Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
golf r 32 [cosa ne pensate?]
3082586
3082586 Inviato: 2 Dic 2007 17:36
 

RsPioneer ha scritto:
lo so ma dico di cavalli se ne riesce a cavargliene fuori...comunque se devo essere del tutto sincero con voi...la nuova m3 avrà 50cv in più...ma di estetica mi piace molto di piu la e46...la nuova mis embra troppo simile alla berlina normale...che vedo solo come una famigliare elegante...ma di sportcivo non mi ispira nulla! icon_rolleyes.gif

Secondo me prima di pensare a cavare più cavalli da una M3 bisognerebbe iniziare a provare a tenere a bada tutti quelli che ha di serie. E son tanti.
Poi...Sicuro di aver visto la M3 e non la 335? Perché la M3 a me sembra tutto fuorché tranquilla. Ok è discreta, ma la cattiveria la si intuisce.
 
3082774
3082774 Inviato: 2 Dic 2007 18:07
 

Non mi piace la Golf icon_confused.gif

Avessi 18 anni e le possibilita' economiche comprerei questa:


Mazda MX-5 icon_cool.gif

Che meraviglia!!! icon_razz.gif 21.000 Euro (una Punto full optional) per una macchina ritenuta da tanti agile e scattante come una Moto! 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di motomatto il 2 Dic 2007 19:05, modificato 1 volta in totale
 
3082813
3082813 Inviato: 2 Dic 2007 18:14
 

motomatto ha scritto:
Non mi piace la Golf icon_confused.gif

Avessi 18 anni e le possibilita' economiche comprerei questa:
Immagine: Link a pagina di Autovideoblog.it

Mazda MX-5 icon_cool.gif

Che meraviglia!!! icon_razz.gif 21.000 Euro (una Punto full optional) per una macchina ritenuta da tanti agile come una Moto! 0509_doppio_ok.gif

Io amo alla follia le precedenti versioni, l'ultima è troppo "civilizzata" per i miei gusti.

La prima serie, bianca, è un mio sogno possibile. Sperando nel futuro. icon_biggrin.gif

Guarda qua icon_redface.gif
 
3083268
3083268 Inviato: 2 Dic 2007 19:04
 

Caronte ha scritto:

....CUT......Guarda qua icon_redface.gif


Splendida anche lei non c'e' che dire.... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif
 
3083728
3083728 Inviato: 2 Dic 2007 19:49
 

io prenderei la m3,ha una ,marea di cavalli per meno di 50000,cavalli che ci sono solo su auto da 100000 euro,tipo r8 e porsche....
a me non basterebbe uno stipendio solo per pagare il bollo icon_sad.gif
 
3083819
3083819 Inviato: 2 Dic 2007 19:58
 

deb ha scritto:
io prenderei la m3,ha una ,marea di cavalli per meno di 50000,cavalli che ci sono solo su auto da 100000 euro,tipo r8 e porsche....
a me non basterebbe uno stipendio solo per pagare il bollo icon_sad.gif


mmm che M3 hai visto tu a meno di 50mila euro?? nuova il modello E46 cioè quello prima dell'ultimo base veniva 70mila euro...
se poi parli di usato allora sì puoi trovarne anche a 40mila o anche a 30 ma sono usati..
 
3083948
3083948 Inviato: 2 Dic 2007 20:13
 

La miata in versione america! 0510_inchino.gif


Full optional già nel '90! icon_cool.gif


E la targa quadrata fa figo! icon_mrgreen.gif
 
3086158
3086158 Inviato: 3 Dic 2007 8:16
 

KAWAboy750 ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
KAWAboy750 ha scritto:
l'r32
lascialo perdere
prenditi piuttosto una bella alfa 147 gta che gli da una pista di brutto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
numero 1 la 147 non mi fa impazzire...e poi la golf se non sbaglio è piu facile da elaborare o comunque ci sn piu pezzi in commercio...e se gia ci metti un turbo migliore filtro e marmitta la pista la da la r32 all alfa! icon_twisted.gif
mi spiace per te ma non è cosi


non so se hai mai sentito parlare del preparatore
della mia città di fondi in provincia di latina
che si chiama marrocco motorsport che gli hanno fatto anche un articolo su elaborare in questi ultimi numeri
si può dire che sia uno dei migliori in tutta italia

