aaah ma guarda guarda, stai diventando un bad boy anche tu pian piano! ora siamo gia arrivati ai collettori, allora come prossimo step ti riesco a portare in pista ha che dici??
io??....no eeehhmm.....è che....sono un bravo ragazzo.......
claboy
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Inviato: 8 Lug 2010 14:33
Mo_Nkey ha scritto:
si dovrebbe sapere il diametro del collettore Arrow, cioé la parte finale dove viene attacato al terminale, allora ci potremmo fare delle idee! ma dové Mavi quando serve, il tuttosapiente
Mi sa che sbagli persona Oppure mi hanno rubato l'account
Infatti non lo so proprio
MaVi92
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Inviato: 8 Lug 2010 14:58
Patrick........................Mavi è l'esperto del tuneECU...mica degli scarichi
claboy
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Inviato: 10 Lug 2010 14:30
claboy ha scritto:
Patrick........................Mavi è l'esperto del tuneECU...mica degli scarichi
Ecco... e non fidatevi neanche tanto quando parlo del TuneECU
MaVi92
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Inviato: 13 Feb 2011 19:40
Ho trovato un po' di materiale sull'Akrapovic:
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Pare anche che il completo Akrapovic stia per uscire entro Aprile
è il modello nuovo di gpr.......il primo era più squadrato e più bruttino, questo è magnifico
claboy
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Inviato: 20 Mar 2011 19:10
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere dove posso comprare lo scarico triumph aperto per la daytona. grazie
nino86
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Inviato: 20 Mar 2011 19:27
Io avrò su un bell'Arrow Slip On offerto gentilmente dalla Triumph (Offerta di mamma Triumph che coglierò al volo )
A livello prestazionale cambierà poco...però il Sound
frederik
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Inviato: 21 Mar 2011 19:11
nino86 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere dove posso comprare lo scarico triumph aperto per la daytona. grazie
dipende da quale cerchi. Ci sono molti siti specializzati se ne vuoi uno Aftermarket. Se vuoi quello originale triumph aperto (che NON è omologato), lo compri stesso in concessionaria
claboy
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Inviato: 21 Mar 2011 20:46
grazie mille!!!!!
nino86
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Inviato: 23 Mar 2011 1:34
ciao un altra domanda: se metto solo lo scarico che devo rimappare per forza la centralina?
nino86
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Inviato: 23 Mar 2011 18:01
no, ma è comunque consigliabile, tanto un concessionario triumph ci mette 5 minuti
claboy
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Inviato: 24 Mar 2011 0:49
ma ho sempre saputo che era meglio nn toccarle le centraline delle moto!!
nino86
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Inviato: 24 Mar 2011 11:32
la centralina delle Triumph è completamente riprogrammabile di serie a differenza delle altre moto, ed ha due mappe precaricate che devono solo essere "attivate": una solo per il terminale aperto ed un'altra per il completo (ovviamente entrambe sviluppate ed ottimizzate stesso dalla Triumph).
claboy
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Inviato: 26 Mar 2011 21:33
cambiando solo il finale di scarico e nn rimappando la centralina causa problemi al motore?
nino86
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Inviato: 27 Mar 2011 1:55
se non monti anche il filtro aperto.....NON DOVRESTI avere problemi. Chiaro che non andrà al massimo. Se la Triumph ha messo a disposizione una mappatura studiata per l'occasione...non vedo perchè non usufruirne
claboy
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Inviato: 27 Mar 2011 2:18
per paura che rimappando sia come quando modifichi i motorini si rompono sempre dopo ....... scusa un altra domanda che nn centra niente ho notato che quando accendo la moto a freddo il minimo e alto perche ce l aria attaccata ma dopo mi si abbassa e me se rialsa e un po irregolare poi dopo quando e calda rimane costante e normale?
nino86
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Inviato: 27 Mar 2011 10:07
nino86 ha scritto:
per paura che rimappando sia come quando modifichi i motorini si rompono sempre dopo .......
La cosa è un po' diversa Le mappe sono ufficiali, le fornisce Triumph, quindi fai più danno a non rimappare che a lasciare tutto com'è.
nino86 ha scritto:
scusa un altra domanda che nn centra niente ho notato che quando accendo la moto a freddo il minimo e alto perche ce l aria attaccata ma dopo mi si abbassa e me se rialsa e un po irregolare poi dopo quando e calda rimane costante e normale?
Il minimo è gestito automaticamente a seconda della temperatura, se lo trovi irregolare fai allineare le farfalle e torna tutto a posto
MaVi92
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Inviato: 27 Mar 2011 19:10
quanto costa far riallineare le farfalle?
nino86
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Inviato: 27 Mar 2011 19:14
Non saprei, comunque è un lavoro da al massimo un'oretta di manodopera
MaVi92
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Inviato: 28 Mar 2011 9:55
grazie!!
nino86
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Inviato: 6 Apr 2011 13:28
Con il completo Termi sono più che soddisfatto. Sia a livello motore che esteticamente! Nessun fronzolo, semplicemente un silenziatore corto e tozzo sotto il codino stretto della day!
Certo non é uno scarico discreto in fatto di rumore...ma insomma non si può avere tutto!
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(scusate la scarsa qualità delle foto...)
Feday
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Inviato: 6 Apr 2011 17:25
Ma che bel colorino i collettori
Peccato che per la 09 non lo facciano...
MaVi92
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Inviato: 15 Giu 2011 15:58
In ritardo, come da voci, è arrivato anche il completo Akrapovic:
mi metto a riesumare questo buon vecchio post perchè mi è sorto un dubbio..sul sito triumph lo slip-on della arrow per la daytona viene venduto a 600 euro circa mentre lo scarico aperto della triumph a 400 tuttavia quest'ultimo non è omologato, quindi la mia domanda è : quale dei due da prestazioni migliori? in teoria il secondo ..ma allora perchè costa 200 euro di meno? facciamo 150 perchè 50 euro della targhetta gialla con scritto arrow li posso capire...
Dallo28
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Inviato: 10 Apr 2012 20:08
Beh, generalmente gli scarichi omologati costano di più di quelli non omologati...probabilmente perchè l'omologazione costa (ed è un valore aggiunto). Inoltre lo slip-on è Arrow...quindi un marchio esterno alla Triumph.....e come tale deve guadagnare (e quindi a differenza dello scarico aperto Triumph, sul quale guadagna solo Triumph....qui deve guadagnare anche la Arrow).
Supposizioni mie, ovviamente (tranne per il fatto che gli omologati costano di più)
claboy
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Inviato: 10 Apr 2012 20:10
mmm mi era sfuggito il fatto che far omologare uno scarico costasse tempo e denaro..non ci avevo proprio pensato..però scusa quello della triumph non è completo giusto? sul sito non mi pare ci sia scritto
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