Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo
 
golf r 32 [cosa ne pensate?]
3076371
3076371 Inviato: 1 Dic 2007 16:09
Oggetto: golf r 32 [cosa ne pensate?]
 

salve a tutti...so che il discorso con le moto non centra nulla...ma volevo chiedervi...cosa ne pensate della golf iv r32?e della nuova serie 5 r32?e della nuova serie 5 r36?quanto potranno costare di seconda mano tra 2 anni?....vorrei una di queste 3 x i miei 18 anni! icon_twisted.gif
 
3076501
3076501 Inviato: 1 Dic 2007 16:29
 

non potrai guidarle... icon_mrgreen.gif
 
3076514
3076514 Inviato: 1 Dic 2007 16:30
 

Andy96 ha scritto:
non potrai guidarle... icon_mrgreen.gif
perché? icon_eek.gif comunque rispondete alle domande... icon_twisted.gif
 
3076544
3076544 Inviato: 1 Dic 2007 16:34
 

avrai la patente limitata ad auto da 50kw/t per il primo anno...

per le domande cerca su google no?
 
3076639
3076639 Inviato: 1 Dic 2007 16:52
 

Andy96 ha scritto:
avrai la patente limitata ad auto da 50kw/t per il primo anno...

per le domande cerca su google no?
non riesco a trovare prezzi di usato...comunque tra 3 anni questi 3 modelli a quanto li troverei?
 
3077494
3077494 Inviato: 1 Dic 2007 19:10
 

ti verrà a costare sulle 25-30 mila usata..sempre se le trovi..
 
3077818
3077818 Inviato: 1 Dic 2007 19:50
 

tarlap ha scritto:
ti verrà a costare sulle 25-30 mila usata..sempre se le trovi..
quale dei tre modelli?
 
3077841
3077841 Inviato: 1 Dic 2007 19:53
 

Andy96 ha scritto:
avrai la patente limitata ad auto da 50kw/t per il primo anno...

per le domande cerca su google no?


quoto

ma fatti la ninja no? icon_mrgreen.gif
 
3077887
3077887 Inviato: 1 Dic 2007 19:57
 

Sono auto che tengono bene il valore...


PErò, andando palesemente OT, vorrei farti notare due aspetti dell'avere sotto il c*** un missile a 4 ruote ad appena 18 anni:

icon_arrow.gif Aspetto economico: L'auto richiede parecchi soldi per l'acquisto, parecchia benzina, parecchi soldi di bollo e assicurazione, parecchi soldi di manutenzione ordinaria, tantissimi soldi di eventuale manutenzione straordinaria/riparazioni varie. A 18 anni solitamente si dipende dai genitori e, a prescindere dalle loro capacità economiche, fare questo genere di richieste non da loro una bella impressione...

icon_arrow.gif Aspetto sicurezza: a 18 anni si ha esperienza zero e una vettura con troppi cv invoglia a correre...e comunque ci si ritrova a velocità alte senza rendersene conto... gestire un mezzo impegnativo a 18 anni non è l'ideale... Chiaro che le cazzate si fanno anche con una macchina che arriva a fatica a 150km/h, come le ho fatte io, e proprio per questo non è mia intenzione farti la morale... però vorrei solo farti riflettere sulla cosa... icon_wink.gif

In più con la legge dei 50 kW/t non potresti guidarle comunque...




Invece da un punto di vista puramente tecnico ti invito a puntare la tua attenzione sul rapporto peso/potenza anzichè sulla potenza massima assoluta (che ti aiuta solo in allungo... molto a lungo icon_lol.gif)...

Spesso una macchina con meno cv ma più leggera si rivela molto più divertente...
 