comunque lui le ha avute per le mani tutte e due
e apparte il fatto che gia prese originali dalla casa la gta in partenza da fermo non se la vede proprio l'r32
ma una volta sbloccata anche la centralina la gta si fionda a una velocità di ben 275km\h
e lui che come ti dicevo le ha preparate tutte e due mi ha detto che la gta è molto più performante dell'r32 icon_wink.gif icon_wink.gif
e poi ditemi pure che sono scettico ma per me le auto e le moto italiane restano sempre le migliori
 
3086215
3086215 Inviato: 3 Dic 2007 8:37
 

L'R32 e' una macchina da tamarri...non ha classe e non e' un gran che da guidare, e' un 3.2 V6 aspirato da 250 cv. Quello che si salva e' solo il motore e il cambio DSG a doppia frizione(che ho provato su una TT 3.2 nuova). Io se volessi un auto di quel tipo mi butterei sull'S3 che a livello di estetica e' dieci volte meglio, e' piu' elegante e' un bel anche piu' veloce grazie al motore turbo e alla trazione integrale permanente (hanno fatto la prova in pista quelli di fifth gear). Alla fine il prezzo e' piu' o meno lo stesso da nuove...solo che la Golf tra due anni vale 20000 euro mentre l'Audi 27-28000.
Se vuoi piacere di guida allo stato puro allora BMW 130i...trazione posteriore, motore 3000 cc sei cilindri in linea da 265 cv, peso distribuito 50% all'anteriore e 50 al posteriore e cambio manuale ma ti deve piacere come estetica perche' e' molto particolare.

Ultima modifica di Rommel il 4 Dic 2007 8:28, modificato 1 volta in totale
 
3088646
3088646 Inviato: 3 Dic 2007 14:29
 

Rommel ha scritto:
L'R32 e' una macchina da tamarri...non ha classe e non e' un gran che da guidare, e' un 3.2 V6 aspirato da 150 cv. Quello che si salva e' solo il motore e il cambio DSG a doppia frizione(che ho provato su una TT 3.2 nuova). Io se volessi un auto di quel tipo mi butterei sull'S3 che a livello di estetica e' dieci volte meglio, e' piu' elegante e' un bel anche piu' veloce grazie al motore turbo e alla trazione integrale permanente (hanno fatto la prova in pista quelli di fifth gear). Alla fine il prezzo e' piu' o meno lo stesso da nuove...solo che la Golf tra due anni vale 20000 euro mentre l'Audi 27-28000.
Se vuoi piacere di guida allo stato puro allora BMW 130i...trazione posteriore, motore 3000 cc sei cilindri in linea da 265 cv, peso distribuito 50% all'anteriore e 50 al posteriore e cambio manuale ma ti deve piacere come estetica perche' e' molto particolare.
la colf non ha 150cv...ne ha qualche 220 se non sbaglio...comunque...ormai avevo puntato su un m3...oppure adesso mi sta frullando x la testa l' idea dell audi tt!... icon_rolleyes.gif
 
3088739
3088739 Inviato: 3 Dic 2007 14:36
 

la golf R32 ha 250 cv..il GTI 200 e il GTI(quello del 30simo anniversario) 230..
 
3094164
3094164 Inviato: 3 Dic 2007 22:10
 

Azz RsPioneer hai proprio mire basse basse per la tua patente!!!! non andare a finire come il tizio della Maserati per piacere... e perchè devi cacciare via dei soldi? risparmia, comprati una Panda 100HP poi quando hai ancora i soldi ti compri una bella Bugatti(aspetta e spera icon_mrgreen.gif ).... a me, la mia Marbella 900 a carburatore basta e avanza, fa a malapena i 120 ma tanto in autostrada non ci vado mai icon_wink.gif

P.S: comunque la mia Dream Car è il Defender icon_cool.gif
 
3094791
3094791 Inviato: 3 Dic 2007 22:53
 

ma qui scherziamo... la golf r32 a 18 anni? ma sai cos'avrò io a 18 anni?
Questa:

