PIZZO79 ha scritto:
ciao RsPioneer non riesco a capire cosa cerchi nell'auto che vorresti.. e poi non sai neppure documentarti in internet e ti bevi le castronerie che ti han raccontato perosone non molto affidabili.. spero questa tua discussione non volgia esser una presa in giro per tutti noi che ti abbiamo risposto cercando di consigliarti..
a 18 anni, avendo soldi da spendere come sembrerebbe che tu ne abbia, ci son molte piu auto appariscenti e performanti di un R32.. tipo la lotus Elise(che ti hanno gia menzionato)..
ricordati che guidare l'auto non è facile, capire le reazioni che ha, gestirla..
un semplice tagliando di un R32, semplice tagliando puo costarti 700/800€.. oltre a bollo ed assicurazione..pero questo genere di costi lo dovrai preventivare su qualsiasi mezzo di alte prestazioni..
non capisco perche non consideri la mitsubishi Evo dieci, o l'audi RS4, oppure l'audi R8..insomma se il tuo budget è ampio..
come prestazioni un RS4 si fuma qualunque m3 o simili.. pero ti faccio presente che una rs4 del 2000 (2700 cc biturbo da 380cv) costa ancora intorno ai 20.000€, un rs4 nuova (4200 biturbo da 420cv) ne cosa 70.000 e sull'usato il prezzo è alto, sempre che se ne riesca a trovare una... e quando parlo che se li fuma, intendo di ripresa 0-100 km/h e non in velocità massima che tanto son tutte autolimitate e poi non esistono strade diverse da una pista dove fare piu dei 250km/h
comunque, come gia sottolineato da praticamente tutti...fatti un po di esperienza su un auto non particolarmente performate, e poi fai il salto..
io ersonalmente ti sconsiglio auto tipo 106, C2 e le altre di quella categoria, son molto performanti di motore e schizzzano che son una meraviglia.. ma prega di non aver mai problemi perche si accartocciano molto bene.. gia una golf 20 tdi 140 cv ti puo dare belle soddisfazioni e maggior sicurezza..se proprio vogliamo esagerare, la versione da170cv..
ricordati che la vita è una sola... e si fa presto a perderla...
ciao
Quoto tutto!
Beh, l'rs4 2.7 è il mio sogno...prima o poi me ne comprerò una pizzo79!!
In famiglia abbiamo una golf 2.0tdi 4motion, basta e avanza!
Per il discorso dell'elise...mio cugino ha una exige s, 930kg per 220cv...va davvero forte in curva, assurdo...ma è una macchina senza controlli, quella se ti parte (cosa comunque molto diffile data la tenuta infinita) non la riprendi! Si deve essere molto esperti per guidare una macchina del genere!
Un mio amico ha un 106 rallye, se ti vuoi divertire è una macchina incredibile pure quella! Ricordo un giorno andammo ci intrufolammo in un raduno mini, a quelli col mini cooper s scocciava di nulla che una macchina con 50cv in meno andava il doppio in curva!