michiRaptor ha scritto:
Ciao a tutti! Come ormai qualcuno di voi sa finalmente ho preso la patente, ho poco 1400 km di guida senza mai aver portato un due ruote prima di giugno... Da sempre ho avuto la passione per le moto, e ora che ne ho una mia mi torvo con un problemino... il mio moroso vuole che lo porti dietro di me... (io ora che so cosa vuol dire guidare di fare la zavvorina non ci penso proprio!!! la trovo una noia mortale!!!). La prima volta che ha provato a salire la moto mi è sembrata un elefante da tanto pesava!!! nn sono neanche riuscita a partire... Dopo vari tentativi falliti finalmente sono riuscita a partire... giretto nel parcheggio poi prima seconda rotonda pezzettino di strada... ma quando è stato il momento di fermarsi (leggermente in discesa) e di ripartire (con svolta a sinistra).. disastro completo!!! ho rischiato di andare dritta contro un muro!!!
Qualcuno ha qualche consiglio per imparare gradualmente a portare qualcuno dietro?
Aiutatemi, altrimeni mi lascia!!!
avevo già provato a fare questa domanda tempo fa in un topic in cui si parlavai di zavorrini ma nessuno mi ha risp...forse perchè er un topic vecchiotto ormai....
... e negli altri in cui si parla di zavorre e zavorrati nn h trovato consigli tecnici... nn su chi guida almeno...
grazie grazie grazie
Invece di spingerti a fare cose che non ti senti di fare (correndo quindi un gorsso pericolo), perché non smette di rompere e si compra una bella moto anche lui?????