950 cc 50 cavalli... ma non chiedo di più, so che sarò già felice di averla 18 anni, e comunque prenderò quella perchè ce l'ho gia in casa
 
3094935
3094935 Inviato: 3 Dic 2007 23:06
 

ma ch emale ce se voglio una bell amakkina non ho capito? icon_confused.gif
 
3095175
3095175 Inviato: 3 Dic 2007 23:33
 

RsPioneer ha scritto:
ma ch emale ce se voglio una bell amakkina non ho capito? icon_confused.gif

forse perchè a 18 anni è assurdo avere una macchina di quel genere?
250/300cv e aiuti di guida elettronici abs/esp/edb/asr ecc.ecc. ruote larghissime ,assetti da pista,navigatori,clima,mp3 e un sacco di altre cose inutili(per non parlare dei consumi)
macchine che anche una scimmia è in grado di portare a 250 all'ora,che danno sicurezza(forse troppa)che tengono la strada ma non ti insegnano a guidare davvero.tengono così tanto che credi di essere un mago del volante fino a quando non mollano di colpo e all'improvviso hai un platano con il tuo nome icon_confused.gif
ragazzi davvero avete bisogno di 250 cv per divertirvi? non credo icon_rolleyes.gif
ho 45 anni e "ai miei tempi" chi era fortunato a 18 anni aveva sotto il sedere una 112 abarth da 70 cv e vi assicuro che ci divertivamo più di voi.
con il 112 praticamente di serie si correva un trofeo rally (il grande attilio bettega ha cominciato vincendo quel trofeo).
io avevo il mini de tomaso ci ho fatto anche gare di gimkana, ma con quelle si imparava e ci si divertiva perchè non c'era l'elettronica a pararti il culo icon_rolleyes.gif
secondo me si è tirata troppo la corda e ben vengano le limitazioni ai neopatentati. icon_mrgreen.gif
 
3095402
3095402 Inviato: 4 Dic 2007 0:26
 

Fatti un bel diesel piccolino che nn consuma niente, spendi poco in tutto e c'hai sempre soldi in tasca...

comunque la trovi intorno ai 30.000 € ma sono macchine che comprano in pochi davvero e è difficile trovarne usate, e poi comunque non potresti guidarle...

Lamps...
 
3095421
3095421 Inviato: 4 Dic 2007 0:32
 

ziodani ha scritto:
secondo me si è tirata troppo la corda e ben vengano le limitazioni ai neopatentati. icon_mrgreen.gif



Peccato che la legge dei 50kW/t l'ha fatta un ignorante: all'atto pratico non si può portare una Seicento ma si può guidare un Toyota HiLux... icon_confused.gif
 
3095774
3095774 Inviato: 4 Dic 2007 8:36
 

Si ho sbagliato a scrivere scusa...volevo dire 250 cv.
Ma ripeto a quel livello e' meglio l' S3 che si svaluta meno e costa uguale.
M3 intendi quella nuova V8? L' ho provata ed e' una bella besta, abbastanza impegnativa se non sai tanto guidare ma in ogni caso non vale il doppio dei soldi della vecchia, che trovi attorno ai 30-35 mila euro messa bene, come cattiveria non ha niente in meno della nuova nonostante abbia 343 cavalli invece che 420...alla fine pesa meno ed ha una coppia simile quindi...
Non credo pero' che siano auto adatte ad un neopatentato.
 
3096900
3096900 Inviato: 4 Dic 2007 11:46
 

ziodani ha scritto:

forse perchè a 18 anni è assurdo avere una macchina di quel genere?
250/300cv e aiuti di guida elettronici abs/esp/edb/asr ecc.ecc. ruote larghissime ,assetti da pista,navigatori,clima,mp3 e un sacco di altre cose inutili(per non parlare dei consumi)
macchine che anche una scimmia è in grado di portare a 250 all'ora,che danno sicurezza(forse troppa)che tengono la strada ma non ti insegnano a guidare davvero.tengono così tanto che credi di essere un mago del volante fino a quando non mollano di colpo e all'improvviso hai un platano con il tuo nome icon_confused.gif
ragazzi davvero avete bisogno di 250 cv per divertirvi? non credo icon_rolleyes.gif
ho 45 anni e "ai miei tempi" chi era fortunato a 18 anni aveva sotto il sedere una 112 abarth da 70 cv e vi assicuro che ci divertivamo più di voi.
con il 112 praticamente di serie si correva un trofeo rally (il grande attilio bettega ha cominciato vincendo quel trofeo).
io avevo il mini de tomaso ci ho fatto anche gare di gimkana, ma con quelle si imparava e ci si divertiva perchè non c'era l'elettronica a pararti il culo icon_rolleyes.gif
secondo me si è tirata troppo la corda e ben vengano le limitazioni ai neopatentati. icon_mrgreen.gif


