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TM smr 125
3044698
3044698 Inviato: 27 Nov 2007 19:57
 

pLaTiNuM92 ha scritto:


allora se nn è in garanzia i pezzi mi li deve cambiare il concessonario
pperchè io nn ne ho colpa se la moto è gia a piena potenza NO?


Guarda che la moto te la danno a potenza piena perchè pensano sia destinata ad un uso in pista e comunque secondo me la danno a potenza piena solo se tu ne fai richiesta...
O comunque penso che te lo chiedano prima...
la storia è che la garanzia non è uguale per tutti... se hai un problema e la usi in pista a potenza piena come fornita dal concessionario è un conto se invece è omologata per andare in strada ma è ripotenziata allora la garanzia sceglie il concessionario se chiudere un occhio oppure no...
 
3045734
3045734 Inviato: 27 Nov 2007 21:19
 

Yuppidhu ha scritto:


se è omologata per andare in strada ma è ripotenziata allora la garanzia sceglie il concessionario se chiudere un occhio oppure no...


Per me funziona così!!!!
 
3054301
3054301 Inviato: 28 Nov 2007 20:11
 

Yuppidhu ha scritto:


Guarda che la moto te la danno a potenza piena perchè pensano sia destinata ad un uso in pista e comunque secondo me la danno a potenza piena solo se tu ne fai richiesta...
O comunque penso che te lo chiedano prima...
la storia è che la garanzia non è uguale per tutti... se hai un problema e la usi in pista a potenza piena come fornita dal concessionario è un conto se invece è omologata per andare in strada ma è ripotenziata allora la garanzia sceglie il concessionario se chiudere un occhio oppure no...



se nn kiude l okkioo glielo faccio chiudere io cn un pugno icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3210575
3210575 Inviato: 18 Dic 2007 17:07
 

Visto che è il primo topic che ho trovato aperto sul TM posto questo schema sulla manutenzione direttamente qua così (forse) non dovrò ripostarlo altre 25 volte icon_mrgreen.gif
Link a pagina di Img248.imageshack.us
 
3210915
3210915 Inviato: 18 Dic 2007 17:45
 

min**a 1700 pizze ogni 100 H icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3210976
3210976 Inviato: 18 Dic 2007 17:52
 

controllare l'eccentricità dell'albero e ricromare il cilindro forse è un po esagerato... sono cose che sull'husqy non farai proprio mai!!
 
3211000
3211000 Inviato: 18 Dic 2007 17:54
 

Dovrebbe essere ufficiale della tm quello schema, quindi è quella indicata da loro stessi la manutenzione , sull'husky come dici te naturalmente certe cose non lo farai mai credo icon_mrgreen.gif
 
3211027
3211027 Inviato: 18 Dic 2007 17:58
 

si ci credo che è originale... secondo me però qulche cosa te la fanno fare anche se non è proprio necessaria... sia per farti stare tranquillo che per guadagnarci qualcosina... del resto non ci si può lamentare...chi compra il tm sa che compra una moto artigianale e che non ha certo spese ridotte!
 
3211229
3211229 Inviato: 18 Dic 2007 18:19
 

si diciamo che sono approssimazioni un pò per "eccesso" perchè se un paio di lavori te li fai te ( come la pulizia filtro e carburatore), se la tratti con cura senza tirarla sempre al massimo, e ci metti la passione,ammortizzi di molto i costi di manutenzione...... icon_wink.gif
se tu guardi i dati per la pista secondo loro dovresti spendere 5900 € per 100 H il che vuol dire comprarsi una moto nuova!!!!!
 
3212060
3212060 Inviato: 18 Dic 2007 19:39
 

ke cosa e lo spurgo??? icon_eek.gif

jhonny vuoi anke te un TM? icon_mrgreen.gif
 
3212270
3212270 Inviato: 18 Dic 2007 19:59
 

assolutamente si!!!!!!! icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif
 
3212966
3212966 Inviato: 18 Dic 2007 21:00
 

giova91 ha scritto:
ke cosa e lo spurgo??? icon_eek.gif

jhonny vuoi anke te un TM? icon_mrgreen.gif



lo spurgo dei freni è una cosa che non farai mai a meno che non finisci il liquido e lo devi riempire, praticamente vuol dire far uscire la bolla d' aria che si crea nel tubo quando lo riempi con l' olio icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3213141
3213141 Inviato: 18 Dic 2007 21:12
 

jhonny ha scritto:
si diciamo che sono approssimazioni un pò per "eccesso" perchè se un paio di lavori te li fai te ( come la pulizia filtro e carburatore), se la tratti con cura senza tirarla sempre al massimo, e ci metti la passione,ammortizzi di molto i costi di manutenzione...... icon_wink.gif
se tu guardi i dati per la pista secondo loro dovresti spendere 5900 € per 100 H il che vuol dire comprarsi una moto nuova!!!!!
l'obbiettivo è sempre tirarla al max...
 
3213231
3213231 Inviato: 18 Dic 2007 21:18
 

Citazione:
l'obbiettivo è sempre tirarla al max...

ovvio ma qualche volta se per caso devi andare in città non c'è bisogno di tirarla come se fossi in pista!!!! se mi sono espresso male è colpa mia!! comq è questo che intendevo icon_wink.gif
 
3213450
3213450 Inviato: 18 Dic 2007 21:31
 

beh si in effetti è difficile avere una racing è nn tirarla sempre...
però occhio perkè in strada nn ci siamo solo noi e cm ti si sputtana in 3 mesi se vai in giro sempre a manettone
 
3218926
3218926 Inviato: 19 Dic 2007 16:38
 

jhonny ha scritto:

ottimo!!! ma quando lo prenderesti??


verso gennaio cosi perdo l' anno( della moto) la pago di meno e sn + contento icon_lol.gif comunque sn un 92 e la patente la cominci a merzo icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

Link a pagina di Moto.it

penso sarà lei ma devo ankora parlarne
 
3219241
3219241 Inviato: 19 Dic 2007 17:13
 

complimenti davvero bella!!!!
io invece devo aspettare a giugno icon_cry.gif icon_cry.gif
ma perchè in alcune le forcelle sono oro e in altre nere ( entrambe ohlins)??????
 
