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Gpr 50 elaborazione base [Info]
2985107
2985107 Inviato: 20 Nov 2007 17:38
Oggetto: Gpr 50 elaborazione base [Info]
 

scusate se ho aperto un nuovo topic per ste robe.. ma con ''cerca'' non trovo mai niente.. cmmmq.. con una derbi originale (con marmitta malossi omo) (senza andare dal mecca a togliere gli strozzi) un carburatore dell'orto da 24 è troppo secondo voi?? se si che mi consigliate?? invece per un gt che non richieda troppe storie di manutenzione ma che spinga un po di piu del base cosa ci potrei mettere?? icon_confused.gif icon_question.gif cè tutto per un elaborazione base?

ma la gpr nuova ha il blocco sulla centralina? icon_confused.gif

grazie in anticipo per le risp e scusate per il nuovo topic icon_redface.gif
 
2985130
2985130 Inviato: 20 Nov 2007 17:40
 

si è troppissimo quel carburatore , hai solo la marmitta , io ti consiglio finchè non decidi di cambiare cilindro di non cambiare anche carburatore
 
2985304
2985304 Inviato: 20 Nov 2007 17:55
 

allora il 24 è troppo, massimo 17.5..il blocco sulla centralina credo non ci sia.....un bel gt non troppo impegnativo è il top nero..per una ela base metti il top nero, 19, frizione, la marmitta l'hai già, pacco lamellare, e sei gia a posto
 
2985388
2985388 Inviato: 20 Nov 2007 18:00
 

cosa intendi per non troppo impegnativo?? comunque delle cose che hai detto mi potresti anche consigliare di che marca prenderle?? grazie icon_confused.gif
 
2985480
2985480 Inviato: 20 Nov 2007 18:06
 

il 17,5 lo monta di serie la derbi gpr nuova...
il top nero non ce per la derbi nuova....la malossi fa tutto per quella nuova...di gt metterei un mhr replica..oppure un mhr 80 monofascia che tira molto...però non è ai livelli del team..
 
2985529
2985529 Inviato: 20 Nov 2007 18:09
 

mattia92 ha scritto:
il 17,5 lo monta di serie la derbi gpr nuova...
il top nero non ce per la derbi nuova....la malossi fa tutto per quella nuova...di gt metterei un mhr replica..oppure un mhr 80 monofascia che tira molto...però non è ai livelli del team..
scusami credevo era quella vecchia ancora con l'ebs050
comunque che motore è il team??
 
2985533
2985533 Inviato: 20 Nov 2007 18:10
 

si ma a me serve un top che non abbia bisogno di manutenzione esagerata.. icon_confused.gif
 
2985568
2985568 Inviato: 20 Nov 2007 18:13
 

l'mhr team....lovedi nel mio topic se ti interessa che ho le foto....
allora se vuoi una manuntenzione quasi nulla metti il replica,,io l'ho messo da 9 mesi circa...ora è abbastanza spompato ma mettendo un pistone nuovo.. cambia... icon_wink.gif
 
2986235
2986235 Inviato: 20 Nov 2007 19:15
 

ok grazie.. per cui:
GT:mhr replica
CARBU: da 19
MARMITTA: malossi omo
FRIZIONE E PACCO LAMELLARE: malossi

cosi dovrei avere un ela base no? icon_rolleyes.gif

ma cambiare pacco lamellare e frizione cambia tanto? icon_question.gif
 
2986526
2986526 Inviato: 20 Nov 2007 19:47
 

come pacco lamellare ti consiglio il malossi vl6..come frizione dipende cosa vuoi cambiare se i dischi(45 euro li fa la polini) o solo le molle che le fa la malossi a 15euro...

io parlando con l'utente -GIOVVA- (lo conoscono quelli che sono gia da un po sul tinga) ha sulla derbi gpr il patanegra e lui ha solo montato le molle della malossi...quindi su un gt spinto come l'hebo patanegra bastano le molle...metti solole molle sul replica...
come carburatore per me sarebbe meglio il 21...però vedi tu..
 
2987303
2987303 Inviato: 20 Nov 2007 20:58
 

ok grazie del consiglio! adesso inizio ad informarmi su dove prenderli.. grazie icon_biggrin.gif
 
2987517
2987517 Inviato: 20 Nov 2007 21:12
 

possibile che su ebay trovo solo perzzi per il minarelli?? niente blocco derbi icon_cry.gif
 
2988451
2988451 Inviato: 20 Nov 2007 22:24
 

per derbi non ce niente du e-bay..ogni giorno guardo anche io...guarda il topic che ha aperto pilozza con tuttti i migliori siti dove acquistare i pezzi su internet.. icon_wink.gif
 
2988545
2988545 Inviato: 20 Nov 2007 22:33
 

si si lo so.. il problema che su quei siti non ci capisco niente.. va behh icon_lol.gif
 
2992420
2992420 Inviato: 21 Nov 2007 14:53
 

Io ho i top nero se hai damande di...
 