Quoto tutto! Anche mio babbo aveva una mini de tomaso! icon_biggrin.gif
comunque RsPioneer mi sembra assurdo avere una macchina con più di 180cv a 18 anni...io ne ho quasi 22, e ti posso dire che forse anche adesso che mi sento 100 volte più sicuro alla guida nn me ne farei di nulla...una macchina con più di 300cv per strada è solo pericolosa, ti porta ad esagerare e a rischiare troppo. Comunque questi non sono affari miei.
Se hai i soldi e ti piace ti consiglio una s3, un 130i o altrimenti un 135i Coupe, nn so se la conosci, ma è davvero bella! Stesso 3.0 biturbo del 335i con 306cv! Va forte! L'R32 di bello ha solo la la trazione 4motion, ma il motore nn è per nulla sportivo. Chi ti consiglia la GTA...beh...lascia perdere...
 
3097091
3097091 Inviato: 4 Dic 2007 12:04
 

18 anni col R32?! perche dico io?! icon_mad.gif icon_mad.gif icon_rolleyes.gif ma fatti una punto! con quello che ti avanza lo dai in beneficenza per i bambini che sognano una vita "normale"! icon_rolleyes.gif

...forse esagero... ma riflettete gente....dove siamo arrivati e dove andremmo a finire.... riflettete!
 
3097100
3097100 Inviato: 4 Dic 2007 12:05
 

RsPioneer ha scritto:
ma su unh aspirata si puo mettere il turbo?la i59 versione 3.2 benzina è turbo vero?


No è aspirata.

Io piuttosto di una R32 mi prenderei la GTI 30 ed. da 230 cavalli... ma io ho un debole per il turbo!
 
3097189
3097189 Inviato: 4 Dic 2007 12:14
 

ciao RsPioneer non riesco a capire cosa cerchi nell'auto che vorresti.. e poi non sai neppure documentarti in internet e ti bevi le castronerie che ti han raccontato perosone non molto affidabili.. spero questa tua discussione non volgia esser una presa in giro per tutti noi che ti abbiamo risposto cercando di consigliarti..

a 18 anni, avendo soldi da spendere come sembrerebbe che tu ne abbia, ci son molte piu auto appariscenti e performanti di un R32.. tipo la lotus Elise(che ti hanno gia menzionato)..

ricordati che guidare l'auto non è facile, capire le reazioni che ha, gestirla..
un semplice tagliando di un R32, semplice tagliando puo costarti 700/800€.. oltre a bollo ed assicurazione..pero questo genere di costi lo dovrai preventivare su qualsiasi mezzo di alte prestazioni..

non capisco perche non consideri la mitsubishi Evo dieci, o l'audi RS4, oppure l'audi R8..insomma se il tuo budget è ampio..
come prestazioni un RS4 si fuma qualunque m3 o simili.. pero ti faccio presente che una rs4 del 2000 (2700 cc biturbo da 380cv) costa ancora intorno ai 20.000€, un rs4 nuova (4200 biturbo da 420cv) ne cosa 70.000 e sull'usato il prezzo è alto, sempre che se ne riesca a trovare una... e quando parlo che se li fuma, intendo di ripresa 0-100 km/h e non in velocità massima che tanto son tutte autolimitate e poi non esistono strade diverse da una pista dove fare piu dei 250km/h

comunque, come gia sottolineato da praticamente tutti...fatti un po di esperienza su un auto non particolarmente performate, e poi fai il salto..
io ersonalmente ti sconsiglio auto tipo 106, C2 e le altre di quella categoria, son molto performanti di motore e schizzzano che son una meraviglia.. ma prega di non aver mai problemi perche si accartocciano molto bene.. gia una golf 20 tdi 140 cv ti puo dare belle soddisfazioni e maggior sicurezza..se proprio vogliamo esagerare, la versione da170cv..

