power83 ha scritto:
Eh grazie ragazzi!
Bad carissimo!!!
Ma e' indispensabile con uno scarico completo rimappare la centralina o basta far adeguare la carburazione? e aggiungendo il filtro aria?
Chiedo questo perché' sarei tentato piu' avanti a montare gli alberi a camme racing con volano alleggerito e forse pure pistoni alta compressione e volevo rimapapre una volta sola!
La power commander non mi interessa e non ci tengo proprio a montarla, se proprio devo preferisco la rapid bike, la versione uno la trovo a 300euro nuova (cablaggio escluso), ma preferiso rimappare poi l'originale oppure acuistare un'altra ccentralina originale da usare, sena intaccare la mia.
Chiedo anche: che differenze ci sono tra la centralina originale e quella fornita dal kit DP?
la dp e l' originale sono la stessa centralina, quello che cambia è il software che c'è caricato dentro, lusuardi e bursi ti rimappano la centralina originale se vuoi, se poi devi ritornare alla configurazione originale devi rimappare di nuovo
guarda che la rapid 1 e la powercommander sono praticamente la stessa cosa le rapid 2 e 3 invece ti permettono pure di variare anticipo e limitatore.
io comunque ho fatto 20000 km con la pc3 senza problemi.