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Meglio blocco piaggio o blocco runner
3034661
3034661 Inviato: 26 Nov 2007 19:42
Oggetto: Meglio blocco piaggio o blocco runner
 



Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi...
il mio sogno e quello di avere un booster spirit tt elaborato con il motore del piaggio nrg cosa mi consigliate?
sn indeciso tra blocco piaggio(50cc) e blocco runner (180cc) ...
il fatto e che il nn voglio un 85 cc ma voglio cm minimo 90 o 95cc nn mi importa quanto mi costa...
poi volevo chiedervi un favore ...
qualcuno sarebbe disposto ad aprire un topic x sapere la differenza tra i vari mnoblocchi (anke sl quelli che vanno + di "moda" ) x sapere anche che monoblocco mettere x avere il massimo...ovvio sto parland dei 2 tempi!!..
a l'ultima cosa in base alla scelta che mi darete(sto parlando del blocco piaggio o runner)consigliatemi anke i pezzi da motare (nn mi imprta quanto spendo..)
Grz...in anticipo...
a scsate se fate il topic me lo dite perfa...
(l'ultima poi me ne vado!!hihi nn scrivetemi dei mexx del cazz .. del tipo .. cs te ne fai un blocco piaggio su un booster.... roba del genere..!! cioe risposte utili..)
ankora grz... risp ci tengo veramente...

Ultima modifica di Fede_91ce il 28 Nov 2007 1:59, modificato 1 volta in totale
 
3034705
3034705 Inviato: 26 Nov 2007 19:46
 

qll del runner 180 solo ke dovresti irriggidire e appesantire ma tanto il telaio però fallo t prego e metti le foto icon_eek.gif
 
3034711
3034711 Inviato: 26 Nov 2007 19:47
 

èp sempre stsarto il mio sogno vedere il blocco del 180 su un booster
 
3034739
3034739 Inviato: 26 Nov 2007 19:49
Oggetto: Re: Meglio blocco piaggio o blocco runner
 

Fede_91ce ha scritto:
Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi...
il mio sogno e quello di avere un booster spirit tt elaborato con il motore del piaggio nrg cosa mi consigliate?
sn indeciso tra blocco piaggio e blocco runner (180cc) ...
il fatto e che il nn voglio un 85 cc ma voglio cm minimo 90 o 95cc nn mi importa quanto mi costa...
poi volevo chiedervi un favore ...
qualcuno sarebbe disposto ad aprire un topic x sapere la differenza tra i vari mnoblocchi (anke sl quelli che vanno + di "moda" ) x sapere anche che monoblocco mettere x avere il massimo...ovvio sto parland dei 2 tempi!!..
a l'ultima cosa in base alla scelta che mi darete(sto parlando del blocco piaggio o runner)consigliatemi anke i pezzi da motare (nn mi imprta quanto spendo..)
Grz...in anticipo...
a scsate se fate il topic me lo dite perfa...
(l'ultima poi me ne vado!!hihi nn scrivetemi dei mexx del cazz .. del tipo .. cs te ne fai un blocco piaggio su un booster.... roba del genere..!! cioe risposte utili..)
ankora grz... risp ci tengo veramente...







con quei soldi compri una moto comunque spero ke ti riesca
 
3034744
3034744 Inviato: 26 Nov 2007 19:49
 

beh... per proma cosa è un lavoraccio montare il blocco di un 180 su un booster... devi tagliare il telaio rafforzarlo ( se non vuoi ucciderti ) ... io fossi in te monterei un blocco piaggio con il nuovo malossi 85cc dicono che sviluppi 30 cv... con i pezzi piu all'avanguardia della malossi... o ppure un 90 simonini con marmitta fabrizi ( che poi trall'altro è per 85cc ) per il resto fa un po te... ma ripeto è un lavoraccio e deve farlo un preparatore molto esperto... icon_wink.gif
 
3034771
3034771 Inviato: 26 Nov 2007 19:53
 

[quote= ma ripeto è un lavoraccio e deve farlo un preparatore molto esperto... icon_wink.gif[/quote]

cristofolini un nome una garanzia
 
3034793
3034793 Inviato: 26 Nov 2007 19:56
 

booster2fast ha scritto:


cristofolini un nome una garanzia


Esatto non pensare di portarlo dal meccanico di fiducia icon_wink.gif
 
3035181
3035181 Inviato: 26 Nov 2007 20:30
 

no....fai il blocco runner 180 certo ke è una faticata...ma nn dovrebbe essere difficile...toji il blocco....metti quello nuovo....una cosa....se cambi cilindro....devi rafforzare anke i carter...noi(io e un mioa mico ke ha un runner 180 gia di suo con un 190 fabrizi) ci abbiamo fissato con delle viti....con bulloni all'esterno in modo ke nn dia fastidio...e lo abbiamo saldato...sennò con la pressione si spacca...matematico....
il telaio n so se sai come si irrigidisce...
1 tolto tutto il telaio..., sopra ai carter....cè il pezzo dove va la sella....cèda tojierla e dentro rinforzare tutto con barre di ferro....
2 sicuramente.....dovrai mettere(adesso mi sfugge il nome)caspita come si kiama!!quelle barre ke vanno da centro del telaio fin sotto il manubrio....nn so se avete capito....comunque bisogna mettercele...perché dp quando vai a frenare ti ritrovi con lo scooter in 2 pezzi....
3 i pezzi da montare sono questi...x farlo viaggiare una cosa giusta...(i pezzi del mio amico + o -):
190 fabrizi
albero mhr
carburo 36 mikuni valvola piatta
over raange per scooteroni
marmitta trofeo....oppure lui a anke una zx...dice ke nn è male...
ya anke la frizione....
xo sappi ke lui di soldi ce ne a buttati tanti(credo sui 3000)
 
3035244
3035244 Inviato: 26 Nov 2007 20:35
 

quì da me...un ragazzo il blocco 180 lo ha messo ad uno stalker!!!
 
