kart64 ha scritto:
ciaO benvenuto!!
(io sono infiltrato ogni tanto da queste parti, considerando che si parla di 2 moto molto simili nella componentistica..)
comunque credo che (da altri topic dove si è già affrontato questo ''problema'' si era giunti alla conclusione che se non si mette anche una powercommander o simile il risultato è pressapoco nullo con solo lo scarico, sound a parte! non dimentichiamo che si tratta di un 4t a iniezione e non un 2t a carburatore
comunque o qui qualcuno ti risponde in maniera + precisa o se fai
cerca(parola magica) trovi tutto il sapere umano e non sui motori&co.!!
lampsss
il ''problema'' posto dal nostro amico era solo se era difficile o meno montare fai da te lo scarico, o meglio dire il terminale..
(a parte che sono stato il primo a dilungarmi su altro.. )
quindi confermate anche a me(che di esperienza sul 4t e poca) che solo il terminale si puo' cambiare ma piu' che altro se montato da solo(senza powercom.,filtri,ecc)le prestazioni sono pressapoco uguali all'origine a differenza di un 2t dove invece arriva a incidere anche il 15/20%?
ritornando alla domanda posta all'inizio, bhè come ti è già stato detto dipende dalla tua manualità in questo genere di cose
lampsss