NapalmZ ha scritto:
Si, sei stato fortunato.
Io pure ho pagato di tasca mia una moto, presa a dicembre e consegnatami dopo 5 mesi a maggio. DOPO ho scoperto la storia del tiraggio. Quanta gente l'ha ordinata a maggio e l'ha avuta... ad agosto? Quanti sapevano di questo inquietante particolare?
Solo chi legge i forum su internet, e non tutti lo fanno!
In più, a chi dice "dovete darci un taglio", ricordo che la moto mi piace (altrimenti mica la compravo) ma il difetto c'è, quindi è inutile nascondere la testa sotto al sabbia.
La casa madre si è sempre ostinata a nascondere tutto, e quando la cosa è esplosa ha messo una pezza per evitare brutte figure ai saloni... ma la mia moto và ancora a destra.
Il concessionario o non sà nulla o dice ke "prima o poi diranno qualcosa di ufficiale" mentre la kawasaki continua a dire "abbiamo informato i concessionari"... chi mente?
Siamo l'unica nazione europea dove il fenomeno è esploso (e siamo anche una nazione dove il mercato delle moto è più fashion) e implicitamente diventermo la "pecora nera".
Sul discorso della vendita, ci sono 4 possibilità:
1) L'acquirente non sà nulla e la compra;
2) L'acquirente non sà nulla MA pensa che la moto è incidentata;
3) L'acquirente sà tutto e non lo decreta una difetto grave (come lo reputo io);
4) L'acquirente sà tutto e lo decreta una difetto grave (come lo reputano alcuni);
Io sono l'acquirente n.4, cioe' nn l'ho comprata nonostante ne ero innamorato perche' ho letto nei vari forum del problema, ho comprato una GSR, splendida moto, ma adesso sta venendo fuori come sprete il problema del talaio. Addirittura sono andato a sentire quanto mi fanno per cambiare dando indietro la GSR x comprare la Z nuova!!!!
Certo le possibilita' che hai elencato sono giuste, ma quanti comprano la Z e non sanno del tiro?Io adesso quando esco controllo e quando rientro ricontrollo, ^?g:con la speranza di non vedere crinature e altro.