levare l'impianto AIS e risaldare la marmitta del crm comp
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Inviato: 3 Dic 2007 15:26
Si tanto te ne accorgi subito se non te l'ha sbloccata.
-JACK-
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Inviato: 3 Dic 2007 15:49
J@CK ha scritto:
Si tanto te ne accorgi subito se non te l'ha sbloccata.
se non te l'ha sbloccata vedi quella scatolina nera accanto al carburatore....
skimboarder
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Inviato: 3 Dic 2007 15:52
si si vabbè comunque per tè mi potrei fidare a fargli togliere il riciclo fumi oltre che i fermi vero? perchè non vorrei che non sapesse toglierlo e mi rompesse tutto...
Aldino69
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Inviato: 3 Dic 2007 15:53
skimboarder ha scritto:
se non te l'ha sbloccata vedi quella scatolina nera accanto al carburatore....
Apparte quello basta provarla.
Comunque molti tappano il tubicino con la pinza e tengono la scatolina.
-JACK-
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Inviato: 3 Dic 2007 15:55
J@CK ha scritto:
Apparte quello basta provarla.
Comunque molti tappano il tubicino con la pinza e tengono la scatolina.
dove i miei amici hanno comprato l'hm appena gli hanno tolto i fermi insieme hanno tolto anche la scatolina perchè diventa inutile tenerla se non serve piu a niente.....comunque penso sia impossibile che al tuo meccanico non riesca dato che è un lavoto veloce e semplicissimo...
skimboarder
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Inviato: 3 Dic 2007 16:05
ok grazie visto che avrei intenzione di mettere la gianna per montarla devo solo attaccarla al cilindro e basta o a qualche altro tubo o roba del gienere?
Aldino69
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Inviato: 3 Dic 2007 16:14
Aldino69 ha scritto:
ok grazie visto che avrei intenzione di mettere la gianna per montarla devo solo attaccarla al cilindro e basta o a qualche altro tubo o roba del gienere?
apparte attacarla alla staffa devi anche assolutamente ricarburare....sennò se troppo magra grippi....
skimboarder
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Inviato: 3 Dic 2007 16:19
è vero che ti da piu potenza?grazie
francesco23
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Inviato: 3 Dic 2007 16:28
francesco23 ha scritto:
è vero che ti da piu potenza?grazie
ti da piu coppia....ti porta il gt ha giri piu alti rispetto all'originale
skimboarder
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Inviato: 3 Dic 2007 16:31
grazie raga
francesco23
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Inviato: 3 Dic 2007 16:32
cos'è la staffa? si si lo so che devi ricarburare... e non devi attaccarla a altri pezzi quini... scusa se sono un po' insistente nelle domande ma visto che la voglio tenere come l'oro perchè la aspetto da tanto e ci tengo molto... voglio essere sicuro al 100% di quello che farò.
Aldino69
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Inviato: 3 Dic 2007 16:43
Aldino69 ha scritto:
cos'è la staffa? si si lo so che devi ricarburare... e non devi attaccarla a altri pezzi quini... scusa se sono un po' insistente nelle domande ma visto che la voglio tenere come l'oro perchè la aspetto da tanto e ci tengo molto... voglio essere sicuro al 100% di quello che farò.
la staffa è il pezzo che ti permette di reggere la marmitta alla moto...
skimboarder
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Inviato: 3 Dic 2007 16:51
ma non centra niente con il motore vero? comunque capisci perche sono insistente vero?
Aldino69
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Inviato: 3 Dic 2007 16:55
Aldino69 ha scritto:
ma non centra niente con il motore vero? comunque capisci perche sono insistente vero?
si ti capisco e comunque senza la staffa non puoi mettere la marmitta alla moto perchè non avresti il modo per fermarla alla moto....ora ti cerco una foto della staffa...sennò non so come farmi capire
skimboarder
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Inviato: 3 Dic 2007 16:56
grazie mille... cosi capisco meglio ankio
Aldino69
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Inviato: 3 Dic 2007 17:23
Aldino69 ha scritto:
grazie mille... cosi capisco meglio ankio
io spero che tu capisca:
immagini visibili ai soli utenti registrati
lo vedi il tubo di raffreddamento vicino all'inizio della pancia della marmitta....nel mezzo fra loro c'è quella ''cosa'' di metallo che aggancia la pancia della marmitta al telaio...ecco quella è la staffa hai capito???
(se qualcuno la puo cerchiare perchè io non so come si fa)....
si si ho capito... grazie ragazzi ma come si fa a mettere le immagini e a "disegnare"sulle foto?
Aldino69
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Inviato: 3 Dic 2007 19:41
per mettere le immagini quando scrivi un messaggio sopra a dove scrivi cè scritto" Come si inserisce un'immagine o un file? " clicca là e leggi come si fa..
per modificare le foto ho usato paint..ma per fare buoni lavori uso photoshop
deraps
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Inviato: 3 Dic 2007 19:48
ok grazie mille
Aldino69
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Inviato: 4 Dic 2007 14:30
il carburatore da 19 dell'orto del crm comp è un "finto" 19 cioè è tappato e fatto diventare un 16 o è un vero 19 aperto?
Aldino69
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Inviato: 4 Dic 2007 14:32
Aldino69 ha scritto:
grazie mille skimboarder delle foto ma preferisco che faccia tutto il mecca perchè io non so dove mettere le mani... allora a proposito della domanda che ho fatto prima mi posso fidare secondo tè?
Se non sai dove mettere le mani è un conto, ma se hai paura di non riuscire è un altro!!
AdryXsm
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Inviato: 4 Dic 2007 14:35
diciamo tutte e due... allora secondo tè com'è il carbu? (mi sto riferendo alla domanda che ho fatto )
Aldino69
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Inviato: 4 Dic 2007 15:35
un 19 "vero"
deraps
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Inviato: 4 Dic 2007 21:19
meno male perchè avevo sto dubbio io e dei miei amici e poi se dovevo cambiarlo un carbu come quello nuovo non costa poco...
Aldino69
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Inviato: 5 Dic 2007 15:45
Aldino69 ha scritto:
meno male perchè avevo sto dubbio io e dei miei amici e poi se dovevo cambiarlo un carbu come quello nuovo non costa poco...
in che senso??un normale 19 senza miscelatore costa 50 euro...nn mi sembra un esagerazione...comunque forse è bloccato quando hai ancora i diaframmi...ma da sbloccato nn ha più blocchi
deraps
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Inviato: 5 Dic 2007 19:44
come senza miscelatore? tutti i carburatori lo hanno...
Aldino69
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Inviato: 5 Dic 2007 20:00
Aldino69 ha scritto:
come senza miscelatore? tutti i carburatori lo hanno...
non è assolutamente vero..
ci sono carburatori col miscelatore e carburatori senza..
OweR-dj
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Inviato: 5 Dic 2007 21:26
Aldino69 ha scritto:
come senza miscelatore? tutti i carburatori lo hanno...
no...le racing escono senza miscelatore..moto come beta,dt,aprilia,derbi lo hanno...ma moto come il six o fantic competizione escono direttamente senza miscelatore...il che è molto meglio
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