ricordati che la vita è una sola... e si fa presto a perderla...

ciao
 
3097487
3097487 Inviato: 4 Dic 2007 12:44
 

PIZZO79 ha scritto:
ciao RsPioneer non riesco a capire cosa cerchi nell'auto che vorresti.. e poi non sai neppure documentarti in internet e ti bevi le castronerie che ti han raccontato perosone non molto affidabili.. spero questa tua discussione non volgia esser una presa in giro per tutti noi che ti abbiamo risposto cercando di consigliarti..

a 18 anni, avendo soldi da spendere come sembrerebbe che tu ne abbia, ci son molte piu auto appariscenti e performanti di un R32.. tipo la lotus Elise(che ti hanno gia menzionato)..

ricordati che guidare l'auto non è facile, capire le reazioni che ha, gestirla..
un semplice tagliando di un R32, semplice tagliando puo costarti 700/800€.. oltre a bollo ed assicurazione..pero questo genere di costi lo dovrai preventivare su qualsiasi mezzo di alte prestazioni..

non capisco perche non consideri la mitsubishi Evo dieci, o l'audi RS4, oppure l'audi R8..insomma se il tuo budget è ampio..
come prestazioni un RS4 si fuma qualunque m3 o simili.. pero ti faccio presente che una rs4 del 2000 (2700 cc biturbo da 380cv) costa ancora intorno ai 20.000€, un rs4 nuova (4200 biturbo da 420cv) ne cosa 70.000 e sull'usato il prezzo è alto, sempre che se ne riesca a trovare una... e quando parlo che se li fuma, intendo di ripresa 0-100 km/h e non in velocità massima che tanto son tutte autolimitate e poi non esistono strade diverse da una pista dove fare piu dei 250km/h

comunque, come gia sottolineato da praticamente tutti...fatti un po di esperienza su un auto non particolarmente performate, e poi fai il salto..
io ersonalmente ti sconsiglio auto tipo 106, C2 e le altre di quella categoria, son molto performanti di motore e schizzzano che son una meraviglia.. ma prega di non aver mai problemi perche si accartocciano molto bene.. gia una golf 20 tdi 140 cv ti puo dare belle soddisfazioni e maggior sicurezza..se proprio vogliamo esagerare, la versione da170cv..

ricordati che la vita è una sola... e si fa presto a perderla...

ciao


Quoto tutto!
Beh, l'rs4 2.7 è il mio sogno...prima o poi me ne comprerò una pizzo79!! icon_biggrin.gif 0510_mina.gif
In famiglia abbiamo una golf 2.0tdi 4motion, basta e avanza!
Per il discorso dell'elise...mio cugino ha una exige s, 930kg per 220cv...va davvero forte in curva, assurdo...ma è una macchina senza controlli, quella se ti parte (cosa comunque molto diffile data la tenuta infinita) non la riprendi! Si deve essere molto esperti per guidare una macchina del genere!
Un mio amico ha un 106 rallye, se ti vuoi divertire è una macchina incredibile pure quella! Ricordo un giorno andammo ci intrufolammo in un raduno mini, a quelli col mini cooper s scocciava di nulla che una macchina con 50cv in meno andava il doppio in curva! icon_lol.gif
 
3098262
3098262 Inviato: 4 Dic 2007 14:18
 

ziodani ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
ma ch emale ce se voglio una bell amakkina non ho capito? icon_confused.gif

