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Replica blata [ruota anteriore frenata]
3094848
3094848 Inviato: 3 Dic 2007 22:57
Oggetto: Replica blata [ruota anteriore frenata]
 



Ciao ragazzi sentite ho appena acquistato una Replica Blata, volevo sapere ma è normale che la ruota anteriore è un pochino frenata, considerando che ho regolato i freni che erano un po' troppo lenti icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Grazie in anticipo icon_exclaim.gif
Ciao icon_exclaim.gif
 
3095236
3095236 Inviato: 3 Dic 2007 23:43
 

si, è normale... tieni conto che dopo l'ultimo registro che hai fatto, le pastiglie devono assestarsi e farsi... dopo 2 o tre giri di pista quel problema scompare e la frenata diventa molto buona... fidati, mi è successa la tua stessa cosa 2 settimane fa quando sono andato in pista. buon lavoro
 
3095877
3095877 Inviato: 4 Dic 2007 8:52
 

se è costantemente frenata ok...se frena e lascia girando la ruota è il disco piegato...anche questo è un pò il classico delle cinesi.....io i miei li misi alla pressa alla fine e visto che comunque facevano la molla li rettificai sul piano magnetico...da allora per una anno(il tempo che l'ho tenuta) tutto perfetto icon_wink.gif
 
3096639
3096639 Inviato: 4 Dic 2007 11:07
 

io ho avuto fortuna con i dischi, infatti i miei sono diritti e non mi hanno mai dato alcun problema
 
3098039
3098039 Inviato: 4 Dic 2007 14:00
 

henry cosa intendi per costantemente frenata?
 
3098204
3098204 Inviato: 4 Dic 2007 14:14
 

costantemente nel senso che ,ruotando ,la restistenza della pasticca è sempre la medesima...non che in un punto frena di più e in un punto frena di meno.... non sò se mi sono spiegato icon_rolleyes.gif
 
3098357
3098357 Inviato: 4 Dic 2007 14:24
 

ah sisi ho capito scusa... icon_biggrin.gif
si comunque resta costante
 
3098532
3098532 Inviato: 4 Dic 2007 14:36
 

e allora regola bene con il grano che hai sulla pinza(quello che regola la distanza della pasticca)...senza toccare il filo....cacola che la ruota deve essere frenata relativamente....meglio sarebbe girasse libera ma,avendo avuto esperienza anch'io....sulle c1 se la lasci libera non frena nienta..perchè ha poca corsa il pistoncino e non ce la fà....sulle mini taliane....bè tutta un'altra musica.... icon_wink.gif
 
3098616
3098616 Inviato: 4 Dic 2007 14:41
 

henrycorse ha scritto:
e allora regola bene con il grano che hai sulla pinza(quello che regola la distanza della pasticca)...senza toccare il filo....cacola che la ruota deve essere frenata relativamente....meglio sarebbe girasse libera ma,avendo avuto esperienza anch'io....sulle c1 se la lasci libera non frena nienta..perchè ha poca corsa il pistoncino e non ce la fà....sulle mini taliane....bè tutta un'altra musica.... icon_wink.gif

Ok stasera controllo, grazie.
Comunque Henry per le pedane sospese, le dovrei acquistare, perciò se non ti costa assoluto impegno, tienimele.
Senti un'altra cosa io avendo il radiatore nero, molto suggeriscono di creare un altro collegamento fra vaschetta e lo stesso radiatore, cosa mi suggerisci?
Grazie ancora e ciao icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif
 
3098719
3098719 Inviato: 4 Dic 2007 14:47
 

intendi lo sfiato????
in alcuni dei radiatori neri..non è possibile in quanto non hanno l'uscita per lo sfiato.....su quelli grigi sì.... icon_wink.gif
p.s ma hai problemi di surriscaldamento o......
 
3098905
3098905 Inviato: 4 Dic 2007 14:59
 

henrycorse ha scritto:
intendi lo sfiato????
in alcuni dei radiatori neri..non è possibile in quanto non hanno l'uscita per lo sfiato.....su quelli grigi sì.... icon_wink.gif
p.s ma hai problemi di surriscaldamento o......


No nessun problema dato che ancora non l'ho accesa, è solo che molti dicono di creare questo altro collegamento...
 
3098980
3098980 Inviato: 4 Dic 2007 15:04
 

a ok...
ti confermo quanto detto sopra lo sfiato sarebbe sempre bene averlo....è una sicurezza...dipende se sul tuo è possibile....prima di accenderla allora fai tutte le verifiche del caso....senza inquinare questo post..puoi trovare il tutto con il tasto cerca..(tappo vaschetta,condotti cilindro,tubi non piegati ecc.ecc.) icon_wink.gif per le piastre quando vuoi contattami in pm.
ciao
 
3099110
3099110 Inviato: 4 Dic 2007 15:13
 

henrycorse ha scritto:
a ok...
ti confermo quanto detto sopra lo sfiato sarebbe sempre bene averlo....è una sicurezza...dipende se sul tuo è possibile....prima di accenderla allora fai tutte le verifiche del caso....senza inquinare questo post..puoi trovare il tutto con il tasto cerca..(tappo vaschetta,condotti cilindro,tubi non piegati ecc.ecc.) icon_wink.gif per le piastre quando vuoi contattami in pm.
ciao

Ok grazie Henry, come sempre ti dimostri molto disponibile e gentile, a risentirci!
Ciao
 
3120202
3120202 Inviato: 6 Dic 2007 20:42
 

ciao ragaz ... io nella mia r-blata ho avuto problemi di calura e alla fine si era rotto l'or della pompa ,dietro al volano e non lo sapevo data la mia inesperienza ... ripristinato l'or ho fatto un foro nel carter dell'avviamento diam.0,8 per tenere d'occhio la pompa ed evitare guai !!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3120340
3120340 Inviato: 6 Dic 2007 20:55
 

si il foro è utile...non sei il primo e non sarai l'ultimo... icon_wink.gif
 
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