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Ripotenziamento Ufficiale Rs 125 - Euro 3
Messaggio Inviato: 25 Set 2009 18:13
 

ste92pergine ha scritto:


come mai non la potenzi?comunque allora ci penso grazie! icon_wink.gif
semmai dici di prendere solo il kit e marmitta a parte o tutto assieme?

Non la ripotenzio perchè papà ancora non vuole.. Comunque conviene prendere tutto insieme..icon_wink.gif..
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2009 18:22
 

Matt9301 ha scritto:

Non la ripotenzio perchè papà ancora non vuole.. Comunque conviene prendere tutto insieme..icon_wink.gif..


capito...è k non mi fido molto su è bay...son tanti soldi insomma... icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2009 18:25
 

Bè ti capisco... Ma ti puoi fidare..icon_wink.gif.. Vai tranquillo..
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2009 18:26
 

Matt9301 ha scritto:
Bè ti capisco... Ma ti puoi fidare..icon_wink.gif.. Vai tranquillo..


ci penserò allora...grazie! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2009 18:29
 

Di niente.. 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2009 20:36
 

ste92pergine ha scritto:


capito...è k non mi fido molto su è bay...son tanti soldi insomma... icon_biggrin.gif


su e-bay ti puoi fidare,c'è mio zio che compra spesso da e-bay,poi come ti ha detto mattia molta gente ha già comprato da AMR oppure puoi fare un ripo low cost,puoi comprare un kit rave o nuovo o usato sempre da e-bay, stappi lo snorlek prendi la candelasvuoti la tua marmitta depo o ne co,mpri una after market e ricarburi, risparmieresti parecchio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2009 19:26
 

fiorino_racing ha scritto:


su e-bay ti puoi fidare,c'è mio zio che compra spesso da e-bay,poi come ti ha detto mattia molta gente ha già comprato da AMR oppure puoi fare un ripo low cost,puoi comprare un kit rave o nuovo o usato sempre da e-bay, stappi lo snorlek prendi la candelasvuoti la tua marmitta depo o ne co,mpri una after market e ricarburi, risparmieresti parecchio icon_wink.gif


sto pensando di prendere solo la pancia giannelli su un altro sito k pagherei in contrassegno a 160euro!poi una carburata e magari candela e pignone...il kit rave devo ancora vederlo però su e bay...
grazie dei consigli!
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2009 18:32
 

fiorino_racing ha scritto:


su e-bay ti puoi fidare,c'è mio zio che compra spesso da e-bay,poi come ti ha detto mattia molta gente ha già comprato da AMR oppure puoi fare un ripo low cost,puoi comprare un kit rave o nuovo o usato sempre da e-bay, stappi lo snorlek prendi la candelasvuoti la tua marmitta depo o ne co,mpri una after market e ricarburi, risparmieresti parecchio icon_wink.gif


avresti qualche link o qualche sito di scarichi aftermarket??grazie
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2010 17:19
 

io non riesco a vedere i link.... mi dice che la pagina non viene trovata!!!
qualcuno sa un modo per aiutarmi???
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2010 19:44
 

è normale, essendo il topic di due anni e mezzo fa eusa_think.gif

prova a contattare via mp l'autore del topic, Theworldismine icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2010 20:05
 

grazie della risposta,
come faccio a contattare Theworldismine?? che vuol dire via mp??
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2010 20:06
 
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2010 20:12
 

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2010 20:12
 

vabbè però non fare lo splendido adesso icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2010 20:22
 

Profe ha scritto:
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Figurati icon_smile.gif

AntonioKey ha scritto:
vabbè però non fare lo splendido adesso icon_asd.gif icon_mrgreen.gif


0509_pernacchia.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2010 20:22
 

ok grazie... 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 0:56
 

scusate per non aprire un nuovo topic scrivo qui, si puo mettere la pancia full power senza mettere il kit rave? la moto come va la? ovviamente ricarburando e cambiando candela
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 10:29
 

Carburare con il ripotenziamento a metà è abbastanza difficile...comunque la senti già piu scattante di prima. icon_wink.gif + un piccolo incremento della velocità di punta icon_biggrin.gif
Ti consiglio di aspettare e fare una cosa completa 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2010 11:07
 

Thenegoziator ha scritto:
Carburare con il ripotenziamento a metà è abbastanza difficile...comunque la senti già piu scattante di prima. icon_wink.gif + un piccolo incremento della velocità di punta icon_biggrin.gif
Ti consiglio di aspettare e fare una cosa completa 0509_up.gif


quoto valerio....non ti serve quasi a niente fare un ripotenziamento a meta...meglio aspettare e fare tutto insieme icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Ott 2010 20:25
 

Salve a tutti! Ho da poco acquistato un rs 125 del 2007 con omologazione euro 3! Son stato deluso un po dalle prestazioni! Stavo pensando bene di potenziarla! Volevo chiedervi se tutte le modifiche da apportare alla moto che ho letto nei vari commenti vanno bene per l'edizione del 2007! E se si va incontro a problemi con il motore, perche gia due meccanici aprilia mi han detto che dopo questo potenziamento andrei incotro quasi di sicuro ad un grippaggio!
Vi prego aiutatemi!
 
