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come stare dietro a un rs 125?
2964509
2964509 Inviato: 17 Nov 2007 19:40
 

se hai una buona elaborazione con motore pompato e 28pwk marmitta artigianale c'e la fai!!!!

io con la mia moto con
tpr 86
pwk 28
marmitta top
centralina gialla top
pacco vl15
frizione top

l'husqvarna e l'aprilia mx le ho sverniciate con la marmitta senza blocchi!!!!

se non è una racing c'è la fai almeno che non abbia il kit con il 34 valvola piatta
 
2964617
2964617 Inviato: 17 Nov 2007 20:00
 

ma stiamo scherzando cioè tu per una sfida inutile contro te stesso e basta ( a quello li non frega niente di te stai tranquillo) vai a spendere soldi INUTILMENTE per una sfida personale ... ma perfavore ... piuttosto cerca di entrare bene in curva e fregalo li , per esempio io ho fatto vedere a uno col cagiva come si piega icon_lol.gif e poi mi ha chiesto consiglio su come piegare di piu
 
2964629
2964629 Inviato: 17 Nov 2007 20:01
 

mattspara ha scritto:
se hai una buona elaborazione con motore pompato e 28pwk marmitta artigianale c'e la fai!!!!

io con la mia moto con
tpr 86
pwk 28
marmitta top
centralina gialla top
pacco vl15
frizione top

l'husqvarna e l'aprilia mx le ho sverniciate con la marmitta senza blocchi!!!!
se non è una racing c'è la fai almeno che non abbia il kit con il 34 valvola piatta


che elaborazione brutta .... 28 su un tpr (86???sicuro?) senza variatore cinghia albero
 
2964717
2964717 Inviato: 17 Nov 2007 20:17
 

essendo una moto il tpr è da 50 di alesaggio quindi è 86cc
 
2964890
2964890 Inviato: 17 Nov 2007 20:46
 

un Derbi GPR 125cc 2T con i blocchi fa 122 km/h (Recensito da INsella) un RS125 sempre bloccato fara' 124-125 Km/h massimo....

Uno scooter intermedio ben preparato gli sta alla pari un semitrofeo fatto bene se lo fuma.
Uno zip sp MHR? l'rs originale non lo vede nemmeno.
 
2964936
2964936 Inviato: 17 Nov 2007 20:54
 

monta un blocco 2t più grande magari adatti un blocco piaggio 180 2t e lo elabori fino all'osso
lo puoi battere ma con i soldi che devi spendere e il casino che fai ti conviene che ti prenderti una 125
 
2964967
2964967 Inviato: 17 Nov 2007 21:01
 

lascia stare...e pensa a divertirti piuttosto! icon_wink.gif
 
2965055
2965055 Inviato: 17 Nov 2007 21:18
 

lorysr ha scritto:
essendo una moto il tpr è da 50 di alesaggio quindi è 86cc

a scusa non sapevo fosse una moto :S stavamo parlando di elaborare uno scooter
 
2966550
2966550 Inviato: 18 Nov 2007 11:48
 

zippetto91 ha scritto:
allora per dargli di sicuro va bene la pws,top tpr,24 mikuni e over rangee rapporti primari...poi si mangia la polvere(e la puzza d'olio)altrimenti vai di 2plus ts e 21..


VAi di 2 plus, o 2 plus t.s. cosi vai tanto e almeno ti dura il motore......col tpr hai poca affidabilita, xk dura poco essendo un semi trofeo.....
 
2966690
2966690 Inviato: 18 Nov 2007 12:15
 

LucaTeam ha scritto:


VAi di 2 plus, o 2 plus t.s. cosi vai tanto e almeno ti dura il motore......col tpr hai poca affidabilita, xk dura poco essendo un semi trofeo.....

A dir la verità io sono AC ho il TPR ho fatto finora 2000 km praticamente sempre al massimo, ed è ancora come nuovo...
 
2966718
2966718 Inviato: 18 Nov 2007 12:19
 

Zipper ha scritto:

A dir la verità io sono AC ho il TPR ho fatto finora 2000 km praticamente sempre al massimo, ed è ancora come nuovo...

l'albero regge bene sul TPR?
 
