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Consiglio elaborazione [su carburatore e filtro]
3139793
3139793 Inviato: 9 Dic 2007 19:17
Oggetto: Consiglio elaborazione [su carburatore e filtro]
 

ragazzi ke ne dite di questa elaborazione per la mito?
marmitta: pancia crc con il silenziatore jolly moto
catena 120 maglie
pignone dentatura 15
corona dentatura 44
lamelle in carbonio
candela ngk racing
carburatore e filtro invece icon_question.gif icon_wink.gif
 
3139943
3139943 Inviato: 9 Dic 2007 19:33
 

Non ho capito la combinazione di pancia Crc e sile Jolly!!!
comunque non è male ma stai attento a rapportare la trasmissione..non so..
GPR THE BESTIA
 
3139951
3139951 Inviato: 9 Dic 2007 19:34
 

direi ottima icon_smile.gif
per la marmitta la combinazione è perfetta, filtro tieni l'originale, carburatore 34 a valvola piatta icon_wink.gif

l'unica cosa io toglierei un dente di pignone, preferisco la ripresa icon_wink.gif
 
3140126
3140126 Inviato: 9 Dic 2007 19:55
 

quoto alex
 
3140128
3140128 Inviato: 9 Dic 2007 19:55
 

ela buona..io ci aggiungerei anke una valvola lamellare Adige regolabile( ma di difficile reperibilità visto ceh uscita di commercio ma ankora in qualke magazzino basta cerkare e avere fortuna cm il sottoscritto...la paghi sui 40€..) oppure il meglio (anke se per poko risp a Adige) il V-Force3 che lo puoi trovare su un sito inglese(http://www.pjme.co.uk/ costo 180€) oppure prendere uno per cr125 (comprandolo da un distributuro ferracci lo paghi 150€) dal '87 al '93 o del '02 che dovrebbero essere uguali cm dimensioni e ingombri(diko cio perchè sulla scatola della valvola Adige diceva che la valvola andava bene anke per il cr125 del 87 al 91(anno del prodotto acquistato) e facendo ricerke su ferracci.it(che distribuisce anke il V-Force 2 e 3) ho visto che anke il 2002 usava il pakko di quegli anni...) e la musika cambia ankora di + in positivo.....il carbu col cilindro originale serve apoko a mio parere, comunque 32 dell'orto se nn vuoi cambiare collettore o invece 34(marka che vuoi te) con collettore adige(lo fanno ankora se vuoi ho il codice)....con la rapportatura io al lascerei originale, a me la rapportatura sembra abbastanza equilibrata con i pezzi che monto io che sn simili hai tuoi...poi fai sempre in tempo a mettere il pigno dp aver montato il tt...CiaO
 
3140346
3140346 Inviato: 9 Dic 2007 20:21
 

si bene ma mi pare che di elaborazione ci sia ben poco. icon_sad.gif
 
3140359
3140359 Inviato: 9 Dic 2007 20:22
 

nico1989 ha scritto:
si bene ma mi pare che di elaborazione ci sia ben poco. icon_sad.gif


bhe è una classika ela...sarebbe interesaste trovarne una + completa con gt ela e altre migliorie...
 
3140391
3140391 Inviato: 9 Dic 2007 20:26
 

io le chiamerei modifiche piu che elaborazione. alla fine c'è solo lo scarico, per il resto (anche se buono) non cambia molto.
 
3141232
3141232 Inviato: 9 Dic 2007 21:53
 

Io invece lo togliere il filtro originale e ci metterrei un bel cornuto, o ancor meglio, uno a aspirazione frontale.

Poi me lo vieni a ridire icon_cool.gif
 
3141253
3141253 Inviato: 9 Dic 2007 21:55
 

messi91 ha scritto:
Io invece lo togliere il filtro originale e ci metterrei un bel cornuto, o ancor meglio, uno a aspirazione frontale.

Poi me lo vieni a ridire icon_cool.gif


il problema è che poi diventa difficilissimo da carburare, e già con il 34 non è uno scherzo... icon_wink.gif

comunque secondo me questo è il modo migliore per perfezionare una moto, poi agendo anche sul motore inizia a diminuire l'affidabilità, certo poi dipende anche dall'uso che se ne fa icon_biggrin.gif
 
3146950
3146950 Inviato: 10 Dic 2007 17:12
 

metti l airbox della mito2 con spugna porosa...
per il VHSB 34 i riferimenti si trovano facilmente,anche quelli relativi a spillo e polverizzatore
 
3147579
3147579 Inviato: 10 Dic 2007 18:10
 

Alex-90 ha scritto:


il problema è che poi diventa difficilissimo da carburare, e già con il 34 non è uno scherzo... icon_wink.gif

comunque secondo me questo è il modo migliore per perfezionare una moto, poi agendo anche sul motore inizia a diminuire l'affidabilità, certo poi dipende anche dall'uso che se ne fa icon_biggrin.gif


Un cornuto si carbura meglio, sul frontale hai più difficoltà ma dopo svariate prove puoi trovare una carburazione ottimale.

Certo .. già il carburare già il 34 alla perfezione è un'impresa icon_mrgreen.gif
 
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