2994933
2994933 Inviato: 21 Nov 2007 18:03
 

Su lsbike non capisco qual è l mhr replica... è questo no?? 8o

gruppo termico malossi diametro 47 cilindrata 68 cc. piaggio sf-zip-gilera mhr replica
 
2996132
2996132 Inviato: 21 Nov 2007 19:48
 

mirkokt ha scritto:
Su lsbike non capisco qual è l mhr replica... è questo no?? 8o

gruppo termico malossi diametro 47 cilindrata 68 cc. piaggio sf-zip-gilera mhr replica

Contattami te li trovo io icon_rolleyes.gif
 
2996198
2996198 Inviato: 21 Nov 2007 19:54
 

quello è il replica da scooter,cè ance detto per quali....guarda su quarto che dovrebbe esserci..è il sito dove l'ho preso io il gt.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2996427
2996427 Inviato: 21 Nov 2007 20:14
 

ok grazie! icon_wink.gif
 
2997670
2997670 Inviato: 21 Nov 2007 21:52
 

guardate che l elaborazione base non serve assolutamente a niente perkè va pianissimo quasi come l originale!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2997713
2997713 Inviato: 21 Nov 2007 21:57
 

non credo proprio icon_lol.gif
 
2997755
2997755 Inviato: 21 Nov 2007 22:01
 

pompa poco più dell originale e quindi la differenza si sente poco si mette o un intermedio o un trofeo altrimenti non ha senso butta via soldi x niente!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
2997809
2997809 Inviato: 21 Nov 2007 22:06
 

si ma se la elabori bene ( intendo con roba che spinge veramente) tutti le sante volte devi farle una manutenzione esagerata, cambiare le fasce pulirla lubrificarla smontarla 30000 volte.. E CHI NE HA VOGLIA???? icon_lol.gif



e poi tu non hai bene l idea di quanto vada piano da originale.. con un mhr replica, marmitta malossi, carbu da19 e altre robe va di sicuro molto di piu!! icon_rolleyes.gif
 
2997854
2997854 Inviato: 21 Nov 2007 22:10
 

e se lo elabori poco.........................
non cambia assolutamente nulla!!!
icon_twisted.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2997865
2997865 Inviato: 21 Nov 2007 22:12
 

solo la marmitta è poco..

la roba che ci metto su adesso io NON è poco! icon_evil.gif

ma neanche tanto! anzi non proprio !icon_lol.gif
 
2999993
2999993 Inviato: 22 Nov 2007 10:45
 

non so come si faccia a dire che con un'elaborazione base la moto vada poco più che da originale... se mette dei pezzi che sono anche "solo" 7mm in piu dell'originale la differenza la senti eccome anche senza mettere carbu... molta gente qui, quando elabora la moto, se non mette trofeo dice che fa skifo... Non è vero! se mette quello che dice mattia rispetto alla moto originale, avrà già un bel mezzo...
 
3002653
3002653 Inviato: 22 Nov 2007 15:21
 

io con l'elaborazione base col replica...ho avuto un buon incremento di velocita e sopratutto di ripresa...e non mi lamentavo..e ne ero abbastanza contento.. icon_wink.gif
 
3002661
3002661 Inviato: 22 Nov 2007 15:22
 

mattia92 ha scritto:
io con l'elaborazione base col replica...ho avuto un buon incremento di velocita e sopratutto di ripresa...e non mi lamentavo..e ne ero abbastanza contento.. icon_wink.gif

infatti, pure io!! non capisco come si possa dire che cambia poco dall'originale...
 
3002749
3002749 Inviato: 22 Nov 2007 15:28
 

poi guarda...li manco l'ha provata un elaborazione base e una moto originale....per questo dice delle cose a caso senza pensarci su...
 
3462711
3462711 Inviato: 20 Gen 2008 20:27
 

mirkokt ha scritto:
ok grazie.. per cui:
GT:mhr replica
CARBU: da 19
MARMITTA: malossi omo
FRIZIONE E PACCO LAMELLARE: malossi

cosi dovrei avere un ela base no? icon_rolleyes.gif

ma cambiare pacco lamellare e frizione cambia tanto? icon_question.gif

non cambiare frezione originale che sono le miglori
 
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