forse perchè a 18 anni è assurdo avere una macchina di quel genere?
250/300cv e aiuti di guida elettronici abs/esp/edb/asr ecc.ecc. ruote larghissime ,assetti da pista,navigatori,clima,mp3 e un sacco di altre cose inutili(per non parlare dei consumi)
macchine che anche una scimmia è in grado di portare a 250 all'ora,che danno sicurezza(forse troppa)che tengono la strada ma non ti insegnano a guidare davvero.tengono così tanto che credi di essere un mago del volante fino a quando non mollano di colpo e all'improvviso hai un platano con il tuo nome icon_confused.gif
ragazzi davvero avete bisogno di 250 cv per divertirvi? non credo icon_rolleyes.gif
ho 45 anni e "ai miei tempi" chi era fortunato a 18 anni aveva sotto il sedere una 112 abarth da 70 cv e vi assicuro che ci divertivamo più di voi.
con il 112 praticamente di serie si correva un trofeo rally (il grande attilio bettega ha cominciato vincendo quel trofeo).
io avevo il mini de tomaso ci ho fatto anche gare di gimkana, ma con quelle si imparava e ci si divertiva perchè non c'era l'elettronica a pararti il culo icon_rolleyes.gif
secondo me si è tirata troppo la corda e ben vengano le limitazioni ai neopatentati. icon_mrgreen.gif

impossibile non quotare!
 
3103336
3103336 Inviato: 4 Dic 2007 22:07
 

beppeboris ha scritto:
ziodani ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
ma ch emale ce se voglio una bell amakkina non ho capito? icon_confused.gif

forse perchè a 18 anni è assurdo avere una macchina di quel genere?
250/300cv e aiuti di guida elettronici abs/esp/edb/asr ecc.ecc. ruote larghissime ,assetti da pista,navigatori,clima,mp3 e un sacco di altre cose inutili(per non parlare dei consumi)
macchine che anche una scimmia è in grado di portare a 250 all'ora,che danno sicurezza(forse troppa)che tengono la strada ma non ti insegnano a guidare davvero.tengono così tanto che credi di essere un mago del volante fino a quando non mollano di colpo e all'improvviso hai un platano con il tuo nome icon_confused.gif
ragazzi davvero avete bisogno di 250 cv per divertirvi? non credo icon_rolleyes.gif
ho 45 anni e "ai miei tempi" chi era fortunato a 18 anni aveva sotto il sedere una 112 abarth da 70 cv e vi assicuro che ci divertivamo più di voi.
con il 112 praticamente di serie si correva un trofeo rally (il grande attilio bettega ha cominciato vincendo quel trofeo).
io avevo il mini de tomaso ci ho fatto anche gare di gimkana, ma con quelle si imparava e ci si divertiva perchè non c'era l'elettronica a pararti il culo icon_rolleyes.gif
secondo me si è tirata troppo la corda e ben vengano le limitazioni ai neopatentati. icon_mrgreen.gif

impossibile non quotare!

quotissimo entrambi

spettate che vi racconto questa: un amico di mio papà negli anni 60/70 aveva una 500 non proprio "omologata per circolare su strada" perchè dietro ci aveva fatto montare spendendo una montagna di soldi un 8 cilindri da nave....ora, immaginate una 500 con assetto(e FRENI) di serie lanciata a 240 Km/h sulla A1 con la polizia che ha desistito a inseguirlo, lo hanno fermato al casello!
 
3103407
3103407 Inviato: 4 Dic 2007 22:15
 

Marcus89 ha scritto:

quotissimo entrambi

spettate che vi racconto questa: un amico di mio papà negli anni 60/70 aveva una 500 non proprio "omologata per circolare su strada" perchè dietro ci aveva fatto montare spendendo una montagna di soldi un 8 cilindri da nave....ora, immaginate una 500 con assetto(e FRENI) di serie lanciata a 240 Km/h sulla A1 con la polizia che ha desistito a inseguirlo, lo hanno fermato al casello!


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3103807
3103807 Inviato: 4 Dic 2007 22:45
 

io prenderò la punto elx 1.2 di mio padre...e ti dico una cosa:son contento!
Anzi,se potessi prenderei qualche altra macchina come la uno turbo,perchè è con quelle che impari a guidare...come ha detto qualcuno l'elettronica para il culo fin quanto ti limiti a fare lo stupido...ma l'esperienza il culo te lo para sempre...fatti almeno 2 o 3 anni d'esperienza,poi ne riparli (è un consiglio,io avrei fatto così...); oppure prendi una macchina modesta ma con linee moderne se non ti piacciono quelle "anni '90" ma con non troppe dotazioni elettroniche così ti assicuri di aver imparato veramente a guidare bene!
Ciao!
 