3219898
3219898 Inviato: 19 Dic 2007 18:34
 

jhonny ha scritto:
complimenti davvero bella!!!!
io invece devo aspettare a giugno icon_cry.gif icon_cry.gif
ma perchè in alcune le forcelle sono oro e in altre nere ( entrambe ohlins)??????



perchè quelle oro sono optional e sono della ohilns, quelle nere sono quelle di serie della marzocchi icon_twisted.gif
 
3219926
3219926 Inviato: 19 Dic 2007 18:37
 

rollo89 ha scritto:



perchè quelle oro sono optional e sono della ohilns, quelle nere sono quelle di serie della marzocchi icon_twisted.gif

anch'io ci avevo pensato ma sul 2008 che monta le ohlins di serie le forcelle sono sempre nere!!!!!
 
3234464
3234464 Inviato: 21 Dic 2007 15:09
 

Ropulito dagli OT
 
3238570
3238570 Inviato: 22 Dic 2007 9:37
 

anche le marzocchi sono optional... di serie mi sa che aveva la paioli... adesso ha di serie le ohlins e come optional le marzocchi shiver...
Citazione:
anch'io ci avevo pensato ma sul 2008 che monta le ohlins di serie le forcelle sono sempre nere!!!!!

evidentemente la foto che hai visto o nn ero un 2008 o nn avevo le ohlins... se hai visto le foto dell'eicma, avevano si le marzocchi! icon_wink.gif
 
3239170
3239170 Inviato: 22 Dic 2007 12:40
 

palevi ha scritto:
anche le marzocchi sono optional... di serie mi sa che aveva la paioli... adesso ha di serie le ohlins e come optional le marzocchi shiver...

evidentemente la foto che hai visto o nn ero un 2008 o nn avevo le ohlins... se hai visto le foto dell'eicma, avevano si le marzocchi! icon_wink.gif


confermo icon_mrgreen.gif
 
3239229
3239229 Inviato: 22 Dic 2007 12:51
 

quindi le Ohlins hanno la forcella d'oro???
 
3239258
3239258 Inviato: 22 Dic 2007 12:56
 

jhonny ha scritto:
quindi le Ohlins hanno la forcella d'oro???

in teoria si icon_mrgreen.gif
 
3239464
3239464 Inviato: 22 Dic 2007 13:30
 

le ohlins sono dorate, in teoria e in pratica
 
3239538
3239538 Inviato: 22 Dic 2007 13:42
 

palevi ha scritto:
anche le marzocchi sono optional... di serie mi sa che aveva la paioli... adesso ha di serie le ohlins e come optional le marzocchi shiver...

evidentemente la foto che hai visto o nn ero un 2008 o nn avevo le ohlins... se hai visto le foto dell'eicma, avevano si le marzocchi! icon_wink.gif


quoto le ohlins sn un opiotl cm le marzocchi solo ke le ohlins costano la bellezza di 450 euro aggiuntivi... mentre per le marzocchi devi spendere spendere solo 160 per le piastre ricavate dal pieno per l alloggiamento di esse

le mijore sn le marzocchi nn solo perchè hanno un diametro maggiore (50mm) ma anke perchè sono utilizzate dalla stessa tm nelle competizioni

almeno io la penso cosi

comunque le ohlins sn da 48 mm e in genere vengono montate per l estitica
 
3239542
3239542 Inviato: 22 Dic 2007 13:43
 

pLaTiNuM92 ha scritto:


quoto le ohlins sn un opiotl cm le marzocchi solo ke le ohlins costano la bellezza di 450 euro aggiuntivi... mentre per le marzocchi devi spendere spendere solo 160 per le piastre ricavate dal pieno per l alloggiamento di esse

le mijore sn le marzocchi nn solo perchè hanno un diametro maggiore (50mm) ma anke perchè sono utilizzate dalla stessa tm nelle competizioni

almeno io la penso cosi

comunque le ohlins sn da 48 mm e in genere vengono montate per l estitica
icon_rolleyes.gif
 
3239827
3239827 Inviato: 22 Dic 2007 14:28
 

cilum ha scritto:
icon_rolleyes.gif


almeno io la penso cosi i 16enni ke hanno i soldis
e la fanno montare lo fanno per estetica nn per la qualità delle forcelle
 
3239861
3239861 Inviato: 22 Dic 2007 14:32
 

nn è che lo fanno x quello e basta, magari sono migliori estitcaemnte, lo abbinano all'ohlins posterioree se hanno soldi se la comprano con le sospensioni abbinate alla fine la differenza un comune umano nn la setnet neanche fra le ohlins d 48 e le marzocchi da 50...
 
3240190
3240190 Inviato: 22 Dic 2007 15:20
 

palevi ha scritto:
nn è che lo fanno x quello e basta, magari sono migliori estitcaemnte, lo abbinano all'ohlins posterioree se hanno soldi se la comprano con le sospensioni abbinate alla fine la differenza un comune umano nn la setnet neanche fra le ohlins d 48 e le marzocchi da 50...


vero.
 
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