sipuòcampana friz autoventilata su carter orig replic blata?
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Inviato: 27 Nov 2007 15:06 Oggetto: sipuòcampana friz autoventilata su carter orig replic blata?
domanda da braccini corti.. (per risparmiare)
si può montare una campana autoventilata su un carter originale cinese della replica blata o c1?
se si..che campana?
Marcaurelio
Senza Benza
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Inviato: 28 Nov 2007 19:50 Oggetto: Re: sipuòcampana friz autoventilata su carter orig replic blata?
Marcaurelio ha scritto:
domanda da braccini corti.. (per risparmiare)
si può montare una campana autoventilata su un carter originale cinese della replica blata o c1?
se si..che campana?
certo! zocchi fa tutto per le c1
73alex
Senza Freni
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Inviato: 28 Nov 2007 20:05
forse lui vuole sapere se può montare una campana autoventilante sul carter frizione originale della blata...giusto Marcaurelio???
Calvizia
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Inviato: 28 Nov 2007 20:11
si come ti hanno detto prova la zocchi
ShOx_32
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Inviato: 28 Nov 2007 20:22
io sul sito di PBP o su quello di AVOTECNICA, adesso non mi ricordo bene quale, ho visto che vendevano:
-campana frizione autoventilata Zocchi; oppure
-campana frizione autoventilata Zocchi+apposito carter frizione;
non vorrei che dovesse comprare anche il carter perchè di forma diversa per far posto alle palette della campana autoventilata..
Calvizia
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Inviato: 28 Nov 2007 20:27
bho nn saprei...
ShOx_32
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Inviato: 28 Nov 2007 20:29
è quello il dubbio che mi viene: che non ci stia la campana nel carter frizione a causa dell'ingombro delle palette...
Calvizia
Sbk
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Inviato: 28 Nov 2007 20:30
no,no penso vendono la campana autoventilata della zocchi per c1 oppure campana con carter in ergal della zocchi sempre per c1
se non vuoi spendere soldi un amico aveva tagliato a pezzi la campana cioe la fatta autoventilata...
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 29 Nov 2007 14:50
all'ora...quello che volevo fare io è mettere una campana auto ventilata su carter originale c1..
ma leggendo in giro si dice che non si possa..
l'unica che si può montare è la zocchi normale..cioè di materiale migliore ma non autoventilata..
e le auto ventilate si possono montare solo su quella che vendono come super campana cromata..
immagini visibili ai soli utenti registrati
questa per capirsi.
all'ora..comprare la super campana con carter(30 euro) e la campana auto ventilata (33 euro) totale (63 euro) non vle la pena perchè con soli 20 euro in più si puo comprare il tutto zocchi..
invece io volevo spendere meno possibile.. cioè comprare solo la campana..
e mi sa che all'ora l'unica che posso comprare e la normale ma zocchi.. salvo qual'cuno smentisca..( e lo spero)..
Marcaurelio
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Inviato: 29 Nov 2007 19:52
guarda che quella della zocchi ventilata monta sui carter originali cinesi per intenderci,il link che ti ho messo e tutto per la c1 originale
73alex
Senza Freni
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Inviato: 8 Dic 2007 20:22
ti consiglio di prendere una cmpana ventilata zocchi, il carter metti quello della super campana, lo prendi su ebay con poco + di 15 euro, premetto che il carter dopo preso devi fare un piccolo accorgimento e cioè mettere un altro fermo che blocca il cuscinetto per via di una tolleranza che hanno dato, fatto questo hai speso circa 45 eruo contro i 100 e passa per tutta la campana zocchi !!
repsol_12
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Inviato: 9 Dic 2007 13:18
Grazie a tutti per i consigli... ma alla fine ho risolto montando una campana normale bzm su carter cinese..e i miglioramenti sono notevoli ugualmente!!
Marcaurelio
Senza Benza
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Inviato: 10 Dic 2007 9:20
ragazzi l'autoventilata sul carter originale cina (c1)NON MONTA
montano solo campane standard sia zocchi che bz...
l'autoventilata ha bisogno di + spazio per via delle alette....è per questo che hanno fatto carter+ campana autoventilata
henrycorse
Solo Gas
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Inviato: 10 Dic 2007 12:12
la campana autoventilata offre veramente di più o è solo un modo carino per farti spendere più soldi???
Calvizia
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Inviato: 10 Dic 2007 12:19
bà...tendenzialmente dovrebbe raffreddare meglio ma....vedendo chi corre....in molti la montano standard.... non sò dirti..io l'avevo sia sulla blat@ sia adesso sulla grc..l'ho presa perche tanto di 2 carter + campana ne avevo bisogno....una da 80 e una 78 tanto che ero lì ho preso la ventilata...costa poco + di una standar
henrycorse
Solo Gas
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Inviato: 10 Dic 2007 12:21
che dofferenze hai trovato???
Calvizia
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Inviato: 10 Dic 2007 12:25
personalmente uguale..nel senso che non ne arrostite nessuna sia con quello standard sia con quello autoventilato.
nelle blat@ comunque come investimento lo consiglio...non tanto il gruppo completo quanto una campana ita da poterci montare un pignone bz o zocchi cambia dal giorno alla notte...sopratutto a chi ha i pignoni cinesi a d innesto con il seger..gettateli quanto prima
henrycorse
Solo Gas
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Inviato: 10 Dic 2007 12:28
ok perfetto e quale diametro di campana frizione consigli???
Calvizia
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Inviato: 10 Dic 2007 13:44
80 quando hai la frizia nuova e 78 per consumarla del tutto.... io ho sempre fatto così
henrycorse
Solo Gas
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Inviato: 11 Dic 2007 14:53
come al solito il profeta a parlato!!
henry sei un mago..
per risparmiare conviene comprare le campane standar..80 e 78.. un buon cuscinetto e buon pignone.. io ho preso tutto bzm..e il cambiamento c'è!!
Marcaurelio
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Inviato: 11 Dic 2007 15:06
hai già montato quello che hai preso???
ma hai cambiato anche la frizione o è ancora quella standard?? e se la hai cambiata, che modello hai preso??
Calvizia
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Inviato: 11 Dic 2007 15:14
Calvizia ha scritto:
hai già montato quello che hai preso???
ma hai cambiato anche la frizione o è ancora quella standard?? e se la hai cambiata, che modello hai preso??
all'ora ho piattello cinese 2 masse, le masse sono zocchi in carbonio e le molle polini gialle. la campana è bzm 80..e il carter è di seri cinese..va molto bene
Marcaurelio
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Inviato: 11 Dic 2007 15:20
ho capito, grazie della dritta.
Calvizia
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Inviato: 11 Dic 2007 15:23
Calvizia ha scritto:
ho capito, grazie della dritta.
figyrati!! siaomo qua per questo!!
Marcaurelio
Senza Benza
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Inviato: 17 Dic 2007 20:49
comunque la campana bzm autov monta nel carter originale, basta tornirlo
gigi3
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Inviato: 9 Nov 2012 21:50
salve ragazzi.....
allora volevo un'informazione se qualcuno di voi gia ci è passato..... allora io ho un carter frizione cinese e una campana bzm M8 autoventilata..... il carter l'ho tornito internamente e fin qui tutto ok..... ora vedendo il cuscinetto per la campana bzm è leggermente piu basso rispetto a quello per la campana cinese......
la domanda è:
posso montare la campana bzm sul carter cinese con il cuscinetto per la capana bzm?
steste89
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Nov 2012 15:06
nessuno che mi risponde????
steste89
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