silvia ha scritto:
in teoria da quanto ne so la Bimo ha motore ducai testastretta vvoluzione (della 1098)
Sisi, si lamentavano tutti che la DB5 avesse pochi cavalli e allora hanno pensato bene per il nuovo modello di utilizzare il secondo bicilindrico più potente attualmente montato su moto di serie (il primo è il 1200 della 1098r)
silvia ha scritto:
ducati se lo possono permettere tutti..
bimota no!
Beh forse le ducati sono un po' più accessibili delle bimi, ma non direi che 17mila euro di versione base del 1098 siano proprio accessibili a tutti...
Ma basta un puro confronto di prezzi e si vede subito che la db6 costa come un 1098s e la db5 è superata dal 1098 tricolore. Infine abbiamo le versioni r che arrivano fino ai costi delle tesi, probabilmente anche oltre per il 1098.
Sono convinto anche che a parità di prezzo la ducati offra un prodotto migliore, l'esperienza maturata in anni di corse e la produzione un po' più industrializzata rispetto alla bimi permettono di ottenere prodotti migliori (?) a prezzi più bassi
DOHC ha scritto:
tra l'altro per le tue osservazioni sulla ciclistica, hai mai provato un 1098s?
In effetti ero in dubbio... forse sarebbe meglio fare 1098s vs DB7