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Ho preso una scaldata?
2997247
2997247 Inviato: 21 Nov 2007 21:20
 



q8
 
2997301
2997301 Inviato: 21 Nov 2007 21:24
 

Vyvern ha scritto:


Non credo che una frizione originale vecchia di 9 anni usata per almeno 4-5 anni non sia da cambiare per un intermedio icon_lol.gif i buchi nell'airbox a che servono? devo farli solo dall'esterno senza toccare il filtro giusto?

si bè in questo caso è meglio icon_lol.gif ,i buchi nell'airobox servono a far passare più aria ,più aria = più performance ,non devi toccare la spugna solo l'esterno (la scatola nera per capirci icon_lol.gif ) icon_wink.gif
 
2997712
2997712 Inviato: 21 Nov 2007 21:57
 

Vyvern ha scritto:


Ho il top trophy e la sp3 tutto starato ed è ad aria

EDIT: a sto punto... quanto costa il pinasco t force?



cavolo se hai il motorino ad aria non dovresti tirarlo molto...soprattutto in 2!!! i motorini ad aria vanno tenuto come figli o il motore e raffreddamento va subito a P*****E...
 
3000201
3000201 Inviato: 22 Nov 2007 11:09
 

Rikyrs50 ha scritto:
scaldata


purtroppo si
 
3000991
3000991 Inviato: 22 Nov 2007 12:52
 

brendola ha scritto:



cavolo se hai il motorino ad aria non dovresti tirarlo molto...soprattutto in 2!!! i motorini ad aria vanno tenuto come figli o il motore e raffreddamento va subito a P*****E...


Me ne sono accorto (ovviamente a mie spese) icon_lol.gif ma quando metto un nuovo gt lo tratterò come un figlio... stavo pensando: l'hebo replica monofascia con relativa marmitta (costa poco rispetto a pws e g force) è affidabile? rende?
 
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