3078084
3078084 Inviato: 1 Dic 2007 20:22
 

tutte e 3 le auto tra qualche anno le potrai trovare (forse) sui 30 mila euro..

non ti conviene prenderla subito tanto non la puoi usare perche hai la patente con la limitazione se ti dovessero fermare di pure addio alla macchina e anche alla patente B e pure A se c'è l'hai
 
3078456
3078456 Inviato: 1 Dic 2007 21:42
 

NitroCento ha scritto:
Sono auto che tengono bene il valore...


PErò, andando palesemente OT, vorrei farti notare due aspetti dell'avere sotto il c*** un missile a 4 ruote ad appena 18 anni:

icon_arrow.gif Aspetto economico: L'auto richiede parecchi soldi per l'acquisto, parecchia benzina, parecchi soldi di bollo e assicurazione, parecchi soldi di manutenzione ordinaria, tantissimi soldi di eventuale manutenzione straordinaria/riparazioni varie. A 18 anni solitamente si dipende dai genitori e, a prescindere dalle loro capacità economiche, fare questo genere di richieste non da loro una bella impressione...

icon_arrow.gif Aspetto sicurezza: a 18 anni si ha esperienza zero e una vettura con troppi cv invoglia a correre...e comunque ci si ritrova a velocità alte senza rendersene conto... gestire un mezzo impegnativo a 18 anni non è l'ideale... Chiaro che le cazzate si fanno anche con una macchina che arriva a fatica a 150km/h, come le ho fatte io, e proprio per questo non è mia intenzione farti la morale... però vorrei solo farti riflettere sulla cosa... icon_wink.gif

In più con la legge dei 50 kW/t non potresti guidarle comunque...




Invece da un punto di vista puramente tecnico ti invito a puntare la tua attenzione sul rapporto peso/potenza anzichè sulla potenza massima assoluta (che ti aiuta solo in allungo... molto a lungo icon_lol.gif)...

Spesso una macchina con meno cv ma più leggera si rivela molto più divertente...
beh a quanto ne so la golf non è che sia tanto pesante...se fai conto che una bmw ha circa 150cv e esa piu del doppio...!
 
3078458
3078458 Inviato: 1 Dic 2007 21:43
 

DAMPYR-77 ha scritto:
tutte e 3 le auto tra qualche anno le potrai trovare (forse) sui 30 mila euro..

non ti conviene prenderla subito tanto non la puoi usare perche hai la patente con la limitazione se ti dovessero fermare di pure addio alla macchina e anche alla patente B e pure A se c'è l'hai
ma da 19 anni potrei guidarla! icon_rolleyes.gif
 
3078565
3078565 Inviato: 1 Dic 2007 22:15
 

NitroCento ha scritto:
Sono auto che tengono bene il valore...


PErò, andando palesemente OT, vorrei farti notare due aspetti dell'avere sotto il c*** un missile a 4 ruote ad appena 18 anni:

icon_arrow.gif Aspetto economico: L'auto richiede parecchi soldi per l'acquisto, parecchia benzina, parecchi soldi di bollo e assicurazione, parecchi soldi di manutenzione ordinaria, tantissimi soldi di eventuale manutenzione straordinaria/riparazioni varie. A 18 anni solitamente si dipende dai genitori e, a prescindere dalle loro capacità economiche, fare questo genere di richieste non da loro una bella impressione...

icon_arrow.gif Aspetto sicurezza: a 18 anni si ha esperienza zero e una vettura con troppi cv invoglia a correre...e comunque ci si ritrova a velocità alte senza rendersene conto... gestire un mezzo impegnativo a 18 anni non è l'ideale... Chiaro che le cazzate si fanno anche con una macchina che arriva a fatica a 150km/h, come le ho fatte io, e proprio per questo non è mia intenzione farti la morale... però vorrei solo farti riflettere sulla cosa... icon_wink.gif

In più con la legge dei 50 kW/t non potresti guidarle comunque...




Invece da un punto di vista puramente tecnico ti invito a puntare la tua attenzione sul rapporto peso/potenza anzichè sulla potenza massima assoluta (che ti aiuta solo in allungo... molto a lungo icon_lol.gif)...