3104149
3104149 Inviato: 4 Dic 2007 23:20
 

Vw polo 1.2 e vado da dio.
Gia consumo i 6 km/l in moto,se devo fare lo stesso con un auto mi sparo asd.
Comunque la R32 come prima auto lasciala perdere,troppi cavalli per un neopatentato,ti trovi a far compagnia al muro.
Devi prima capire i limiti della vettura e delle auto in generale.
Poi ti puoi permettere un 250 cv.
Prima no,rischi troppo,rischio io con un misero 1200 che qualche volta si rivela imprevedibile come reazioni.
Consiglio da amico eh...puoi prenderti anche una Skyline...
 
3106500
3106500 Inviato: 5 Dic 2007 13:26
 

PIZZO79 ha scritto:
ciao RsPioneer non riesco a capire cosa cerchi nell'auto che vorresti.. e poi non sai neppure documentarti in internet e ti bevi le castronerie che ti han raccontato perosone non molto affidabili.. spero questa tua discussione non volgia esser una presa in giro per tutti noi che ti abbiamo risposto cercando di consigliarti..

a 18 anni, avendo soldi da spendere come sembrerebbe che tu ne abbia, ci son molte piu auto appariscenti e performanti di un R32.. tipo la lotus Elise(che ti hanno gia menzionato)..

ricordati che guidare l'auto non è facile, capire le reazioni che ha, gestirla..
un semplice tagliando di un R32, semplice tagliando puo costarti 700/800€.. oltre a bollo ed assicurazione..pero questo genere di costi lo dovrai preventivare su qualsiasi mezzo di alte prestazioni..

non capisco perche non consideri la mitsubishi Evo dieci, o l'audi RS4, oppure l'audi R8..insomma se il tuo budget è ampio..
come prestazioni un RS4 si fuma qualunque m3 o simili.. pero ti faccio presente che una rs4 del 2000 (2700 cc biturbo da 380cv) costa ancora intorno ai 20.000€, un rs4 nuova (4200 biturbo da 420cv) ne cosa 70.000 e sull'usato il prezzo è alto, sempre che se ne riesca a trovare una... e quando parlo che se li fuma, intendo di ripresa 0-100 km/h e non in velocità massima che tanto son tutte autolimitate e poi non esistono strade diverse da una pista dove fare piu dei 250km/h

comunque, come gia sottolineato da praticamente tutti...fatti un po di esperienza su un auto non particolarmente performate, e poi fai il salto..
io ersonalmente ti sconsiglio auto tipo 106, C2 e le altre di quella categoria, son molto performanti di motore e schizzzano che son una meraviglia.. ma prega di non aver mai problemi perche si accartocciano molto bene.. gia una golf 20 tdi 140 cv ti puo dare belle soddisfazioni e maggior sicurezza..se proprio vogliamo esagerare, la versione da170cv..

ricordati che la vita è una sola... e si fa presto a perderla...

ciao
nell auto che vorrei cerco estetica,potenza e tenuta...comunque non sto qu a prendere x il culo nessuno!
 
3106861
3106861 Inviato: 5 Dic 2007 14:09
 

NitroCento ha scritto:
'scolta, se a 18 anni vuoi un'auto sportiva gestibile, cerca una 106 Rallye, una Saxo Vtr, una Punto HGT, una Civic 1.6 vecchio modello...



Saxo vts non vtr icon_biggrin.gif , la vtr è stata prodotta solo come mk1 e aveva un 1.6 8v da 90cv, sostituita poi dalla 1.6 sempre 8v con 100 cv denominata sport, la vts invece di cv ne ha 120 ed è un 1.6 16v. Ti assicuro che con 120 cv su 900 kg ti diverti senza correre il rischio che ti metta in difficoltà, ovvio non bisogna esagerare con ogni auto gia a questa potenza icon_wink.gif

poi a questa (uguale alla 106 rallye come motorizzazione e sotto molti aspetti) si puo paragonare la punto gt, la prima serie da 130 cv, perche per quanto riguarda la hgt è quasi troppo parlare di auto sportiva, è tranquilla nonostante abbia 130 cv e un 1.8 icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©