ti schizza di più? Perchè se si apre comunque a 9.000 allora non ci dovrebbero essere problemi perchè non credo di toccarli mai i 9.000 giri per i primi
10.000 km
non sono necessari 10mila km, anzi è sicuro che dopo poco tempo non vedrai l'ora di tirarla per bene... tutto sta nel capire quando ti ritieni in grado di farlo in sicurezza