Ridersnitro ha scritto:
Cavolo una moto solo pista + una uso strada mi sembra eccessivo...
anche perchè dovrei prendere una moto un bel pò datata per portarla via con 2500 euro..In piu sicuramente è una moto sfruttata che dovrei rivisionare e rivedere prima di mettarla a 260km/h.
Io giro a Magione molto spesso e a Misano qualche volta.
Bho raga sono fortemente indeciso...evvero che 2500 euro non sono tanti per il cambio moto..ma è anche vero che i soldi non cadono dal cielo..in piu appena prendo l'r6 sicuro devo rifargli carene, scarico, filtro e qualche altra cazzata che mi fanno partire la 1500 euro facile facile.
Altrimenti dovrei trovare un usato tipo GIXXER 750/1000 k6 o r1 06 o la stessa r6 06(anche se dicono che fa schifo ai bassi) dove riesco a fare un cambio alla pari.
Dovete considera che la mia zetona l'ho portata via a 9000 euro con: scarichi leovince, 2 caschi integrali SHOEI, giubbotto in cordura e un paio di guanti in pelle BERIK. Quindi diciamo che l'ho pagata 8200 euro.
Il concessionario Yamaha me ne sta ridando 8500 che piu i 2500 di differenza fanno 11000 che è il prezzo dell'r6.
qui ci devi ragionare un pò in base alle tasche, l'idea moto solo pista + una uso strada è una buona idea anche perchè come dici te se ne prendi una nuova comunque dovrai spendere soldi per carene,tubi... ecc.. ecc a questo punto ne prendi una già radiata......se vuoi andare in pista non c'è nulla di meglio che un 600 come gestibilità e agilità, è piu facile andare forte con un 600 che con un 1000
lascia perdere le chiacchiere che l' R6 06 è vuota ai bassi è una moto fantastica come tutte le supersportive il primo limite da superare sarà il tuo non quello della moto