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tpr e nardo!resa della coppia.
2973950
2973950 Inviato: 19 Nov 2007 14:26
Oggetto: tpr e nardo!resa della coppia.
 



ciao raga..avrei intenzione di montare un bel gt nuovo per il mio phantom,mi sono stancato delle insulse prestaioni del base..quindi ho pensato:top tpr(lavorato dal mio mecanico),21 e rapporti primari oltre a tutti i pezzi di cui sn gia in possesso: nardo(nn ditemi di cambiarla cn una evo/team,so benissimo ke tappa un po agli alti ma nn ho molte money icon_cry.gif )speed control,albero rms super racing con 1000 km,centralina top gialla frizione rms alleggerita e filtro a cono,cinhia nuova..io avrei pensato ad una velocita prossima a quasi 125 km/h..e fattibile??di ripresa come sarei messo?
 
2973992
2973992 Inviato: 19 Nov 2007 14:31
 

sec me nn stai sui 125 ma di meno infatti la trasmissione nn è molto buona..la nardò tappa agli alti e il 21 è piccolino..comunque il tpr è buono.. icon_wink.gif
 
2974035
2974035 Inviato: 19 Nov 2007 14:34
 

il 21 e piccolo???io lo mettero sicuramente abbinato al cono...a..la trasmissione ho dimenticato:vario a 6 rulli,molla gialla di contrasto e rulli da 4,5g,mollette frizione gialle malossi
 
2974126
2974126 Inviato: 19 Nov 2007 14:42
 

e me come carburatore è meglio un 24...il 21 è troppo piccolo per un semi trofeo...
 
2974443
2974443 Inviato: 19 Nov 2007 15:09
 

FRANKMHRTEAM ha scritto:
e me come carburatore è meglio un 24...il 21 è troppo piccolo per un semi trofeo...
 
2974580
2974580 Inviato: 19 Nov 2007 15:20
Oggetto: Re: tpr e nardo!resa della coppia.
 

zippetto91 ha scritto:
ciao raga..avrei intenzione di montare un bel gt nuovo per il mio phantom,mi sono stancato delle insulse prestaioni del base..quindi ho pensato:top tpr(lavorato dal mio mecanico),21 e rapporti primari oltre a tutti i pezzi di cui sn gia in possesso: nardo(nn ditemi di cambiarla cn una evo/team,so benissimo ke tappa un po agli alti ma nn ho molte money icon_cry.gif )speed control,albero rms super racing con 1000 km,centralina top gialla frizione rms alleggerita e filtro a cono,cinhia nuova..io avrei pensato ad una velocita prossima a quasi 125 km/h..e fattibile??di ripresa come sarei messo?

se vuoi ke spinga di + ai bassi lascia pure il 21.. ma se vuoi gli alti... 21 valvola piatta o 24.. x il resto va bene.. appena hai soldi cambia marmitta (se vuoi ke renda agli alti)
 
2974742
2974742 Inviato: 19 Nov 2007 15:33
 

si ma ce chi monta il 19 su un team,quindi credo ke vada abbastanza bene..poi nn voglio fare l'abbonamento dal benzinaio,gia mi vede spesso fin'ora..
 
2975278
2975278 Inviato: 19 Nov 2007 16:25
Oggetto: Re: tpr e nardo!resa della coppia.
 

zippetto91 ha scritto:
ciao raga..avrei intenzione di montare un bel gt nuovo per il mio phantom,mi sono stancato delle insulse prestaioni del base..quindi ho pensato:top tpr(lavorato dal mio mecanico),21 e rapporti primari oltre a tutti i pezzi di cui sn gia in possesso: nardo(nn ditemi di cambiarla cn una evo/team,so benissimo ke tappa un po agli alti ma nn ho molte money icon_cry.gif )speed control,albero rms super racing con 1000 km,centralina top gialla frizione rms alleggerita e filtro a cono,cinhia nuova..io avrei pensato ad una velocita prossima a quasi 125 km/h..e fattibile??di ripresa come sarei messo?

IMHO sono solo soldi buttati comprare e lavorare un tpr quando poi tieni una "misera" nardò e una frizione rms icon_eek.gif
A sto punto se hai una ela base completa metti un top 2+ così ti trovi già tutto completo con un centinaio e passa di euro...
 
2975564
2975564 Inviato: 19 Nov 2007 16:47
 

ke hai da dire contro la top? icon_evil.gif io almeno ho quella e tu??e poi la frizione della rms alleggerita e uguale a una fly cluthc..
 
2976373
2976373 Inviato: 19 Nov 2007 17:54
 

comunque per la marmitta potevi cercare se nè già parlato
Migliore marmitta su gt TPR

se non hai money la nardò basta anche se icon_rolleyes.gif toccherebbe rinforzarla perchè con le numerose vibrazioni ti comincerà a rompere il silenziatore e le saldature del collettore...devi solo risistemare e saldare per bene la canna mitrata nel silenziatore e gli stati delle saldature...questo succede con il tempo se la nardò è investita da numerose vibrazioni e sollecitazioni!


per la trasmissione un vario TPR con i rispettivi correttori da 122mm sempre della top andresti una bomba,comunque la frizione della rms tienila perchè buona e pesante,mentre la campana se hai la possibilità cambiala con una stage ventilata...ti mancano pacco e collettore...ma credo che provvederai!per il carburo lascia il 21...da un certo utente è stato confermato che i carburatori come 19 o 21 lavorati o meno spingono di piu che di quelli da 25 o 28 icon_wink.gif
 
2976452
2976452 Inviato: 19 Nov 2007 18:01
 

Mulo41 ha scritto:
comunque per la marmitta potevi cercare se nè già parlato
Migliore marmitta su gt TPR

se non hai money la nardò basta anche se icon_rolleyes.gif toccherebbe rinforzarla perchè con le numerose vibrazioni ti comincerà a rompere il silenziatore e le saldature del collettore...devi solo risistemare e saldare per bene la canna mitrata nel silenziatore e gli stati delle saldature...questo succede con il tempo se la nardò è investita da numerose vibrazioni e sollecitazioni!

per la trasmissione un vario TPR con i rispettivi correttori da 122mm sempre della top andresti una bomba,comunque la frizione della rms tienila perchè buona e pesante,mentre la campana se hai la possibilità cambiala con una stage ventilata...ti mancano pacco e collettore...ma credo che provvederai!per il carburo lascia il 21...da un certo utente è stato confermato che i carburatori come 19 o 21 lavorati o meno spingono di piu che di quelli da 25 o 28 icon_wink.gif

ok grazie mulo era questa la risposta che volevo:-)
sapevo anke io di quei problemini della nardo..ma non e quello il problema..per il pacco lamellare comunque ci faccio un pensierino
 
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