2967444
2967444 Inviato: 18 Nov 2007 14:15
 

X-CannA-X ha scritto:

l'albero regge bene sul TPR?

me lo chiedono tutti icon_biggrin.gif la risposta è si icon_wink.gif
 
2967933
2967933 Inviato: 18 Nov 2007 15:17
 

skusate l' off topic ma quanti kavalli avrebbe l' aerox cn 2+,nardò, carbu 19, multivar,fly clutch e red spooge e il resto tt originale xk cn 2000 km??
 
2968042
2968042 Inviato: 18 Nov 2007 15:29
 

pilozza ha scritto:
Come qualcuno ha già datto a stare dietro a un 125 cc non ci vuole nulla, il problema è stargli davanti.
Non è possibile stare davanti a un 125 cc nemmeno con un Big Bore o con un TCR o un 2fast. Aalcune Rs 50 cc elaborate pesantemente gli insidiano un pochino il culo ma nulla di che, e quelle Rs hanno un cambio a 8 marce motori tutti rivisti e non vanno a benzina, ma fanno la miscela con

alcool etilico 20 % di acqua e olio di ricino con un RDC di 1 : 26 cose che nessun normale GT sopporta.

Io con la mia seconda Rs, con il 2 plus stavo davanti senza problemi a un Huquarna 125 cc depotenziato icon_wink.gif


si ma qua si parla di stare davanti ad un depotenziato quindi un ela intermedia basta e avanza a meno che non dovete tirare su un rettilineo di 15km
 
2968102
2968102 Inviato: 18 Nov 2007 15:36
 

sinceramente nn mi sembra 1 grande impresa stare davanti ad un rs 125, io ho 1 aerox 50 originale snz strozze(presto andrà + forte) il mio vicino di kasa quel figlio di papà ha il derbi gpr 125. 1 giorno abbiamo fatto 1 garino ad arrivare a skuola e ovviamente il mio scooter + agile è uscito vincitore dalla sfida anke xk il traffiko era notevole e a + di 80 neanke lui è arrivato
 
2968164
2968164 Inviato: 18 Nov 2007 15:43
 

io col trophy stavo davanti alle husqvarna 125 depotenziate.. l rs va + delle husqvarna ma il 2plus va parecchio d + d 1 base... quindi x me cn 1 ela intermedia ce la fai.... icon_smile.gif
 
2968169
2968169 Inviato: 18 Nov 2007 15:44
 

Zipper ha scritto:

A dir la verità io sono AC ho il TPR ho fatto finora 2000 km praticamente sempre al massimo, ed è ancora come nuovo...


e beh, che c'e?? sei stupito....capisco che dura poco un cilindro spinto, e dura ancora di meno se e ad aria....ma comunque almeno almeno 6000 km li fai.......
 
2968231
2968231 Inviato: 18 Nov 2007 15:53
 

Allora, non tenere conto del Derbi 125 cc, è la peggior moto 125 cc il blocco Derbi è inferiore al rotax di molto icon_wink.gif
Per quanto riguarda quello che con il TPR 86 cc sosteneva di stare davanti a un Rs 125 cc ha detto propio una marea di cazzate.
Io ho il TPR 86 cc (solo che il mio è parecchio lavorato).
Il TPR con il 28 ci va benone, giustissimo mettere l'artigianale.
Ma da originale il TPR non va molto (si fa per dire), ha una grande potenza ma la sfrutta prevalentemente ai bassi regimi non riesci a raggiungere velocità elevatissime senza lavorarlo e tento meno stai dietro a un 125 cc
 
2968252
2968252 Inviato: 18 Nov 2007 15:56
 

se è depotenziato lo batti tranquillamente...basta un ela interemdia spinta o una semitrofeo per stare più tranquillo...però per me sono soldi buttati elaborare scooter per battere qualcuno, si fa per passione...e poi dopo che l'hai battuto lui toglie i fermi e passa in seconda...
 
