antounderground ha scritto:
x silenziatore svuotato intendo,il silenziatore arrow(in carbonio)senza lana di vetro quindi k si sente il rumore parekki km prima!poi
il buco del silenziatore l'ho tappato e la moto NON si spegne,quidni ci sn perdite.
x guarnizione intendo quella a contatatto col gruppo termico,alla fine della pancia, ho notato k nn ne ho(forse si è distrutta).
x quanto riguarda la moto in generale io l'ho comprata di 2° mano.e prima d essere mia era con i pezzi 175.poi in seguito ad 1 sbiellata hanno cambiato la biella,fasce,e hanno rimontato i 125 k ho rodato io.il problema della moto sta nel fatto k se io voglio accelerare e andare anke a 100-120 quando sono con 1 marcia alta,nn ce la fa.insomma prende velocità soltanto se stiro dalla prima.il mio meccanico dice k è la testata k è stata allargata visto ke montava i 175.mentre 1 mio amico pensa sia 1 mal funzionamento della valvola di scarico.tu ke ne pensi?
Allora cerchiamo di fare chiarezza:
Inanzitutto non esiste un gt 175, la Polini fa il 160 ma è molto sconsigliato in quanto è un motore da cross che rende moltissimo ai bassi ma è molto deludente agli alti. Inoltre necessita di molta manutenzione ed ha la fama di essere molto delicato e quindi soggetto a grippate!
Per quanto riguarda il sile, se vuoi un consiglio da amico, rimettici la lana di vetro! Far casino a me non è mai interessato e sopratutto il casino che fai senza lana di vetro non è certo bello! E' un rumore assordante e non è piacevole! Io la rimetterei, anche per sicurezza, dato che se ti ferma la Polizia Municipale una bella multa te la fa!
Passando alla guarnizione io credo che tu c'è l'abbia ancora e non la vedi in quanto la boccola di scarico ne impedisce la visualizzazione. Fai una foto, almeno posso vedere e dirti se c'è o no. Se non ci dovesse essere rimettila per sicurezza ma se in questo periodo non ti ha dato problemi puoi lasciarla anche così (E' meglio di no!).
Per la velocità, preiscendendo che il rodaggio sia stato eseguito CORRETTAMENTE, il problema non sta tanto nella testata ma nella carburazione. Cosa monti? Un 28? Che getti hai?
E' molto più plausibile invece l'ipotesi della valvola di scarico che si apre male, ma è facile accorgersene, se non hai spinta sopra i 7000/8000 allora è quella