Messaggio Inviato: 4 Ott 2010 22:11
 

Dox_92 ha scritto:
Salve a tutti! Ho da poco acquistato un rs 125 del 2007 con omologazione euro 3! Son stato deluso un po dalle prestazioni! Stavo pensando bene di potenziarla! Volevo chiedervi se tutte le modifiche da apportare alla moto che ho letto nei vari commenti vanno bene per l'edizione del 2007! E se si va incontro a problemi con il motore, perche gia due meccanici aprilia mi han detto che dopo questo potenziamento andrei incotro quasi di sicuro ad un grippaggio!
Vi prego aiutatemi!

Non grippi per niente...io ho la €3 ripo da quasi un anno e non ho ancora grippato tie.gif
Basta saperla carburare come si deve e via... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 17:07
 

E aggiungerei: complimentoni ai "meccanici" Aprilia icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 17:55
 

MaVi92 ha scritto:
E aggiungerei: complimentoni ai "meccanici" Aprilia icon_asd.gif

Io non lo portata da loro....ho fatto da me icon_asd.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 18:00
 

Thenegoziator ha scritto:

Io non lo portata da loro....ho fatto da me icon_asd.gif icon_biggrin.gif


Anch'io, conviene icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 19:39
 

Anche io volevo cercare di non andare a ragalar soldi a quei bastardi! icon_biggrin.gif
Volevo far cosi:
- Levare il tappo che ostruisce una via dell airbox
- Cambiar la candela mettendone una leggermente piu fredda
- Aprire la centralina e rompere il ponte di rame
- montare il kit rave
- far svuotare l'espansione della marmitta originale e motar su il terminale arrow in titanio
Voi cosa ne pensate??

Ps ci tengo a precisar di essere onorato di parlar con voi, son diventato da poco un motociclista perche e stato sempre il mio sogno, e adesso sto capendo quanto eran vere le parole delle persone che dicevan che siete persone fantastiche! icon_smile.gif
Grazie davvero!
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 20:11
 

Ok, metti la candela consigliata per il ripotenziamento (la 10 se non sbaglio), attento che il lavoro sulla marmitta sia fatto bene (altrimenti ne consiglio una usata tenuta bene per non spendere troppo), tappa il tubetto dell'aria secondaria sul carburatore e non dimenticarti di rifare la carburazione. Se non sei pratico per l'ultimo punto ti servirà per forza un meccanico (decente) icon_xd_2.gif


Onorato di parlare con noi? Siamo solo motociclisti che cercano di aiutarsi icon_mrgreen.gif


**se c'è qualche precisazione da fare fatela perchè sono arrugginito in materia icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 20:16
 

Dox_92 ha scritto:
Anche io volevo cercare di non andare a ragalar soldi a quei bastardi! icon_biggrin.gif
Volevo far cosi:
- Levare il tappo che ostruisce una via dell airbox
- Cambiar la candela mettendone una leggermente piu fredda
- Aprire la centralina e rompere il ponte di rame
- montare il kit rave
- far svuotare l'espansione della marmitta originale e motar su il terminale arrow in titanio
Voi cosa ne pensate??

Ps ci tengo a precisar di essere onorato di parlar con voi, son diventato da poco un motociclista perche e stato sempre il mio sogno, e adesso sto capendo quanto eran vere le parole delle persone che dicevan che siete persone fantastiche! icon_smile.gif
Grazie davvero!


Anche io volevo svuotare la pancia, ma poi quando devi fare la revisione è un problema, ti conviene prenderne una già svuotata usata icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 20:19
 

Si la candela e la 10! Puoi spiegarmi meglio il fatto di tappare il tubetto dell'aria secondaria del carburatore? Per la marmitta mi sto informando bene prima, vorrei che sia tutto perfetto per la mia moto! icon_smile.gif

Comunque è proprio per questo che siete fantastici! icon_smile.gif

Per Thenegoziator! Ho visto la tua moto, complimenti bella davvero, ti volevo chiedere il led per la volvola rave dove lo potrei trovare? Eh quei fari fantastici? icon_biggrin.gif
Mi chiedo quanti cavolo di soldi ci avrai speso! O.O xD
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 20:20
 

Tra sei mesi devo fare il tagliando! Li mi sa che saro nella m***a! >.< xD
 
Messaggio Inviato: 5 Ott 2010 20:47
 

Dal carburatore parte un tubetto che arriva a una valvolina collegata a dei fili elettrici, è fissata sul telaio a sinistra). Quella valvola si apre in certi frangenti facendo smagrire la carburazione per rientrare nella normativa Euro3 ma non fa affatto bene al motore e rende più difficile aggiustare la carburazione. Stacca il tubetto dalla valvola e chiudilo (con una fascetta) oppure tappa l'ugello al quale si attacca sul carburatore icon_smile.gif
 
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