diabolikaevo ha scritto:
durata intermedio stage 6 racing alluminio monofascia e 2 plus testa scomponibile
Il 2 plus dura sicuramente di piu perche e in ghisa......comunque con lo stage 6 sei sui 9000/10000 km e col 2 plus, arrivi anke a 14000 se lo tieni bene, un mio amico, tenendolo bene (olio buono, sempre scaldato, mai tirato freddo e liquido refrigerante a -40 paraflu) e solo cambiando la fascia elastica del pistone ogni 6000 km ne ha fatti 16000 e il cilindro quando l'ha smontato era perfetto nn aveva grippate o altro e andava ancora perfettamente, ma solo i segni dell'usura normale avendolo tenuto 16000 km....ma cm usura intendo la normale usura di un motore eprcorrendo tanti km....gli ultimi km era un po fiacco il mtoore ovviamente xk aveva molto km, ma comunque andava sempre bene e nella cann del cilindro era tutto perfetto e il pistone era giustamente nero, cm tutti i pistoni che hanno percorso tanti km, ma era veramente messo bene dopo 16000 km...