Spesso una macchina con meno cv ma più leggera si rivela molto più divertente...
perché tanti soldi x la manutenzione ordinaria?e x quella eventuale? icon_eek.gif
 
3078613
3078613 Inviato: 1 Dic 2007 22:34
 

l'r32
lascialo perdere
prenditi piuttosto una bella alfa 147 gta che gli da una pista di brutto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3078723
3078723 Inviato: 1 Dic 2007 23:18
 

KAWAboy750 ha scritto:
l'r32
lascialo perdere
prenditi piuttosto una bella alfa 147 gta che gli da una pista di brutto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
numero 1 la 147 non mi fa impazzire...e poi la golf se non sbaglio è piu facile da elaborare o comunque ci sn piu pezzi in commercio...e se gia ci metti un turbo migliore filtro e marmitta la pista la da la r32 all alfa! icon_twisted.gif
 
3079756
3079756 Inviato: 2 Dic 2007 11:21
 

RsPioneer ha scritto:
perché tanti soldi x la manutenzione ordinaria?e x quella eventuale? icon_eek.gif



Perchè il costo dei ricambi è più elevato, essendo molti ricambi particolari...

un 3.2 v6 sportivo richiede molti più soldi rispetto ad un 1.2 tranquillo...

Il peso, bè 1500kg per me sono tanti, considerato che una elise sta sotto la tonnellata e ha un 1.8... e diverte da matti!

Cioè, a tirare sul dritto che gusto c'è? Con le auto, come con le moto il divertimento sta in curva...
 
3080169
3080169 Inviato: 2 Dic 2007 12:12
 

Citazione:
...e poi la golf se non sbaglio è piu facile da elaborare o comunque ci sn piu pezzi in commercio...


scusa ma cosa vuoi eleborare?è una macchina da 250 all'ora icon_rolleyes.gif
 
3080387
3080387 Inviato: 2 Dic 2007 12:37
 

RsPioneer ha scritto:
KAWAboy750 ha scritto:
l'r32
lascialo perdere
prenditi piuttosto una bella alfa 147 gta che gli da una pista di brutto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
numero 1 la 147 non mi fa impazzire...e poi la golf se non sbaglio è piu facile da elaborare o comunque ci sn piu pezzi in commercio...e se gia ci metti un turbo migliore filtro e marmitta la pista la da la r32 all alfa! icon_twisted.gif
mi spiace per te ma non è cosi
 
3081368
3081368 Inviato: 2 Dic 2007 14:29
 

KAWAboy750 ha scritto:
mi spiace per te ma non è cosi
perchè? icon_rolleyes.gif
 
3081376
3081376 Inviato: 2 Dic 2007 14:30
 

tarlap ha scritto:


scusa ma cosa vuoi eleborare?è una macchina da 250 all'ora icon_rolleyes.gif
beh si puo fare di piu!!! icon_lol.gif
 
3081390
3081390 Inviato: 2 Dic 2007 14:31
 

NitroCento ha scritto:



Perchè il costo dei ricambi è più elevato, essendo molti ricambi particolari...

un 3.2 v6 sportivo richiede molti più soldi rispetto ad un 1.2 tranquillo...

Il peso, bè 1500kg per me sono tanti, considerato che una elise sta sotto la tonnellata e ha un 1.8... e diverte da matti!

