Spartan ha scritto:
dunque io ti posso dire qlks sul KL indirettamente perkè nn è mio (magari
)
dunque la moto tira di bestia, in prima e seconda si alza di gas e in terza sfrizionando leggermente, frenata potente anke se all'inizio ci devi prendere la mano...
purtroppo niente chiavi quindi sempre okkio attento e bloccadisco o catenozza...
per la manutenzione beh, logico ke gli devi stare dietro...
le candele se le mangiano come le patatine, devi controllare filtri e oli vari quasi mensilmente e se il caso cambiarli, pressione gomme e varie cosettine...
in più consuma come una dannata, fa 7-8 km al litro (c'è da dire ke il mio amico va sempre in gir tirando abbastanza) col carburatore del 38; infatti si prende uno scooter da usare come moto principale, anke perkè quella come autonomia nn va molto lontano...
in conclusione, considera bene tutti i vantaggi e gli svantaggi ke hanno delle moto del genere...
AZZ!!!!!!!!!!!!! orco can...
comunque se l'husky mi fa i 140 segnati mi ve bene, non dico la velocità effettiva (tanto tutti i itachimetri sbagliano )
26/27 cavalli mi sono sufficienti, anzi, perfetti.
Domande: la marmitta aftermarket è omologata? e che marmitta mi consigliate?
il carburatore non lo monto di sicuro... solo con marmitta quanto consumo andando forte e andando piano?
grazie