luca79 ha scritto:
io personalmente frequento il forum da più di un'anno, dove conosco benissimo i forum specifici ed altro, semplicemente, con quello del gruppo sardegna dove ho conosciuto ed ORGANIZZATO con tanti di voi delle belle uscite(anche fuori del mondo della moto), deve essere un pò più libero!
E' un dato di fatto che questi tuoi discorsi mi inibiscono o per lo meno mi mettono in una condizione di non aprire più un topic per l'organizzazione di un uscita o pizzata o quant'altro ma di sentire i ragazzi al telefono.....precludendo l'aggiunta di qualche altro menbro.
Come hai ben notato dal dì che sono nate queste questioni, cosa che prima era perfetta normalità,(spammare) il forum DEDICATO si è un pò ammosciato.(frequentato poco)
Quindi penso che la mia inibizione non sia solo mia ma un pò di tutti ......che invece di scambiare due RIGHE in pausa pranzo o dopo cena con i suoi amici, per un eventuale ....non sò......
si preferisce fare altro perchè cè sempre la paura di essere bannati......o per lo meno cazziati........per errori banali che fondamentalmente non cambiano la vita di NESSUNO...
ps:non è un rimprovero ma è solo un mio piccolo pensiero, anche perchè me ne guarderei bene di fare rimproveri su cose che non conosco.
torno a fare quello che so veramente fare, ovvero vendere case e andare in moto.
ciao.. se uno viene bannato non è di certo per un qualcosa di banale. come gran parte di noi sà degli utenti sono stati bannati in quando essendo richiamati più volte dall'amministrazione del forum hanno continuato a fare ciò che volevano con le voci che gli entravano da un orecchio e ne uscivano dall'altro.
ogniuno scrive quello che vuole e può spammare quanto gli pare in quanto siamo in un forum italiano pubblico e niente di questo è vietato, ma tutto ciò si deve fare rispettando delle regole e soprattutto rispettando gli altri utenti nel bene e nel male, sia che siano simpatici che meno simpatici, e questo è scritto anche se in altre parole nel regolamento generale del forum che penso noi tutti sappiamo.
a volte si può anche scherzare, nessuno lo vieta ma come dice il detto "lo scherzo è bello finchè dura poco"... io sono il primo a scherzare e voi mi avete fatto altrettanti scherzi, però quando questi iniziano a moltiplicarsi avente per oggetto lo stesso utente diventano un po pesantucci, spesso se si trasformano in redicolarizzare delle frasi scritte da un utente e scriverle pubblicamente..
ogniuno di noi ha una dignità e penso che essa deve essere sempre fatta valere e non fatta redicolarizzare. c'è maniera e maniera di scherzare ma quando è troppo è troppo.
inoltre non capisco proprio perchè il vostro "spam" sia calato cosi all'improvviso.. non mi pare che nessuno sia stato rimproverato seriamente per il troppo spam anzi ben venga.. per noi è una gioia e un onore vedere gli utenti cosi affiatati gli uni con gli altri.. perchè è un buon segno che il forum funzioni alla perfezzione.
Gnomo ha voluto solo sottolineare il fatto che per alcune domande ci sono sezione apposite fatte opportunamente per dare delle risposte piu concrete e piu complete alle vostre esigenze.. nel senso che ha voluto semplicemente mettervi all'occorente che se magari aprite un topic in una sezione più specifica del forum magari avrete delle risposte di complete tutto qui.