3035278
3035278 Inviato: 26 Nov 2007 20:38
 

paskiu ha scritto:
no....fai il blocco runner 180 certo ke è una faticata...ma nn dovrebbe essere difficile...toji il blocco....metti quello nuovo....una cosa....se cambi cilindro....devi rafforzare anke i carter...noi(io e un mioa mico ke ha un runner 180 gia di suo con un 190 fabrizi) ci abbiamo fissato con delle viti....con bulloni all'esterno in modo ke nn dia fastidio...e lo abbiamo saldato...sennò con la pressione si spacca...matematico....
il telaio n so se sai come si irrigidisce...
1 tolto tutto il telaio..., sopra ai carter....cè il pezzo dove va la sella....cèda tojierla e dentro rinforzare tutto con barre di ferro....
2 sicuramente.....dovrai mettere(adesso mi sfugge il nome)caspita come si kiama!!quelle barre ke vanno da centro del telaio fin sotto il manubrio....nn so se avete capito....comunque bisogna mettercele...perché dp quando vai a frenare ti ritrovi con lo scooter in 2 pezzi....
3 i pezzi da montare sono questi...x farlo viaggiare una cosa giusta...(i pezzi del mio amico + o -):
190 fabrizi
albero mhr
carburo 36 mikuni valvola piatta
over raange per scooteroni
marmitta trofeo....oppure lui a anke una zx...dice ke nn è male...
ya anke la frizione....
xo sappi ke lui di soldi ce ne a buttati tanti(credo sui 3000)



barre antitorsione intendevi codeste?(ke termini ke sto usando oggi)
 
3036289
3036289 Inviato: 26 Nov 2007 21:53
 

per me il telaio è troppo stretto per un 180... raga stiamo prlando di un booster icon_exclaim.gif è gia tanto un 90cc icon_wink.gif e poi chi è che lo tiene giu un booster 180...
 
3036403
3036403 Inviato: 26 Nov 2007 22:01
 

KoRn92 ha scritto:
per me il telaio è troppo stretto per un 180... raga stiamo prlando di un booster icon_exclaim.gif è gia tanto un 90cc icon_wink.gif e poi chi è che lo tiene giu un booster 180...

ho ddelle foto dv fanno vedere tt la preparazione de 180 booster.... e con un po di modifiche ci riesci...
 
3037823
3037823 Inviato: 27 Nov 2007 0:44
 

Ragazzi che fine avete fatto?? ho bisogli di kiarimenti caspiterina!!
 
3039192
3039192 Inviato: 27 Nov 2007 11:39
 

paskiu ha scritto:
no....fai il blocco runner 180 certo ke è una faticata...ma nn dovrebbe essere difficile...toji il blocco....metti quello nuovo....una cosa....se cambi cilindro....devi rafforzare anke i carter...noi(io e un mioa mico ke ha un runner 180 gia di suo con un 190 fabrizi) ci abbiamo fissato con delle viti....con bulloni all'esterno in modo ke nn dia fastidio...e lo abbiamo saldato...sennò con la pressione si spacca...matematico....
il telaio n so se sai come si irrigidisce...
1 tolto tutto il telaio..., sopra ai carter....cè il pezzo dove va la sella....cèda tojierla e dentro rinforzare tutto con barre di ferro....
2 sicuramente.....dovrai mettere(adesso mi sfugge il nome)caspita come si kiama!!quelle barre ke vanno da centro del telaio fin sotto il manubrio....nn so se avete capito....comunque bisogna mettercele...perché dp quando vai a frenare ti ritrovi con lo scooter in 2 pezzi....
3 i pezzi da montare sono questi...x farlo viaggiare una cosa giusta...(i pezzi del mio amico + o -):
190 fabrizi
albero mhr
carburo 36 mikuni valvola piatta
over raange per scooteroni
marmitta trofeo....oppure lui a anke una zx...dice ke nn è male...
ya anke la frizione....
xo sappi ke lui di soldi ce ne a buttati tanti(credo sui 3000)


cè lui ha il blocco 180 del runner con la zx??? icon_eek.gif icon_eek.gif
quella marmitta fa schifo anche per un 70 e lui l ha messa sul blocco del runner??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
3040198
3040198 Inviato: 27 Nov 2007 13:35
 

credo che parli della zx per scooteroni...
 
3040211
3040211 Inviato: 27 Nov 2007 13:37
 

avra la zx per 180cc...che è una ottima marmitta....comunque differenze tra blocco piaggio e quello del runner non ce ne sono semplicemente perche il blocco del runner è piaggio icon_confused.gif
 
3040248
3040248 Inviato: 27 Nov 2007 13:41
 
 
3040265
3040265 Inviato: 27 Nov 2007 13:43
 

comunque per adattare quel blocco sotto il booster mi sa che ti scenderai un bel po di santi dal calendario.... icon_lol.gif
 
3040424
3040424 Inviato: 27 Nov 2007 13:59
 

BOOSTER_11 ha scritto:
credo che parli della zx per scooteroni...


sorry...
nn la conoscevo.....
 
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