2969064
2969064 Inviato: 18 Nov 2007 18:26
 

Si lo so bene che il Derbi non è un granchè come blocco icon_lol.gif pero' se parliamo di un RS125 depotenziata non andrà certo di piu'.... Azzardiamo un 125 km/h... se è tanto...
 
2969370
2969370 Inviato: 18 Nov 2007 19:11
 

Ma anche meno 15 cv ha un Rs 125 o comunque un 125 depotenziato.
Ciò vuol dire che arriveranno a 115 km\h effettivi diciamo.
Forse forse qualcosina, ina ina in più per le Rs e un po meno per i motard che hanno i rapporti corti icon_wink.gif
 
2970110
2970110 Inviato: 18 Nov 2007 20:43
 

quoto in tt tpr 24 pws over range e mettici selettra e la 2g
 
2971059
2971059 Inviato: 18 Nov 2007 22:30
 

no effettivi sono 122 per il Derbi... un intermedio gli tiene benissimo testa...
 
2971179
2971179 Inviato: 18 Nov 2007 22:46
 

si certo 1 intermedio come il 2+ te lo sogni di prenderlo il 125 al max falla di stage 6 sport quello si che e 1 intermedio serio o top trp!!
ma nn credo 1 mio amiko ke ha l'rs 125 fa i 140 con i fermi pensate senza... icon_rolleyes.gif
 
2971275
2971275 Inviato: 18 Nov 2007 23:01
 

ragazzi tutto e possibile...sono andato a vedere gare da drag...quei scooter bassi e ai qualli come minimo avevano il 2FAST....uno ha fatto gara contro una YAMAHA R1 e fino ai 140 km/h lo scooter li e stato attacato al culo......vi assicuro...pero tutto questo porta a delle spesse enormi..ti conviene comprarti una rs nuova.. <<guardatevi alcuni video sotto>> ci sarebbero migliaia consigli e di soluzioni su questo argomento...



Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
 
2971281
2971281 Inviato: 18 Nov 2007 23:01
 

se vuoi volendo se ha 15 ancora o anche depotenziata riesci anche a stargli davanti...se hai molti fondi fatti sta ela e lo passi alla grande:

GT Fabrizzi 86CC
marmitta fabrizzi abbinata al gruppo
Carburatore 28 mikuni/24 mikuni
over range
delta clutch
centralina malossi anticpo variabile
accensione malossi rotore interno selettra
albero motore che regga i 16 000
filtro malossi e5
gomme michelin pilot sport/dunlop
ammortizzatore posteriore a gas
cambia i freni xk senò ti ammazzi
pompa acqua maggiorata
alleggerimenti del volano

con questo gli stai davanti sicuro....altrimeti falla col malossi 7T o proprio proprio un evo e falla completa evo..e poi abbassa la cresta alla grande icon_wink.gif
 
2971294
2971294 Inviato: 18 Nov 2007 23:04
 

si scusa mi sono dimenticato i rapporti metti quelli mi pare ci siano i 14/42 come primari e come secondari vedi tu ma alungali...tanto di ripresa ne hai da vendere,anzi è quasi inguidabile...allunga pure così anche in allungo gli dai la M.....W gli scooter
 
2971304
2971304 Inviato: 18 Nov 2007 23:06
 

bep1990 ha scritto:
si certo 1 intermedio come il 2+ te lo sogni di prenderlo il 125 al max falla di stage 6 sport quello si che e 1 intermedio serio o top trp!!
ma nn credo 1 mio amiko ke ha l'rs 125 fa i 140 con i fermi pensate senza... icon_rolleyes.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif certo 140 coi blocchi se li toglie c***o fa i 210??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2971341
2971341 Inviato: 18 Nov 2007 23:12
 

Che elabori a fare lo scooter per passare quello, tanto prima o poi la ripotenzia...
 
2971351
2971351 Inviato: 18 Nov 2007 23:14
 

Vyvern ha scritto:
Che elabori a fare lo scooter per passare quello, tanto prima o poi la ripotenzia...

se fai la mia gli stai davanti anche depotenziata per me...per lo meno in ripresa gli stai davanti poi vabè non prende i 160..ma in ripresa un quasi 90 spinge parekkio...
 
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