Cioè, a tirare sul dritto che gusto c'è? Con le auto, come con le moto il divertimento sta in curva...
boh...poi ce la 159 che mi piace...di quella che te ne pare? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3081562
3081562 Inviato: 2 Dic 2007 14:48
 

RsPioneer ha scritto:
tarlap ha scritto:


scusa ma cosa vuoi eleborare?è una macchina da 250 all'ora icon_rolleyes.gif
beh si puo fare di piu!!! icon_lol.gif


gia...un 3.2litri secondo me è anc he abbastanza!!da elaborare esteticamente si ma al massimo un fitlro e una marmitta sulla r32
 
3081568
3081568 Inviato: 2 Dic 2007 14:48
 

io preferirei una vecchia 500 o un maggiolino
o almeno una 2cv
o, in casi estremi:
La PANDA!
economica, non consuma niente, non costa niente mantenella e icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3081930
3081930 Inviato: 2 Dic 2007 15:28
 

Caiolz ha scritto:
io preferirei una vecchia 500 o un maggiolino
o almeno una 2cv
o, in casi estremi:
La PANDA!
economica, non consuma niente, non costa niente mantenella e icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



be ma la panda è logico...io l ho portata ai 280km/h!!la panda!!!!!su gra n turismo 4
 
3081931
3081931 Inviato: 2 Dic 2007 15:28
 

KAWAboy750 ha scritto:
l'r32
lascialo perdere
prenditi piuttosto una bella alfa 147 gta che gli da una pista di brutto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ne dubito, la R32 per quanto "anonima" è molto efficace. Una delle migliori della categoria. La GTA, invece, soffre della tanta potenza scaricata solo dalle ruote anteriori senza il minimo straccio d'autobloccante: Sottosterzo e reazioni di coppia al volante sono all'ordine del giorno.
RsPioneer ha scritto:
numero 1 la 147 non mi fa impazzire...e poi la golf se non sbaglio è piu facile da elaborare o comunque ci sn piu pezzi in commercio...e se gia ci metti un turbo migliore filtro e marmitta la pista la da la r32 all alfa! icon_twisted.gif

Quale turbo? L'R32 è aspirata!
La 159 non è sportiva. Bellissima auto, per carità, ma pesa come uno Scania! icon_lol.gif
 
3081973
3081973 Inviato: 2 Dic 2007 15:36
 

Caronte ha scritto:

Quale turbo? L'R32 è aspirata!
La 159 non è sportiva. Bellissima auto, per carità, ma pesa come uno Scania! icon_lol.gif
l' r32 aspirata?io ne ho viste di r32 con il turbo...potrei postarti vagonate di link di video! icon_wink.gif
 
3081992
3081992 Inviato: 2 Dic 2007 15:38
 

Caronte ha scritto:
La 159 non è sportiva. Bellissima auto, per carità, ma pesa come uno Scania! icon_lol.gif


Caronte mi ha anticipato! icon_mrgreen.gif
 
3082004
3082004 Inviato: 2 Dic 2007 15:41
 

Caronte ha scritto:

La 159 non è sportiva. Bellissima auto, per carità, ma pesa come uno Scania! icon_lol.gif
anche se non è sportiva nera mi piace lo stesso e comunque è molto potente...boh...a sto punto non so...mi prendo un m3 e quello cammina sicuro! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3082011
3082011 Inviato: 2 Dic 2007 15:42
 

RsPioneer ha scritto:
l' r32 aspirata?io ne ho viste di r32 con il turbo...potrei postarti vagonate di link di video! icon_wink.gif

Elaborazioni. O semplici GTI.
L'R32 è aspirata, 250cv non sarebbero un po' pochini da un 3.2 Turbo? icon_lol.gif
La prima 911 turbo era un 3.0 monoturbo da 300cv icon_mrgreen.gif
@Nitro: Eheh, vedo che la fama della 159 non si ferma alle mie conoscenze icon_lol.gif
 
3082018
3082018 Inviato: 2 Dic 2007 15:44
 

Caronte ha scritto:

Elaborazioni. O semplici GTI.
L'R32 è aspirata, 250cv non sarebbero un po' pochini da un 3.2 Turbo? icon_lol.gif

@Nitro: Eheh, vedo che la fama della 159 non si ferma alle mie conoscenze icon_lol.gif
ma su unh aspirata si puo mettere il turbo?la i59 versione 3.2 benzina è turbo vero?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©