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Inviato: 18 Nov 2007 11:38
Il prezzo non mi sembra prorio basso, anche se con pochi km di anni ne ha 6 e i taglinadi se non al raggiungimento dei km vanno fatti a scadenze di tempo,quindi le cinghie di distribuzione dovrebbero essere state sostituite almeno una volta se non 2.... poi fai té i soldi sono tuoi,ma io mi orienterei su qualcosa di più recente... vedi 620
i carburatori fanno parte di una tecnologia ormai superata ,se sono ben regolati vanno anche bene ma possono generare qualche problema e più consumi...
l'iniezione teoricamente ha meno problemi,fa consumare meno e la moto va di più... va controllata anch'essa,ma va meglio dei carburatori...
io provengo da un 600 carburatori del 2000 e sapevo che era l'ultimo della serie a carburatori prima del 620,quindi il tuo magari é immatricolato nel 2001 ma é di fatto un modello 2000 ,forse mi sbaglio ma mi pare sia così...
il mio andava bene ,rombo godurioso (con scarichi ovviamente) nessun problema riscontrato ,almeno nel periodo che é stato in mio posseso, le prestazioni e freni(un singoloall'alteriore) sono il suo punto debole anche se
aveva un discreto tiro e una velocità indicata di 180...
comunque l'hai provato? se non l'hai fatto ti conviene farlo eguarda se sono stati fatti i tagliandi che sono MOLTO importanti specialmente per i modelli più datati. Alcuni hanno riscontrato qualche piccolo problema all'impianto elettrico,ma non so dirti di cosa si trattava...
il tagliando alla ducati dovrebbe costare sui 450 mi pare,poi se cambiano altri componenti tipo pastiglie freni ,corona catena pignone ecc il prezzo lievita, comunque se vai in uno store ducati chiedi direttamente a loro il listino prezzi...
Ultima modifica di Biker_boy il 18 Nov 2007 12:20, modificato 1 volta in totale